PDA

View Full Version : Electronic Arts rivela Dead Space 3


Redazione di Hardware Upg
06-06-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/electronic-arts-rivela-dead-space-3_42467.html

A cinque anni dalla nascita della serie, Visceral Games è pronta a portare una ventata di novità nel terzo capitolo della saga. Ovviando, così, a uno dei principali difetti del secondo episodio.
Elemento rivoluzionario, infatti, sarà una modalità multiplayer cooperativa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
06-06-2012, 11:20
Nel momento in cui il presentatore è salito sul palco ha descritto le produzioni di Visceral come orientate all'epico e cinematografico. In pratica, con la frase d'apertura aveva già fallito, non parlando di horror e sopravvivenza. Si vede che, del fatto che di quell'aborto concettuale di Dante's Inferno non se ne ricordasse più nessuno dopo un mese che uscì, proprio non sono riusciti a farsi una ragione. Ecco a voi Isaac's Inferno, in coop.

moddingpark
06-06-2012, 11:21
Ma di Watch_Dogs, annunciato all'E3 da Ubisoft, non ne parla nessuno? Ho letteralmente perso la mascella durante la demo...

Il_Baffo
06-06-2012, 11:36
Avrei preferito un DLC...

Assassin's Creed era ripetitivo e l'hanno copincollato per 3 episodi, Dead Space era molto più piacevole e lo devono stravolgere, non capiscono che cambiare non significa sempre migliorare

inited
06-06-2012, 11:47
Magari intendevi Watch Dogs?

CapodelMondo
06-06-2012, 11:51
non si erano curati in molti nemmeno del primo dead space. lo si trovava nuovo a 24 € dopo pochi mesi dall uscita. non misuriamo la qualità di un game a seconda di quanto la gente se lo fila.

bisogna veder come sarà il single...quella del coop è un aggiunta. anche io ho visto in quei filmati la totale assenza di atmosfera ma pure nei primi 2 c erano scene action, in spazi aperti e boss da seccare correndo quei e là. unica cosa certa è che se ne va la bellissima sensazione di solitudine dei primi 2. l ideale sarebbe stato una single player da giocare con un solo pg e non, come credo, con il secondo pg tenuto dall cpu.

certo che se è sempre così siam messi maluccio ma pare sia il trend comune. pure alan wake con il dlc american nightmare era stato annunciato dalla sw house con un 'abbiamo ascoltato la comunity e ora c'è molta più azione e scontri' che mi aveva intristito alquanto e fatto capire che community è troppo bimbominkia spesso e volentieri.. da appassionato di survival e amante dei prmi due DS attendo con dubbiosa ansia questo terzo capitolo

Faster_Fox
06-06-2012, 11:54
non so quanto lamentarmi...alla fine pensandoci è questo che la gente vuole e loro questo gli danno...siamo una nicchia ormai!

gildo88
06-06-2012, 19:10
L'ho già detto... Ci siamo giocati anche Dead Space. Ormai è ufficiale i survival horror sono morti, e basta dare un'occhiata a cosa è diventato RE 6 per rendersene conto.

devilred
06-06-2012, 19:25
a me non e' piaciuto il primo e non piace il genere, quindi non credo che faccia differenza il nuovo.

pibe_88
06-06-2012, 22:43
Questa proprio non dovevano farmela. Ho amato Dead Space per la sensazione di inquietudine e solitudine che mi dava, per quanto riuscivano ad essere inaspettati i mostri che saltavano fuori anche dopo 3 minuti di nulla.
Vedere come "piu azione/frenesia" sia una caratteristica che viene spacciata per positiva, mi fa venir da piangere...
Grazie per rovinarmi l'unica serie di videogiochi horror che per me aveva ancora un senso.