View Full Version : [al+sped]ps vita 3g con giochi e accessori regalata
keydog84
07-06-2012, 01:04
Ps vita 3G con SIM non ancora attiva come nuova e completa di tutto più sd card da 8 gb e gioco uncharted a 230 SS. Incl.
Ps:scontrino perso ma coperta da garanzia della casa inclusa nella confezione
Pagamento tramite postpay
NO scambi e postare solo se seriamente interessati a concludere
perfetta come nuova-
allego foto
keydog84
07-06-2012, 23:54
up
keydog84
08-06-2012, 23:10
up
keydog84
10-06-2012, 04:02
up
keydog84
11-06-2012, 18:56
up
keydog84
11-06-2012, 23:51
sempre disponibile:rolleyes:
keydog84
13-06-2012, 04:03
:rolleyes: :rolleyes:
keydog84
14-06-2012, 00:17
:) :D :rolleyes:
keydog84
15-06-2012, 00:03
up
ciupetto
15-06-2012, 11:44
mica puoi mettere delle foto più grandi? che ne dici di 210 comprese le spese di spedizioni?
keydog84
15-06-2012, 18:12
mica puoi mettere delle foto più grandi? che ne dici di 210 comprese le spese di spedizioni?
lasciami una mail che te le mando,cmq per il prezzo è ok
keydog84
16-06-2012, 02:45
up
ciupetto
16-06-2012, 08:57
email è ciupetto@inwind.it
keydog84
17-06-2012, 01:44
email è ciupetto@inwind.it
inviato le foto , up
keydog84
17-06-2012, 15:58
coda
ok se al mio prezzo senza limatina hai la precedenza:D
keydog84
17-06-2012, 23:02
up
posso arrivare alla stessa cifra pattuita con l'utente prima in coda 210 spedizione inclusa
psp-lion
18-06-2012, 17:53
Il prezzo e' trattabile??
keydog84
19-06-2012, 03:50
posso arrivare alla stessa cifra pattuita con l'utente prima in coda 210 spedizione inclusa
ok 6 il primo in coda visto che l altro utente non mi ha fatto sapere piu niente.
se vuoi concludere fammi sapere in pvt :)
keydog84
19-06-2012, 19:49
hai pvt
Pagamento effettuato dammi la conferma così domani puoi spedire
keydog84
21-06-2012, 02:26
confermato in pvt,venduta.
utente in attesa dei dati della spedizione
Sto ancora aspettando notizie per la spedizione:rolleyes:
Allora la situazione è questa ho pagato il giorno 20 con la promessa della spedizione per il giorno dopo con corriere sda anzi mi ero offerto di prenotarla io la spedizione togliendo 10 € dal totale ma niente la spedizione con varie scuse è stata spostata a sabato e non corriere sda assicurato ma con paccocelere1 risultato non è arrivato niente il venditore non si preoccupa minimamente io non posso aprire reclamo alle poste perchè mi mancano i suoi dati no0n mi ha dato neanche un numero di telefono e ho pagato inutilmente ora siccome i patti non sono stati rispettati chiedo il rimborso della somma spesa se il pacco non è stato assicurato non è un problema mio io ho pagato per ricevere un oggetto non per stare attaccato al telefono con poste italiiane!!!O per essere preso in giro prima prenota con sda poi disdice e me lo manda per paccocelere come scritto in pvt
keydog84
28-06-2012, 23:01
Allora la situazione è questa ho pagato il giorno 20 con la promessa della spedizione per il giorno dopo con corriere sda anzi mi ero offerto di prenotarla io la spedizione togliendo 10 € dal totale ma niente la spedizione con varie scuse è stata spostata a sabato e non corriere sda assicurato ma con paccocelere1 risultato non è arrivato niente il venditore non si preoccupa minimamente io non posso aprire reclamo alle poste perchè mi mancano i suoi dati no0n mi ha dato neanche un numero di telefono e ho pagato inutilmente ora siccome i patti non sono stati rispettati chiedo il rimborso della somma spesa se il pacco non è stato assicurato non è un problema mio io ho pagato per ricevere un oggetto non per stare attaccato al telefono con poste italiiane!!!O per essere preso in giro prima prenota con sda poi disdice e me lo manda per paccocelere come scritto in pvt
ehi ehi ehi prima di sparare alla cieca diciamo le cose come stanno:
confermo le uniche cose giuste : presi accordi con utente per spedizione sda(spedizione a mie spese cmq)
sda (corriere mio amico che mi consegna pacchi quasi tutti i giorni)mi consiglia visto il pacco relativamente piccolo di spedire con j+1 plus che arriva cmq con sda e costa meno.
