View Full Version : consiglio x dvd e masterizzatore nuovi
Ciao a tutti! Avendo sfondato stamattina il mio dvd liteon 16x48x e il masterizzatore liteon 24x10x40x:( dovrei ricomprarmeli nuovi. Voi che mi consigliate? un'altra coppia di liteon o meglio lg...ecc?
Fr@ncesco
26-04-2002, 20:30
Come li hai sfondati?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
....stavo aprendo il coperchio frontale del cabinet...e tirandolo verso di me non mi sono accorto che ho forzato anche i cassettini dei cd rom e quindi forzandoli si sono rotti i meccanismi dei carrelletti:mad:
fatti un altra coppia di liteon
accoppiata vincente;) ;)
i liteon erano una bomba,l'unica pecca e che mi scassavano... quando aprivo il carrello...lenti da morire!
Fr@ncesco
27-04-2002, 09:43
Mi spiace per quello che ti è successo... :(
In ogni caso ti consiglio di ricomprare i liteon. Io ho avuto in precedenza il DVD LG, ma nulla in confronto al Liteon 163D.
Come dice mass323 "accoppiata vincente" ;)
Francesco
P.S. come da signature ho lo stesso hardware :)
perchè che aveva che non andava il dvd lg?
Gogeta SSJ4
27-04-2002, 13:19
La scelta dipende anche un po' dalle tue esigenze. ;)
x quanto riguarda il masterizatore ok, ma volevo sapere x il dvd che ne pensavate. Meglio comprare sia il dvd che il mast. della stessa marca?
DURONMEN
28-04-2002, 12:31
Originariamente inviato da wilson
[B]Ciao a tutti! Avendo sfondato stamattina il mio dvd liteon 16x48x e il masterizzatore liteon 24x10x40x:( dovrei ricomprarmeli nuovi. Voi che mi consigliate? un'altra coppia di liteon o meglio lg...ecc?
Ciao, miservirebbe il frontalino del tuo masterizzatore, casomai quanto vorresti per il masterizzatore (considerando che è rotto)?
Fammi sapere.
Ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.