PDA

View Full Version : [tn+ss] vendo samsung omnia 7

thekingofbronx
05-06-2012, 22:50
Ciao Ragazzi,

metto in vendita il mio samsung omnia 7. Il telefono è tenuto molto bene, l'ho usato solo per la navigazione in internet e per guardare le mail.

Il software è quello originale, l'ho connesso un paio di volte al pc solo per sincronizzare le foto fatte con il cellulare. Non ho nenache mai messo musica sul cellulare e di programmi scaricati ce ne saranno si e no 10.

Non sono un smanettone infatti avevo preso il cellulare solo per la navigazione internet e per la visualizzazione delle mail.

IL prezzo di vendita è di 160 euro. Non sono trattabili e non ho voglia di scambiare con altri cellulari perchè ne voglio uno nuovo.

Le foto devo farle ma le mando solo a chi è veramente interessato, no solite code con limata a 110 euro e foto ipotetiche perchè forse il cugino dell'amico di una conoscente di mia nonna potrebbe prenderlo.

Precedenza allo scambio a mano per tastare la bontà del prodotto.

VirtualT.
06-06-2012, 03:29
ciao, sbaglio o e' un windows phone?
siccome la mia tipa si e' fissata con sto samsung...e col samsung omnia W...mi chiedevo se ne potevamo parlare in pvt.
...sarebbero molto gradite anche le foto :)
grazie

thekingofbronx
06-06-2012, 08:09
Ciao,

se mi dai tempo in giornata ti mando le foto

thekingofbronx
07-06-2012, 13:19
Up

in trattativa fuori forum con coda a mano

Per le foto virtual dammi email.

thekingofbronx
05-09-2012, 23:12
up abbasso a 130 con spedizione a partire dal 17 settembre al mio rientro dalla fiera di Parma