View Full Version : Non s'installa nessun SO dopo inizializzazione
"ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO"questo è la scritta che compare, dopo aver avviato qualsiasi SO (XP,SEVEN,LINUX).Vorrei che qualquno mi aiutasse a capire, se ho un problema di BIOS (nel quale ho dovuto antecedentemente smanettare perche non mi vedeva l'HD) Oppure c'è un problema con qualche periferica hardware. Prima ho riformattato tutto, in una sola ripartizione NTFS, ho l' HD Pata. Il PC non mi ha dato mai problemi e ho dovuto riformattare soltanto perché avevo problemi di dual boot con LINUX.Se qualcuno vuole aiutarmi può anche scrivermi a: "
[email protected]" Grazie.
Ferendinus
06-06-2012, 11:11
Ci vorrebbero un po di informazioni sul sistema che utilizzi. Scheda madre, cpu ecc. Così è difficile farsi un'idea per darti qualche dritta :cool:
Dimenticavo di dire che il sommovimento è avvenuto dopo che ho cambiato la batteria del CMOS che si era scaricata.
Informazioni sul sistema: AMIBIOS, Processore Intel Pentium 4 CPU 2.80 GHz
memoria 1024 MB
Ferendinus
06-06-2012, 12:59
Beh non è che ti sei sprecato, almeno marca e modello della tua scheda madre no eh?
A pelle direi che il problema risiede nel non completo settaggio del bios dopo che hai sostituito la batteria. Nella schermata iniziale ti viene riconosciuto l'HD assieme alle ram e al drive cD/dvd ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.