View Full Version : Samsung, nuovo Galaxy Note a ottobre?
Redazione di Hardware Upg
05-06-2012, 13:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-nuovo-galaxy-note-a-ottobre_42454.html
Secondo quanto diffuso nel corso delle ultime ore, il colosso coreano potrebbe essere sul punto di annunciare nel corso del prossimo mese di ottobre una nuova versione del proprio Galaxy Note
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sfasciacarene
05-06-2012, 13:59
La meta è smarthphone da 32"
FirePrince
05-06-2012, 14:05
Solo 5,5''? Perché non 40? Sai che figata i film in fullHD in quel caso?
TheDarkMelon
05-06-2012, 14:08
troppo tardi, per quel tempo uscirà WP8 e non ce ne sarà per nessuno.
Asterion
05-06-2012, 14:08
Secondo me il Note è stata un'ottima idea, anche se non ha preso tantissimo piede.
Stappern
05-06-2012, 14:13
:asd: :asd: :asd:
tornando seri,è solo un rumor buttato per fare click
Apocalysse
05-06-2012, 14:27
Secondo me il Note è stata un'ottima idea, anche se non ha preso tantissimo piede.
7 milioni di unità vendute non mi sembrano poche per il segmento che ha aperto :)
visto l'andazzo,tra qualche anno gireremo tutti così:
http://2.bp.blogspot.com/-ks0sGdwevFc/TftJsLdYOgI/AAAAAAAAANM/SL2L3s--Ses/s1600/ipad3g_1.jpg
:doh: :asd:
per chi come me ha gia un note e piace navigare in tutta comodità è un'ottima notizia! Speriamo solo che non costi un botto come il solito!
Sasuke@81
05-06-2012, 14:41
certo dopo il galaxy 3 da quasi 5" tenere il note a 5,2" è controproducente, invece 5,5" è meglio per differenziarsi un po' anche se a mio avviso era meglio fare il galaxy più piccolo e lasciare il note a 5,2"...
tra un paio di anni a questo ritmo arriviamo a 7", ridicoli o si inventano qualcosa che si apre per avere display grande o se li possono tenere tutti, il telefono devo portarmelo dietro sempre non voglio girare con lo zaino o il borsello...
nardustyle
05-06-2012, 14:48
ma sto per prendere adesso il primo note, l'ho trovato a 330 euro quando il 2 costerà 300 euro comprerò anche quello
tra un paio di anni a questo ritmo arriviamo a 7", ridicoli o si inventano qualcosa che si apre per avere display grande o se li possono tenere tutti, il telefono devo portarmelo dietro sempre non voglio girare con lo zaino o il borsello...
Non vi preoccupate... succederà quello che è successo nelle automobili... pensate a vetture della classe della uno: erano intorno ai 3 metri e mezzo, e ora sfondano i 4.
Vetture come la golf, la giulietta, l'audi, da sotto i 4 ora vanno verso i 4 metri e mezzo...e via dicendo.
Però dicevo, non sarà un problema, perchè i vuoti che si vengono a creare vengono riempiti da altre macchine della dimensione che avevano le precedenti prima di lievitare... tornando all'esempio di sopra, la golf di una volta è la polo di oggi, ecc. ecc.
Sarà uguale con gli smartphone ;)
AceGranger
05-06-2012, 14:54
visto l'andazzo,tra qualche anno gireremo tutti così:
:doh: :asd:
benvenuto nel 2012
http://www.macitynet.it/artimgs/A41061/img2.jpg
solojuve83
05-06-2012, 15:04
certo dopo il galaxy 3 da quasi 5" tenere il note a 5,2" è controproducente, invece 5,5" è meglio per differenziarsi un po' anche se a mio avviso era meglio fare il galaxy più piccolo e lasciare il note a 5,2"...
guarda che samsung ha creato appunto una gamma di cellulari, ognuno sceglie la grandezza che vuole... ci sono tanti altri modelli performanti a dimensioni minori... uno sceglie la grandezza che vuole.. cosi come fa htc, lg sony ecc..... ci sono modelli per ogni dimensione che si vuole.. ho un 4" da un pò e sinceramente mi ha stufato e mi piacerebbe di +
Asterion
05-06-2012, 15:15
7 milioni di unità vendute non mi sembrano poche per il segmento che ha aperto :)
Non pensavo avesse venduto così tanto.
ma sto per prendere adesso il primo note, l'ho trovato a 330 euro quando il 2 costerà 300 euro comprerò anche quello
Azz 330 nuovo? grandissimo prezzo ed eventuale affare
ripeterlo ad ogni news non la farà diventare una cosa certa :rotfl:
ricordo che non ha aperto nulla,samsung l'ha fatta alla apple col note
-prendiamo un prodotto che già esiste
-miglioriamolo
-facciamolo sembrare figo
-un bel po di marketing
e via!
nulla da dire contro il note ma non è certo un segmento creato da samsung
supermightyz
05-06-2012, 15:53
Grande terminale!