visto che l utente era disposto a darmi 10 euro in meno per la sped con sda e visto che le ss erano a mie spese ho optato per il consiglio datomi da sda.
vado in posta il giorno dopo stesso e spedisco subito la mattina e mando il codice all utente come da regolamento.
ora io mi sono informato in posta e la risposta è stata che per il sud e le isole i giorni di consegna non sono garantiti.
ora senza volere scriverlo dillo tu dove abiti ?!:rolleyes:
il codice della sped te lo dato,sul sito delle poste dice:il 23 come ti ho scritto in pvt la sped.è stata accettata e partita.
il 24 era domenica e neanche sda penso che lavori.
il 25 la sped è partita da genova.
metti i giorni di scarto per la consegna a isole e sud e i tempi sono piu che regolari come mi hanno detto in posta(e gli stessi tempi sarebbero con sda visto che il pacco te lo consegnera sda)
un ultima cosa:con il codice della sped penso che chiunque possa rintracciare un pacco(almeno da me funziona cosi,basta il codice di tracking e al max ,ma in rari casi ,il destinatario
in ogni caso : per i mod : potete chiedere le mie credenziali sul forum visto che ho concluso centinaia di trattative sul forum:read:
aggiungo codice di spedizione cosicche i mod possano controllare la mia buonafede
j+1plus xa701003441it
Ancora non mi hai dato uno straccio di numero di telefono sono 6 giorni che telo chiedo non hai aperto la pratica cin le poste e non do nemmeno se lo hai assicurato quindi se non arriva ne rispondi tu con le poste i pacchi celeri al sud arrivano come sl nord ma Ti sei ridotto da mercoledì a spedire al sabato!!!
Allega fotocopia del celere 1
keydog84
29-06-2012, 00:59
Allega fotocopia del celere 1
guarad che io non dovevo affatto spedire mercoledi!!! io ti ho detto che l sda mi aveva dato appuntamento il venerdi e il venerdi ti ho scritto quello che mi aveva detto l sda!
la ricevuta come la allego senza scanner,lasciami una mail che faccio la foto e te la mando tranquillamente.
sul sito delle poste hai letto quello che dice?!io si quindi perche ne dovrei rispondere io di una spedizione che non è andata persa!e in ogni caso anche nell improbabile e impossibile eventualita che fosse persa ne risponderebbero le poste e tu saresti risarcito da me visto che non ho voglia di fare discussioni per 210 euro!
fiadati che persa non è in quanto è tracciata e il fatto dei tempi che al sud e isole i giorni non sono assicurati è la risposta che mi è stata data dall operatore dell ufficio postale.
rilasciami la mail che ti mando la foto della ricevuta e quando arrivera con sda e vedrai che è un j+1 ed è stato spedito il giorno stesso in cui ti ho mandato il codice di traking ti prego di postare per il chiarimento non a discapito mio ma eventualemente di poste italiane /sda :read:
intanto posto tutti i codice(anche quelli non utilizzati) presenti sulla ricevuta in mio possesso:
posta celere 1 plus pi701003441it (non usato)
pacco celere 1 plus xa70100344it (usato)
pacco celere 3 kz701003441it (non usato)
spedito il 23 06 2012 ore 09:12
fraz.01253 sez.10
*0026
Va beh mandami una mail che stamattina chiamo le poste a simonescerra@msn.com
keydog84
29-06-2012, 15:17
sono appena arrivato a casa,mail inviata con foto della ricevuta:io intanto vado a vedere in posta qua da me:rolleyes:
keydog84
29-06-2012, 15:39
aperto pratica con poste italiane per la tracciatura della tratta.
