View Full Version : [Aq+Pe+Sped] i9000 Galaxy S 180€
Ciao a tutti vendo questo gioiello perché mi sono invaghito del razr della motorola, aggiornato con l'ultima CM9 android 4.0.4, è una scheggia e regge il passo con il galaxy s2, ho avuto anche quello.
Regalo un bumber e 190€ spedito è vostro. Il cellulare non presenta gaffi. Se c'è qualcuno interessato posto foto.
-Revenge-
05-06-2012, 16:39
DS lite perfetto + accessori + 100€??
DS lite perfetto + accessori + 100€??
no grazie :D al limite scambierei alla pari con un ipad 1
Risposto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DocBrown
06-06-2012, 07:10
se sei interessato posso proporti uno scambio con Nokia e7, se no mi metterei in coda congelata fino a domenica (giorno in cui dovrei incontrare un tizio che mi acquisterebbe il suddetto cell)
è amoled vero???
Sent from my iPad using Tapatalk HD
se sei interessato posso proporti uno scambio con Nokia e7, se no mi metterei in coda congelata fino a domenica (giorno in cui dovrei incontrare un tizio che mi acquisterebbe il suddetto cell)
è amoled vero???
no grazie non mi interessa, si è amoled, ti tengo in considerazione, prima di domenica non ce la fai?
DocBrown
06-06-2012, 12:10
no grazie non mi interessa, si è amoled, ti tengo in considerazione, prima di domenica non ce la fai?
nein... devo prima monetizzare l'e7 ... :cry: e mi fa anche dispiacere sta roba...
io sto già in contatto con diverse persone, il primo che conferma e paga se lo prende, se arriva fino a domenica sarò felice di darlo a te.
DocBrown
06-06-2012, 13:35
è giusto così... nel caso ci si risente...
è giusto così... nel caso ci si risente...
ok nel caso fammi sapere se lo vendi prima
Up
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
psp-lion
07-06-2012, 14:23
quando è stato acquistato?? il prezzo è trattabile? non presenta alcun segno quindi sembra nuovo??
visto che sono nuovo e nel regolamento non ho trovato nulla di simile chiedo a voi che siete più esperti, ma si possono fare tutte queste domande o bisogna chiederle in pm??
DocBrown
07-06-2012, 17:51
visto che sono nuovo e nel regolamento non ho trovato nulla di simile chiedo a voi che siete più esperti, ma si possono fare tutte queste domande o bisogna chiederle in pm??
mi permetto di ripsondere io: queste domande è lecito farle, poi a discrezione del venditore se risponderti in thread o in PM. La massima trasparenza sarebbe rispondere nel thread così che non chiedano tutti le medesime cose. In PM ci si scambierebbe solo i dati e si farebbe la "trattativa" sul prezzo e le modalità di scambio o spedizione.
quando è stato acquistato?? il prezzo è trattabile? non presenta alcun segno quindi sembra nuovo??
Tranquillo il cel è tutto ok!
Adamantio
11-06-2012, 00:54
Coda con limatona
Mangianastri
11-06-2012, 07:14
Coda a 150 spedito
psp-lion
11-06-2012, 11:29
ti offro 160€ se il telefono non presenta nemmeno micrograffi ed è pari al nuovo
cirillo84
11-06-2012, 12:00
coda con limatina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.