Entra

View Full Version : info disdetta tiscali

scorpion90
05-06-2012, 19:33
ho un contratto tutto incuso in voip con tiscali.
ho mandato la disdetta con ricevuta di ritorno a tiscali il 18/05/2012 e dal timbro postale sulla ricevuta di ritorno mi risulta che a loro è arrivata il 24/05/2012 , sul loro sito c'è scritto che per elaborare la disdetta ci vogliono 30 giorni quindi devo pagare anche giugno, dopodichè posso interrompere il pagamento in banca e staccare il modem cosi vedono che non ho effettuato connessioni?

siccome mi impediscono la migrazione verso altri operatori non vorrei che vadano ad oltranza ignorando la disdetta.

grazie.

Erik.V
05-06-2012, 21:37
Direi che staccare il pagamento in banca sia sufficiente per dargli un input.
Comunque, non vorrei sbagliarmi ma la data è quella di invio della raccomandata e non di ricevuta. Però non ne sono certo.
Io con un Fastweb all'epoca, mandai raccomandata, telefonai più volte per sollecitare la disattivazione e nessuno mi hai mai ascoltato, appena ho staccato il pagamento in banca, il pomeriggio stesso sono stato contattato.

scorpion90
06-06-2012, 11:17
io voglio anche staccare il modem cosi non possono dire che ho usato internet.
vorrei staccare tutto a fine mese cosi avranno anche più di 30 giorni,
il punto è che non vorrei trovarmi in difetto.

al 130 mi hanno detto che stanno elaborando la richiesta quindi spero che disattiveranno il servizio anche perchè mi impediscono la migrazione verso altri operatori e mi staccano il telefono quei grandi figli di ......

già a gennaio sono stati multati dall'agcom proprio perchè ignoravano le disdette