PDA

View Full Version : problemi con explorer 8

kazuya3114
05-06-2012, 12:59
Ciao a tutti...Scusate se vi chiedo un aiuto su qualcosa che sembrera di poco conto..ma a me crea un sacco di difficoltà..In pratica mi si blocca di continuo explorer 8 su un SO windows 7 home edition 64bit..Nn sò più cosa fare..L'ho anche ripristinato da opzioni internet ma niente..carica magari dueo tre pagine poi ti fà stare 30 secondi in attesa..e questo in continuazione..capirete che è snervante..Ma cosa gli è successo...? Si può risolvere questo problema...? Oppure devo cambiarlo con IE9 che nn mi piace molto come grafica...? Ultimamente sto usando Firefox e Google Crome che nn mi dispiacciono ma ad explorer ci sono affezionato...Aspetto vostri utili consigli o soluzioni....Grazie:)

Eress
05-06-2012, 13:07
Ti conviene provare con l'aggiornamento al 9 se poi i problemi proseguissero, allora significa che c'è qualcosa di corrotto nel sistema. Non so s ehai già provato a resettare IE8 dalle opzioni internet>avanzate, tramite i due tasti reimposta e ripristina

kazuya3114
05-06-2012, 13:23
ho già utilizzato la funzione reimposta internet explorer In opzioni internet avanzate...

Eress
05-06-2012, 13:28
E allora ti conviene aggiornare alla 9 poi vediamo se ci fossero ancora problemi

kazuya3114
05-06-2012, 16:14
e se istallassi di nuovo tutto il sistema operativo quindi windows 7....? In questo modo immagino si istallerebba di nuovo anche explorer..oppure nel cd di istallazione di / si può selezionare solo il browser...? Lo posso reistallare sopra o perdo dei dati come ad esempio la cronologia, i preferiti, gli elementi aggiuntivi tipo google toolbar...? Alle brutte istallo IE9...ma proprio nn mi piace...:)...Scusate le troppe domande..si capisce che nn sono molto pratico...

Eress
05-06-2012, 17:49
Considerato che da Vista in poi IE è parte integrante del OS, potresti provare anche questa procedura

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=

kazuya3114
05-06-2012, 19:13
Caspita..sembra un sacco complicato x me che ci capisco poco..dovrò rimettermi a studiare come a scuola...:) Cmq grazie delle risposte..ma visto che sei così gentile vorrei approfittarne se mi consenti...Stamattina ho postato una domanda nella sottosezione "schede madri chipset e ram"..nn è che potresti darci un'occhiata e vedere se trovi una risposta anche x quel problema...? Avrei anche un problemino con un gaming mouse Microsoft..In che sezione devo postare il mio problema...? ancora grazie x tutto...:)

Eress
05-06-2012, 20:38
Per il problema col mouse puoi postare qui

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138