PDA

View Full Version : problema installazione

pulcetta87
06-06-2012, 15:43
ho provato a installare the sims 3 ma mi dice codice non valido.... quindi????????????????????????? O.O ho provato a mettere un codice diverso ma niente...

maxsy
06-06-2012, 22:52
quanti codici hai?:confused:

pulcetta87
07-06-2012, 00:13
uno, l 'altro l ho trovato in internet dato che il mio sembrava non andare:muro:

maxsy
07-06-2012, 11:37
uno, l 'altro l ho trovato in internet dato che il mio sembrava non andare:muro:

...mmh, capito:rolleyes:

meglio che contatti il supporto/assistenza

pulcetta87
07-06-2012, 15:40
o noooooooooooooooooooooooooo :cry:

che poi ora quando provo mi dice che non va ...cioè ..c'è un modo per far si che si riparta tutto da capo?? cioè come se il mio pc non avesse mai conosciuto il cd del gioco?? ho provato a cancellare tutto cio che è THE SIMS ma non va.. ci deve pur essere un modo per rifare tutto da capo per benino

ketersephirot
07-06-2012, 15:47
o noooooooooooooooooooooooooo :cry:

che poi ora quando provo mi dice che non va ...cioè ..c'è un modo per far si che si riparta tutto da capo?? cioè come se il mio pc non avesse mai conosciuto il cd del gioco?? ho provato a cancellare tutto cio che è THE SIMS ma non va.. ci deve pur essere un modo per rifare tutto da capo per benino

Il modo migliore è contattare l'assistenza . molto probabilmente hai esaurito il numero di attivazioni per il codice della tua copia.
In genere EA è abbastanza tempestiva nel rispondere.
Ti potrebbero chiedere una scansione o una foto del codice sul libretto e probabilmente l'account (NON la password) con cui l'avevi registrato.

maxsy
07-06-2012, 17:34
Il modo migliore è contattare l'assistenza . molto probabilmente hai esaurito il numero di attivazioni per il codice della tua copia.
In genere EA è abbastanza tempestiva nel rispondere.
Ti potrebbero chiedere una scansione o una foto del codice sul libretto e probabilmente l'account (NON la password) con cui l'avevi registrato.
boh, mi sembra strano...nn mi risulta che TS3 abbia limitazioni sul numero di attivazioni. pero' potrei anche sbagliarmi.

cmq, assistenza is the way;)
che poi ora quando provo mi dice che non va ...

non va in ke senso? cosa ti dice esattamente?

pulcetta87
08-06-2012, 13:56
si ha un numero limitato a quanto pare.. mi dice che devo contattare l assistenza..bah mi sembra ssurdo non ci sia un modo per resettare la situazione. grazie per le risp

ketersephirot
08-06-2012, 14:05
si ha un numero limitato a quanto pare.. mi dice che devo contattare l assistenza..bah mi sembra ssurdo non ci sia un modo per resettare la situazione. grazie per le risp

Il modo c'è : contattare l'assistenza appunto!