In tutti i sensi.
Non vi preoccupate... succederà quello che è successo nelle automobili... pensate a vetture della classe della uno: erano intorno ai 3 metri e mezzo, e ora sfondano i 4.
Vetture come la golf, la giulietta, l'audi, da sotto i 4 ora vanno verso i 4 metri e mezzo...e via dicendo.
Però dicevo, non sarà un problema, perchè i vuoti che si vengono a creare vengono riempiti da altre macchine della dimensione che avevano le precedenti prima di lievitare... tornando all'esempio di sopra, la golf di una volta è la polo di oggi, ecc. ecc.
Sarà uguale con gli smartphone ;)
Vera la prima parte, ma non è vero che la Polo di oggi sostituisce la Golf. Chi comprava la Golf continua a comprare quella, anche se le dimensioni sono cambiate.
E' innegabile che la gente sta acquistando telefoni con display sempre più grandi.
E' anche vero che i top di gamma hanno quasi sempre schermi enormi, pertanto e si vuole qualcosa di più piccolo bisogna rinunciare a diverse features.
nardustyle
05-06-2012, 19:39
Azz 330 nuovo? grandissimo prezzo ed eventuale affare
si nuovo. avanzo un favore dalla ditta e mi scaricano l'iva. :D su amazonia.tedesca
Sasuke@81
05-06-2012, 19:45
si ma la macchina ti porta in giro, mentre il telefono sei tu a doverlo trasportare, quindi il discorso è diverso.
a mio avviso stanno esagerando, ho capito che stanno facendo la gara di chi ce l'ha più grosso, ma ormai si rasenta il ridicolo.
io sarei il primo a prendermi uno smartphone con schermo da 7", in tasca pero' ci deve stare, dovrebbero inventarsi qualcosa se vogliono gli schermi grandi, altrimenti è meglio che si concentrino sulla durata delle batterie, materiali o altro, a me sembra quasi di andare indietro non avanti in certe cose.
Posseggo il Note da novembre... inutile dire che non comprerei mai niente di inferiore ai 5.3", inutile dire che 5.5" sarebbe ancora meglio,
visto che la cornice del note attuale lo permetterebbe senza aumento di dimensioni esterne e poi anche se aumentasse di poco np...
Questa è una non notizia su molti fronti, mi pare normale il refresh di samsung note ogni anno comè prassi daltronde refreshare la propria linea prodotti... se poi esce anche l'iphone in quel periodo che centra... bah...
Ste storie di "portabilità" che continuano imperterrite a venir fuori ogni volta non le capisco... Io sono una persona normale che veste normale... a me sta in tutte le tasche... :|
Voi altri continuate a gingillarvi coi giocattolini pollypocket :asd:
Runner210
05-06-2012, 20:05
Posseggo il Note da novembre... inutile dire che non comprerei mai niente di inferiore ai 5.3", inutile dire che 5.5" sarebbe ancora meglio, visto che la cornice del note attuale lo permetterebbe senza aumento di dimensioni esterne.
Questa è una non notizia su molti fronti, mi pare normale il refresh di samsung note ogni anno comè prassi daltronde... se poi esce anche l'iphone in quel periodo che centra... bah...
straquoto!!!
anche io ho il note e mai comprerò uno smartphone inferiore ai 5.3".
spero solo gli montino un quad-core per stare al passo del galaxy s III.
si ma la macchina ti porta in giro, mentre il telefono sei tu a doverlo trasportare, quindi il discorso è diverso.
Naaaa.... il parallelismo sull'aumento di dimensioni calza, se pensi che la macchina la devi mettere in garage tanto quanto il telefono lo devi mettere in tasca ;)
Nessun fumatore ha smesso di fumare perchè il marlborone box è scomodo nei jeans... figuriamoci un internauta per 9mm :asd: Note rulez!
