View Full Version : [RM + sped.] Componenti vari ex-PC! (CPU, mobo, RAM, case, scheda video)
Ciao a tutti!
Causa cambio PC, vendo i seguenti componenti, naturalmente tutti funzionanti al momento (vendo solo per passaggio a configurazione più potente!):
- RAM Corsair Value Select DDR2-800 2 Gb: 10 euro
- Scheda madre Asus P5N-E SLI Socket 775: 20 euro
- Case Full Tower Thermaltake Armor VA8000BWS: 35 euro
- Masterizzatore DVD IDE NEC ND-3570A e lettore DVD IDE Philips DROM6116/34: 5 euro
- Hard disk Maxtor 250 Gb SATA2: 15 euro
Do la precedenza a chi acquista più pezzi insieme (posso anche scontarvi qualcosa, in questi casi). Della scheda madre ho ancora la confezione originale con tutti gli accessori.
Disponibile allo scambio a mano a Roma (dipende dalla zona, però), altrimenti spedisco con corriere SDA al costo di 5 euro (10 euro nel caso della spedizione del case, è pesante e voluminoso!)
Accetto pagamenti con bonifico bancario, vaglia postale, Paypal, bollettino postale o ricarica Postepay.
spaziogiov
07-06-2012, 08:15
ciao, potrei essere interessato alla scheda madre, con scambio a mano, di dove sei? io provincia di roma, di tivoli!
mister_slave
10-06-2012, 09:42
in coda per
- Scheda video Inno3D Geforce GTX260 896 Mb: 40 euro
la scheda è perfettamente funzionante o ha subito qualche riparazione?
Alessio_67
10-06-2012, 12:12
Coda x il q6600
relativo
10-06-2012, 12:40
coda per questi.. chiedo ulteriori info in PM.. ;-)
Ciao a tutti!
- 2x RAM Corsair Value Select DDR2-800 2 Gb: 25 euro (o 12.50 euro l'una)
- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 9 160 Gb SATA (6Y160M0): 10 euro
thecorecicci
10-06-2012, 14:39
coda per cpu e vga
rebagliatiedilio
10-06-2012, 15:59
Masterizzatore DVD IDE NEC ND-3570A: 5 euro
Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 9 160 Gb SATA (6Y160M0): 10 euro
coda per questi se arrivi a 15€ spedito mandami pm che possiamo concludere
Alessio_67
11-06-2012, 09:14
Conclusa x la cpu.
PS
il case che modello è?
il case che modello è?
Il nome preciso è Thermaltake Armor VA8000BWS. Per intenderci, è il primo modello di Armor uscito.
Ho aggiornato il primo post con tutti gli avvenimenti del week-end :D
rebagliatiedilio
11-06-2012, 10:02
se hai venduto gia l'hd lascio la coda avrei preferito il blocco per ammortizzare le spedizioni buona vendita
relativo
11-06-2012, 14:13
segnalo, a mio avviso un comportamento scorretto per la vendita della RAM.. Credo che non sia stato seguito il regolamento. Mi sono messo in coda per i due banchi di RAM e non c'era nessuno in coda prima di me (e non c'e' tutt'ora nessuno) ma un banco di RAM lo trovo venduto in PM ?! ma la coda pubblica allora a che serve?
ditemi se sbaglio..
thecorecicci
11-06-2012, 18:01
Dato che hai venduto la cpu,prendo la sola vga se mi fai 40€ compresa spedizione.
iasudoru
11-06-2012, 21:12
segnalo, a mio avviso un comportamento scorretto per la vendita della RAM.. Credo che non sia stato seguito il regolamento. Mi sono messo in coda per i due banchi di RAM e non c'era nessuno in coda prima di me (e non c'e' tutt'ora nessuno) ma un banco di RAM lo trovo venduto in PM ?! ma la coda pubblica allora a che serve?
ditemi se sbaglio..
Vediamo cosa ha da dire il venditore.
Forse ho interpretato male il regolamento, ma si parla di divieto di trattative private, obbligando L'ACQUIRENTE a postare sul forum il proprio interessamento ed IL VENDITORE a rendere noto di eventuali trattative ESTERNE AL FORUM sul thread di vendita ed evitare di inserire numeri di telefono o e-mail.
