PDA

View Full Version : consiglio su acquisto mobo mini itx

oneiricy
05-06-2012, 12:13
salve, avendo due portatili che non accendono entrambi dopo aver saldato il connettore di alimentazione che dopo tanta usura, uno si era dissaldato l'altro rotto completamente , i portatil in questione sono:

1 asus pro 57sn con intel centrino core 2 duo t9300 2,5 ghz x 2, 6 mb cache l2, piattaforma penryn, quindi con socket p (mpga 478mn) ,4 gb ram ddr 2 ;

1 acer extensa simile ma con chipset intel 935, anzichč 965 dell'asus, e 2 gb ddr2 e intel celeron 1,7 ghz single core

non volendoli riparare, vi chiedo se non spendendo molto potrei rifare un piccolo mediacenter low cost, con scheda madre mini itx, magari scheda video e porte tutte integrate, vga, usb, gigabit ethernet, dvi, sata, sata x slim dvd, ecc e qualche slot di espansione non importa se da fisso o da notebook, recuperando 1 procio, i banchi di ram e l'hard disk, il monitor crt, tastiera e mouse senza fili usb gią ce li ho

aspetto vostri preziosi consigli e un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterą.

oneiricy
05-06-2012, 14:55
mi consigliate una scheda madre mini itx?

aspetto vostri preziosi consigli e un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterą

vi prego aiutatemi sono rimasto senza pc e non voglio spendere molto visto che dopo pochissimi anni fissi o portatili fanno a farsi f.....e.

chiedo scusa in anticipo se chiedo troppo

FreeMan
05-06-2012, 18:00
max 1 up ogni 24 ore

magari mi cosigliate anche un case

domanda OT

e lo shop dove costa meno

domanda illecita ... usa trovaprezzi.it

>bYeZ<

oneiricy
20-06-2012, 10:16
vi prego aiutatemi sono rimasto senza pc e non voglio spendere molto visto che dopo pochissimi anni fissi o portatili fanno a farsi f.....e.

chiedo scusa in anticipo se chiedo troppo

sicuramente chiedo troppo visto che nessuno risponde, up

Angelo07
20-06-2012, 15:44
una scheda madre con processore amd e350 potrebbe andare bene?

oneiricy
21-06-2012, 02:10

veramente chiedevo di utilizzare 1 dei miei proci, mi interessa poco il consumo non lo terrei acceso pił di qualche ora.

ps ma sarebbe la controparte atom? mi mandi pił info e caratteristiche in pm?

casomai ness'un altro mi risponde

oneiricy
21-06-2012, 03:00

veramente chiedevo di utilizzare 1 dei miei proci, mi interessa poco il consumo non lo terrei acceso pił di qualche ora.

ps ma sarebbe la controparte atom? mi mandi pił info e caratteristiche in pm?

casomai ness'un altro mi risponde

ot (scusate doppio post con modifica non riesco a cancellarlo)

antopar
21-06-2012, 08:59
Ti consiglio anche io l'amd E-350, molto meglio di ogni atom ;)

oneiricy
21-06-2012, 13:20
Ti consiglio anche io l'amd E-350, molto meglio di ogni atom ;)

ciao antopar mi consigli anche una mobo?, mi puoi linkare qualke info a riguardo di questo amd?

grazie