PDA

View Full Version : la gente che compra i LUMIA nokia lo sa quanto la nokia abbia fregato coi symbian?

strangedays
06-06-2012, 10:39
inoltre vi consiglio di scrivere ciao.it e nokia care assistenza per rendervi conto di come ci hanno trattati. personalmente sono stato pure insultato e mi hanno perso accessori che non mi sono mai stati piu restituiti come dispetto perche' tutte le volte mi recavo li incazzato per via di mappe che non si caricavano, web che si chiudeva da solo, crash sopra crash ecc ecc...

fregati e maltrattati. da gente che crede di avere un bel lavoro nei nokia care. si vergognassero tutti. prova che non poteva piu andare avanti in questa maniera è questo nuovo sistema operativo che hanno scelto di adottare. e la cosa che mi fa piu imbestialire è che anche se me lo hanno sostituito sto ancora avendo casini, fa schifo pure il nokia suite. so speso piu di benzina che di SP.. pero' sta volta hanno beccato un pezzo duro sono rimasto li fino a farli strippare tanto che mi sono pure ritrovato mezzo insultato. sono riusciti pure a fregarmi lo scontrino distraendomi con tecniche della confusione: "firma qui firma li ecco aposto puoi andare poi ti inviamo la mail per ritirarlo.." li sono uscito senza pensare a nulla.. e si sono tenuti lo scontrino.. o forse l'ho perso io ma ne dubito non ho mai perso nulla. me ne sono accorto dopo. non so se vi rendete conto. d'altronde questo e altro per tenersi il culo al caldo..

scusate ma alcune cosa vanno dette.