Ora, non mi sembra ci siano la mia mail o il mio numero di telefono, la trattativa non è stata esterna al forum (abbiamo usato i PM) e, soprattutto, non posso certo obbligare l'acquirente (col quale mi sono incontrato oggi e senza problemi abbiamo concluso la vendita) a postare! Mi ha contattato prima che gli altri utenti si mettessero in coda per gli stessi oggetti, ed abbiamo concluso la trattativa via PM.
Se tale mia condotta è stata scorretta, naturalmente me ne scuso e mi rimetto alle decisioni dei mod...
spaziogiov
11-06-2012, 21:55
non sono sparito! :D è solo che non avevo ricevuto risposta a quando ho chiesto di dove sei, per un eventuale scambio a mano..comunque sia la scheda madre che ho funziona, mi ero sbagliato! quindi non mi serve più.
saluti
Spaziogiov
non sono sparito! :D è solo che non avevo ricevuto risposta a quando ho chiesto di dove sei, per un eventuale scambio a mano..comunque sia la scheda madre che ho funziona, mi ero sbagliato! quindi non mi serve più.
saluti
Spaziogiov
Veramente ti ho risposto via PM giovedì 7 mattina... pazienza cmq ;)
spaziogiov
11-06-2012, 22:15
Veramente ti ho risposto via PM giovedì 7 mattina... pazienza cmq ;)
ti giuro che non l'ho ricevuto! boh! scusami!
ti giuro che non l'ho ricevuto! boh! scusami!
No problem ;)
relativo
12-06-2012, 01:41
Forse ho interpretato male il regolamento, ma si parla di divieto di trattative private, obbligando L'ACQUIRENTE a postare sul forum il proprio interessamento ed IL VENDITORE a rendere noto di eventuali trattative ESTERNE AL FORUM sul thread di vendita ed evitare di inserire numeri di telefono o e-mail.
Ora, non mi sembra ci siano la mia mail o il mio numero di telefono, la trattativa non è stata esterna al forum (abbiamo usato i PM) e, soprattutto, non posso certo obbligare l'acquirente (col quale mi sono incontrato oggi e senza problemi abbiamo concluso la vendita) a postare! Mi ha contattato prima che gli altri utenti si mettessero in coda per gli stessi oggetti, ed abbiamo concluso la trattativa via PM.
PM sta per "Private Message"... quindi a mio avviso quello che hai fatto è stata una trattativa privata. A maggior ragione che l'acquirente era un utente del forum bastava che lui manifestasse il suo interesse in maniera pubblica nel tuo thread. Aldila' del regolamento si può intuire anche per logica stessa.. altrimenti la coda pubblica a che serve? Certo non puoi obbligare il potenziale acquirente ma se vuole acquistare usando questo forum anche lui deve rispettare le regole.. :read: ;)
ovviamente l'ultima parola spetta al moderatore
thecorecicci
12-06-2012, 11:36
Fatto accredito per la VGA aspetto conferma
Alessio_67
13-06-2012, 18:25
Cpu arrivata, tutto OK, venditore affidabile, preciso e disponibile.
Consigliato !!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutti
Esco dalla coda per la mb!
Un up per te! :mc:
thecorecicci
20-06-2012, 21:30
vga arrivata fine settimana la provo,ciao.
Up, prezzi ritoccati ed aggiunto un hard disk!
kondorelli
25-06-2012, 17:42
se disponibile prendo tutto il blocco tranne il case.
quindi coda con spedizione.
volevo chiederti se sei certo del perfetto funzionamento o c'è qualcosa che devo sapere?
grazie, ciao.
se disponibile prendo tutto il blocco tranne il case.
quindi coda con spedizione.
volevo chiederti se sei certo del perfetto funzionamento o c'è qualcosa che devo sapere?
grazie, ciao.
Funziona tutto, sono i pezzi che ho cambiato nel mio PC, che usavo fino a 2 settimane fa ;)
Per il resto, ti contatto in pvt.
kondorelli
25-06-2012, 19:40
pagamento effettuato per il blocchetto ;)
kondorelli
28-06-2012, 07:16
tutto ok.
venditore serio e corretto, c'è stato un problema dovuto al trasporto prontamente risolto in giornata stessa.
grazie Gabriele, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.