PDA

View Full Version : il pc si riavvia quando collego il monitor con la scheda video in HDMI


ciufo087
06-06-2012, 01:00
buonasera a tutti.
Sono nuovo di questo forum e spero di aver azzeccato la sezione per il mio problema.
Ieri mattina ho acquistato uno schermo da 27 pollici avente come uscite vga e 2 HDMI.Appena montato ho voluto subito collegare il cavo HDMI alla mia scheda video,lo accendo e fino alla schermata del desktop nessun problema.Poco dopo si riavvia.:cry: :cry:
Allora decido di togliere il cavo HDMI e metto il vga con adattatore a DVI,e quello che è strano ,è che così va proprio bene.
Tutt'ora sto andando con il vga.Adesso vi faccio l'elenco dei miei componenti.
alimentatore 500W
processore phenom x4
scheda video sapphire hd7750 1Gb GDDR5 (con uscite 1x DVI port, 1x DisplayPort Output, 1x HDMI Output)
ram 8 gb
Schermo acer S273HLABMII con 2 uscite HDMI + 1 Vga

Fate pure delle domande se non avete capito qualcosa.In sintesi vorrei viaggiare con il cavo HDMI.Grazie per delle eventuali risposte.
Simone

cloudin
06-06-2012, 08:42
Hai gia' provato tutte e 2 le uscite hdmi presenti sul monitor?

ciufo087
06-06-2012, 09:38
ah mi sono dimenticato di scriverlo.si ho già provato con entrambe le porte HDMI del monitor.

cloudin
08-06-2012, 09:35
Prova ad usare un altro cavo hdmi 1.4,oppure le uscite hdmi del monitor sono fallate,è una supposizione in quanto in vga ti va bene!

vonugard
09-06-2012, 23:15
Driver amd caralyst 12.4?
Cmq delle amd il problema é abb noto... Stesso problema l'ho avuto io con una 4890. Se ti funziona il dvi, rimani con quello che tanto cambia poco o niente, tranne il segnale audio.