View Full Version : [BO] Galaxy SII i9100 ITA TIM + 2000mAh +... 320 €
lazer.74
06-06-2012, 17:34
Ciao a tutti,
per passaggio a Note vendo il mio i9100 ITA TIM nero di sett. 2011 (fattura a persona fisica). Presenti scatola, auricolari, cavo dati, caricabatterie.
Aggiungo batteria Samsung da 2000mAh con 2 cover posteriori "maggiorate" (una nera, una bianca) + custodia ultrasottile da 0.2mm + altra custodia nera in tpu + pellicola Brando Ultraclear sul display + "culla" dedicata per supporto auto.
Condizioni ottime (qualche insignificante segnetto visibile solo guardandolo da pochi cm di distanza ed in controluce).
Attualmente "monta" CyanogenMod9 + xx Kernel... un mostriciattolo ;)
Posso installare qualunque FW originale o custom su Vs. richiesta prima della consegna. Flash counter azzerato.
Preferisco evitare file alle Poste per spedizioni quindi massima priorità alla consegna a mano a Bologna o Zola Predosa.
Code veloci.
In vendita altrove per cui mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao :)
di4b0liko
06-06-2012, 18:12
disposto a trattare di un 15%?
si trova nuovo a 370.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s_ii.aspx
gli accessori dicono poco..
lo so perchè ho anche io uno smartphone e purtroppo è cosi..
saluti
lazer.74
07-06-2012, 08:59
disposto a trattare di un 15%?
si trova nuovo a 370.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s_ii.aspx
gli accessori dicono poco..
lo so perchè ho anche io uno smartphone e purtroppo è cosi..
saluti
Forse mi sbaglio ma il minor prezzo online al quale lo trovo (sul link di trovaprezzi da te postato) con garanzia ITA è 391 eu (comprese s.s. essendo un acquisto online praticamente "imprescindibili").
Considera anche il solo costo di 25-30 eu della batteria maggiorata (che non "dice poco" come può valere per custodie etc.) ed arriviamo sui 415 eu.
Togliamo l'iva e siamo a 342... non mi sembra di aver richiesto una cifra esagerata (se devo trattare tratto sulla base di questi dati).
Se poi a te gli accessori proprio non interessano è un altro discorso... Possiamo scendere di quei 20-30 euro ma eventualmente se ne parla se non ci sono altri interessati a tutto il "pacchetto".
Ciao ;)
lazer.74
08-06-2012, 10:16
Forza ragazzi, fatevi sotto con le offerte...
Eventualmente disponibile a smembrare il cell dagli accessori con piccola limatina ;)
DocBrown
09-06-2012, 01:42
280 spedito l'è maiale come prezzo?
lazer.74
09-06-2012, 07:44
280 spedito l'è maiale come prezzo?
:oink: un pochino sì :D
DocBrown
09-06-2012, 09:33
:oink: un pochino sì :D
Se vuoi se ne parla altrimenti consideralo un oppe per te!
Tapatalked by me & my HTC Desire Z
lazer.74
09-06-2012, 09:47
Se vuoi se ne parla altrimenti consideralo un oppe per te!
Possiamo parlarne tranquillamente, ci mancherebbe ;)
La disponibilità da parte mia c'è, devi essere tu ad "alzare un pò il tiro" :D
Tieni sempre presente che il ritiro a mano a Bo ha la precedenza e tramite altri siti di annunci sto ricevendo parecchie offerte.
Ciao
DocBrown
09-06-2012, 09:51
Possiamo parlarne tranquillamente, ci mancherebbe ;)
La disponibilità da parte mia c'è, devi essere tu ad "alzare un pò il tiro" :D
Tieni sempre presente che il ritiro a mano a Bo ha la precedenza e tramite altri siti di annunci sto ricevendo parecchie offerte.
Ciao
Quello lo so e lo capisco... anche io mica sono galvanizzato sul tuo, mi sto guardando attorno.. prova a farmi una controproposta e vediamo icche si fa... ps: hai modo di farmi una foto e un elenco della dotazione completa? Grazie x ora
Luca1989
09-06-2012, 12:27
coda a mano...
lazer.74
12-06-2012, 19:39
Venduto al mio prezzo su altri lidi... segnalo ai mod per la chiusura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.