PDA

View Full Version : [Roma] GALAXY TAB 7 PLUS

monomm
06-06-2012, 14:08
Vendo Galaxy Tab 7 Plus P6200 , 3G telefona e videochiama, scontrino del 3/6/2012 ( 3 giorni di vita ), italia no brand , scatola accessori imballati , pellicole originali presenti, REGOLARE SCONTRINO.
270 euro.

In vendita altrove .
Preferenza a mano .
Code max. 3 ore.

Iceeyes80
06-06-2012, 20:03
ciao interessato che importo ce sullo scontrino?

monomm
06-06-2012, 20:47
Scontrino di domenica 3 giugno , 310 euro.

Iceeyes80
06-06-2012, 20:51
Scontrino di domenica 3 giugno , 310 euro.
scusami da regolamento il costo sarebbe 257e e non 270e

monomm
06-06-2012, 21:01
Il regolamento dice questo : 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Iceeyes80
06-06-2012, 21:07
Il regolamento dice questo : 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

nessun problema stai vendendo un prodotto fuori da regolamento in quanto il prezzo dovrebbe essere quello che ho citato

la mia e' stata una domanda opportuna in quanto in una nota catena sono in offerta e non vorrei incappare in un prodotto preso a prezzo basso e rivenduto a 30/50e in piu con questo chiudo qui

monomm
06-06-2012, 21:13
Ma che cosa stai dicendo , se ti ho detto che lo scontrino e' di 310 euro , che incappi in un prodotto preso a prezzo basso e rivenduto a 50 euro in piu' , vedo putroppo che non e' chiaro quello che intendi dire . IL regolamento dice di trovare il prezzo piu' basso in rete , NON OFFERTE , ti consiglio di ripassarlo .

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Iceeyes80
06-06-2012, 21:27
Forse dovresti rileggerlo te ,si che vale il prezzo più basso ma è anche vero che se il tuo è stato pagato 310E scorporando l'iva devi rivenderlo al prezzo che ho citato.non puoi pagare un prodotto 100E e poi prendere un prezzo più basso online che è 200E per poi rivenderlo a 150E questo si chiama lucro sul mercatino.

monomm
06-06-2012, 21:38
Allora ancora non hai capito , se ritieni che sto lucrando lo segnali ai mod . altrimenti ti segnalo io perche' mi stai sporcando il thread .

signirr
07-06-2012, 12:34
Se prevista la spedizione a quanto sei disposto a concludere il tutto con pagamento PayPal.

monomm
07-06-2012, 13:59
Venduto.

signirr
07-06-2012, 15:36
Venduto.

Euro risparmiati... :)