View Full Version : [PG+Sped] Vodafone Sonic (Huawei u8650)
Vendo Vodafone Sonic di colore nero e in ottime condizioni. Il telefono è ancora in garanzia (acquistato a novembre 2011) e sono disponibili foto su richiesta. Insieme allo smartphone vendo una cover in silicone molto resistente e una microSD da 2gb (tutte cose che ho aggiunto personalmente). Dispongo di tutti gli imballaggi originali e scontrino di garanzia.
Possibilità di spedizione tramite corriere espresso (per il prezzo ci si può accordare).
Prezzo: 75€ + S.S.
Adamantio
05-06-2012, 19:09
Vendo Vodafone Sonic di colore nero e in ottime condizioni. Il telefono è ancora in garanzia (acquistato a novembre 2011) e sono disponibili foto su richiesta. Insieme allo smartphone vendo una cover in silicone molto resistente e una microSD da 2gb (tutte cose che ho aggiunto personalmente). Dispongo di tutti gli imballaggi originali e scontrino di garanzia.
Possibilità di spedizione tramite corriere espresso (per il prezzo ci si può accordare).
Coda ma il prezzo?
Coda ma il prezzo?
Chiedo scusa, ho fatto copia incolla da ebay annunci e mi sono dimenticato il prezzo. Aggiunto.
zephyr86
06-06-2012, 00:24
ti ho risp su un altro forum 70 sepdito?
Adamantio si ritira dalla coda. Next ;)
zephyr86
07-06-2012, 01:31
nn volevo spendere oltre i 70 fammi sapere
melamela3
07-06-2012, 13:14
70 spedito lo trovo su ebay, e per me è ancora tanto visto il numero di telefoni che stanno uscendo. lo vorrei per fare un regalo, e la mia offerta è di 60 euro spedito (visto che in questo forum non ci sono spese di transazione, tipo ebay).
Rimango in attesa di una risposta, grazie intanto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.