num pratica 200461235
a breve se non arriva mi chiameranno
Scusami mi è arrivata la foto della ricevuta ma manca a destra qualsiasi riferimento firma timbro dell'ufficio postale di spedizione c'è solo la tua compilazione doveva esserci data prezzo e firma dell'addetto postale controlla tu stesso
keydog84
30-06-2012, 05:30
Scusami mi è arrivata la foto della ricevuta ma manca a destra qualsiasi riferimento firma timbro dell'ufficio postale di spedizione c'è solo la tua compilazione doveva esserci data prezzo e firma dell'addetto postale controlla tu stesso
ma scusa i riferimenti del timbro gli ho postati qua nel post!
anche perche ho preferito mandarti la parte con i miei e i tuoi dati anche perche i dati del timbro gli ho gia scritti in post come sopracitato.
la tracciatura della rotta l ho gia segnalata a poste italiane e ho postato il num di pratica.
prego i mod di dirmi se sto sbagliando ancora qualcosa(attendo risp da sda/poste e da utente in caso arrivi).
in ogni caso come detto da sda/poste essendo un pacco tracciabile non puo andare perso:rolleyes: e sempre come mi hanno detto loro ne risponderebbero loro.
ultime parole del servizio clienti testuali: è UN NOSTRO DOVERE
Va bene così anche perché ti sei accollato il rimborso qualora la spedizione non arrivasse a destinazione è inutile fare problemi inutili speriamo solo che lO rintraccino :|
keydog84
30-06-2012, 16:25
Va bene così anche perché ti sei accollato il rimborso qualora la spedizione non arrivasse a destinazione è inutile fare problemi inutili speriamo solo che lO rintraccino :|
ti giuro che una cosa cosi in centinaia di trattative non mi è mai capitata.
vediamo gli sviluppu
Sto ancora aspettando il rimBorso promesso...
Sto ancora aspettando mi rinvia di settimana in settimana martedì è l' ultimo giorno non aspetto più :rolleyes:
Un up per ricordare al venditore che il tempo per il rimborso rinviato ulteriormente scade doman e di mantenere fede alle promesse :rolleyes:
Oggi è l'ultimo giorno del promesso rimborso dopodiché segnalerò ai moderatori:rolleyes:
EDIT DEL MOD: Chiesto info al venditore.
E anche oggi è passato chiedo che i moderatori prendano provvedimenti ho innumerevoli pvt in cui mi viene promesso rimborso e mai effettuato il reclami alle poste l'ha fatto lui quindi io non vedrò mai nulla ma Quante parole e niente fatti che serietà
Ah il gioco non l'ha neanche spedito per intenderci...:rolleyes:
iasudoru
31-07-2012, 18:19
Ho già mandato un pvt stamane al venditore.
Alla prossima connessione provvederà a completare la trattativa.
Incredibile da martedì ha ricevuto il rimborso delle poste e ancora si trastulla con l'assegno se lo hanno accreditato o no, a me risulta che l'assegno si può anche incassare è già successo a me ma questa è proprio forte mai sentita una cosa del genere :muro: Ma esistono altri venditori come questo?serietà blablabla ma fatti nIente e siamo a sabato!!!quanto devo aspettare ancora???
Il fine settimana é arrivato ma non ha rimborsato niente
:muro: un utente da . 4 anni serio onesto blabla prende i miei soldi spedisce quando vuole lui non assicura la spedizione per risparmiare 2..€ quando gli mandavo a casa il corriere adducendo scuse insulse ora prende il rimborso da 5 giorni e io non ho niente. Lascio giudicare agli altri ora però la mia pazienza é finita
iasudoru
05-08-2012, 11:10
Venditore sospeso in attesa che pianifichi la trattativa.
Non si è fatto vivo fuggito come un ladro
ciao paesano, mi spiace per te...riuppo il thread perchè è giusto che si sappiano queste cose!
Ma che diamine...per 200 euro poi, rovinarsi la reputazione...
Spero per entrambi che tutto si risolva, in fin dei conti con le spedizioni è sempre una lotteria!
in bocca al lupo a voi tutti ;)
Grazie ricordo il nome Axxxxx Axxxxxx che almeno si dilegui dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.