Pier2204
05-06-2012, 21:07
Posseggo il Note da novembre... inutile dire che non comprerei mai niente di inferiore ai 5.3", inutile dire che 5.5" sarebbe ancora meglio,
visto che la cornice del note attuale lo permetterebbe senza aumento di dimensioni esterne e poi anche se aumentasse di poco np...
Questa è una non notizia su molti fronti, mi pare normale il refresh di samsung note ogni anno comè prassi daltronde refreshare la propria linea prodotti... se poi esce anche l'iphone in quel periodo che centra... bah...
Ste storie di "portabilità" che continuano imperterrite a venir fuori ogni volta non le capisco... Io sono una persona normale che veste normale... a me sta in tutte le tasche... :|
Io sono alto 1.85, ma a me nelle tasche dei pantaloni non sta, se lo metto nella tasca dietro devo fare attenzione a sedermi, se lo metto nella tasca davanti stesso problema con l'aggravante di sembrare eccitato..:asd:
Direi che il Note si accompagna bene nella tasca della giacca o nel borsello, nella tasca dei pantaloni è ridicolo.
spero solo gli montino un quad-core per stare al passo del galaxy s III.
Il dual core che monteranno nel note sarà con tutta probabilità superiore al quad montato nell'S3, si tratta di un A15.
Ancora sti paragoni con le auto?
Era un pò che non sentivo il paragone iphone = ferrari, in questo caso di cosa parliamo, samsung note = maybach?
Non capisco comunque chi dice che nn è scomodo il galaxy note: ho mani abbastanza grosse ma con + di 4 pollici diventa scomodo scriverci con il pollice.
Ho comunque trovato l'abbigliamento con tasche adatto a questi cellularoni:
http://www.pescabox.info/imghost/images/578_1437_gilet_fishpond_go.jpg
Io sono alto 1.85, ma a me nelle tasche dei pantaloni non sta, se lo metto nella tasca dietro devo fare attenzione a sedermi, se lo metto nella tasca davanti stesso problema con l'aggravante di sembrare eccitato..:asd:
Direi che il Note si accompagna bene nella tasca della giacca o nel borsello, nella tasca dei pantaloni è ridicolo.
"Hai un galaxy note in tasca o sei semplicemente felice di vedermi?"
"Ho un galaxy note"
:stordita:
Stappern
05-06-2012, 23:36
io ho avuto fino a poco fa un note,non sono un gigante delle nevi eppure lo mettevo in tasca,poi come ripeto spesso se uno va in giro con dei pantaloni cosi stretti che non ti entra un note in tasca mi preoccuperei piu delle bolas che altro
Sono oltre 2 metri e non faccio testo, ma sinceramente non vedo come si possano incontrare difficoltà a metterlo nelle tasche di normalissimi jeans non aderenti.
Per il resto rimane enorme anche per me... ma chissà che prima o poi... :sofico:
Sasuke@81
06-06-2012, 11:36
Io invece non vedo come si possa dire che si puo usare tranquillamente con una mano e che in tasca non da problemi:confused:
Premetto che ho avuto un nexus da 4,65" per una settimana, quindi le mie esperienze sono con quello, il note è ancora più grosso, e questo note 2 sarà ancora peggio.
Vediamo di capirci, io riesco ad utilizzarlo con una mano,ma con il pollice non riesco a coprire tutta l'area del display, ad esempio se scrivo un messaggio zero problemi, ma se apro la rubrica in alto non ci arrivo, devo cambiare presa o usare la seconda mano.
Stesso discorso per le tasche, riesco a infilarcelo, ma se mi siedo mi da fastidio, quindi in auto, al bar, al ristorante non riesco a tenerlo in tasca e lo devo appoggiare sul cruscotto o sul tavolo e la cosa non mi piace proprio.
Lo vedo come un ottimo dispositivo solo per chi ha determinate esigenze, ma per la massa già 4" sono troppi, perfetti sono 3,8" come il primo htc hd, e se apple fa il suo prossimo device da oltre 4" sbagliano per me come hanno sbagliato gli altri produttori
Io invece non vedo come si possa dire che si puo usare tranquillamente con una mano e che in tasca non da problemi:confused:
Premetto che ho avuto un nexus da 4,65" per una settimana, quindi le mie esperienze sono con quello, il note è ancora più grosso, e questo note 2 sarà ancora peggio.
