c.m.g
06-06-2012, 07:12
05/06/2012 14:30 di Davide Falanga
Le aziende di advertising hanno trovato nuovi metodi per tracciare gli utenti iOS: il Wall Street Journal lancia l'allarme.
Il mondo dell’advertising in salsa mobile necessita di nuove soluzioni utili ad ottenere informazioni riguardanti gli utenti per meglio organizzare le proprie campagne pubblicitarie, spingendosi anche oltre i limiti imposti dalle case produttrici. Ad evidenziare tale fenomeno è il Wall Street Journal, una cui fonte ha suggerito un teorema secondo cui diverse aziende operanti nel campo della pubblicità stiano individuando nuove soluzioni utili ad aggirare le barriere imposte da Apple per garantire il rispetto della privacy dei propri utenti.
Continua su WebNews =============>> (http://www.webnews.it/2012/06/05/ios-advertising-continua-a-spiare-gli-utenti/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)
Le aziende di advertising hanno trovato nuovi metodi per tracciare gli utenti iOS: il Wall Street Journal lancia l'allarme.
Il mondo dell’advertising in salsa mobile necessita di nuove soluzioni utili ad ottenere informazioni riguardanti gli utenti per meglio organizzare le proprie campagne pubblicitarie, spingendosi anche oltre i limiti imposti dalle case produttrici. Ad evidenziare tale fenomeno è il Wall Street Journal, una cui fonte ha suggerito un teorema secondo cui diverse aziende operanti nel campo della pubblicità stiano individuando nuove soluzioni utili ad aggirare le barriere imposte da Apple per garantire il rispetto della privacy dei propri utenti.
Continua su WebNews =============>> (http://www.webnews.it/2012/06/05/ios-advertising-continua-a-spiare-gli-utenti/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)