Vediamo di capirci, io riesco ad utilizzarlo con una mano,ma con il pollice non riesco a coprire tutta l'area del display, ad esempio se scrivo un messaggio zero problemi, ma se apro la rubrica in alto non ci arrivo, devo cambiare presa o usare la seconda mano.
Stesso discorso per le tasche, riesco a infilarcelo, ma se mi siedo mi da fastidio, quindi in auto, al bar, al ristorante non riesco a tenerlo in tasca e lo devo appoggiare sul cruscotto o sul tavolo e la cosa non mi piace proprio.
Lo vedo come un ottimo dispositivo solo per chi ha determinate esigenze, ma per la massa già 4" sono troppi, perfetti sono 3,8" come il primo htc hd, e se apple fa il suo prossimo device da oltre 4" sbagliano per me come hanno sbagliato gli altri produttori
Non ho parlato di utilizzarlo tranquillamente con una mano.
E' ovvio che chi acquista un Note non lo fa per scelta ergonomica di utilizzo con una singola mano.
Credo si possa utilizzare tranquillamente anche la seconda, visto che è anch'essa attaccata al corpo "di default". :P
Se si cerca la comodità o l'ergonomia si scelgono altri terminali: del resto la stessa Samsung offre tante possibilità per qualsiasi dimensione.
In tasca invece non vedo alcun problema, ma forse per chi è più piccolo di me la situazione non è la stessa. :)
PS: non ho un Note, ma ho avuto un Galaxy Nexus e sto aspettando un Galaxy S3. (da notare che nel mezzo ho utilizzato un 4S... :D )
unfaced12
06-06-2012, 13:35
Ma infatti Samsung ha già in casa un prodotto stupendo che si chiama GS2.... perché inventarsi l'acqua calda? Il GNote è un ibrido per chi non vuole o non può portarsi dietro telefono e tablet. Per chi usa lo smartphone principalmente come telefono, per vederci le mail e qualche pagina web al volo e come player MP3 o navigatore (direi un buon 95% degli utenti) il note è il terminale sbagliato. Per chi invece ha bisogno di navigare molto.... beh i 5.3'' sono il santo graal! Ma non diciamo che è comodo per favore. Io hoh risolto con smartphone e MBA 11''.... IMHO la miglior soluzione, anche se la più cara. E capisco benissimo chi invece di spendere 2000€ ne spende 500 e alla fin fine riesce a fare praticamente le stesse cose.
solojuve83
06-06-2012, 14:51
Ma infatti Samsung ha già in casa un prodotto stupendo che si chiama GS2.... perché inventarsi l'acqua calda? Il GNote è un ibrido per chi non vuole o non può portarsi dietro telefono e tablet. Per chi usa lo smartphone principalmente come telefono, per vederci le mail e qualche pagina web al volo e come player MP3 o navigatore (direi un buon 95% degli utenti) il note è il terminale sbagliato. Per chi invece ha bisogno di navigare molto.... beh i 5.3'' sono il santo graal! Ma non diciamo che è comodo per favore. Io hoh risolto con smartphone e MBA 11''.... IMHO la miglior soluzione, anche se la più cara. E capisco benissimo chi invece di spendere 2000€ ne spende 500 e alla fin fine riesce a fare praticamente le stesse cose.
cosa sarebbe mba?
cosa sarebbe mba?
MacBook Air
solojuve83
06-06-2012, 15:49
MacBook Air
aaaaaaa che mongol... si il portatile di apple.... non li considero mai perchè per il prezzo che hanno non valgono nulla per i giochi, hanno schede video penose... se lo devo usare per autocad faccio prima a usare il tecnigrafo... i mak vanno bene per i commerciali o gli agenti che devono fare vedere che sono fighi... per gli ingegneri non valgono una cippa
cut
Non a caso sei stato sospeso....
Sono alto 1.80/70kg e porto la 31... forse sarebbe meglio comprare pantaloni della misura giusta, a lungo andare incorri in problemi d'infiammazione ai testicoli :asd:
Mi sembra normale sfilarselo dai jeans prima di sedersi (tasca dietro)... sfilavo anche il 4"... sulle tasche davanti np.
... forse sarebbe meglio comprare pantaloni della misura giusta...
vista la grandezza di questi smarphone sempre più grandi,mi sa che questi potrebbero tornare di moda:
http://www.ignitesocialmedia.com/wp-content/uploads/2009/02/hammer.jpg
:asd:
Inviato con la penna bic usando piccione viaggiatore® HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.