View Full Version : [MI,MB,sped] 3x 500GB Seagate e Samsung
Ciao a tutti ragazzi, vendo 3 dischi da 500GB 3,5" SATA 2
2 Seagate:
- ST3500320AS
- ST3500830AS
1 Samsung:
- HD501LJ
Screen HDTune:
http://img819.imageshack.us/img819/6596/immaginesoak.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/immaginesoak.jpg/)
I dischi sono stati usati tutti come storage e backup, sempre ventilati perfettamente.
Prezzo:
Venduti
Regole:
Tutto in vendita anche altrove
Precedenza al blocco
Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi compra altre cose che ho in vendita
Precedenza a chi compra al mio prezzo
Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm
Consegna a mano zona Viale Certosa (MI) o zona Centro commerciale Vulcano (Sesto S.Giovanni)
NON PROPONETE SCAMBIO A MANO SE NON POTETE ARRIVARE IN QUESTE ZONE
Coda di 6 ore, superato il limite si cede il posto
Pagamento entro 24 ore dalla conferma, scaduto il termine si cede il posto
Metodi di pagamento:
- a mano solo contanti
- bonifico anticipato (spedisco solo il sabato successivo all’accredito effettivo)
- ricarica Postepay (si aggiunge 1€ all’importo pattuito e spedisco il sabato successivo alla ricezione della ricarica)
ok, quale? Attendo tue notizie! :D
iasudoru
07-06-2012, 19:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
ciao, hai un ST3500830AS consettori danneggiati? mi servirebbe solo che il motore girasse per recuperare dati da uno con motore grippato....:mad:
ciao, hai un ST3500830AS consettori danneggiati? mi servirebbe solo che il motore girasse per recuperare dati da uno con motore grippato....:mad:
mmm no...accidenti ne avevo uno ma l'ho fatto diventare "un'opera d'arte" circa 10 giorni fa!
charliemaiors
07-06-2012, 22:53
Hai pm
coda. nel frattempo ti ho mandato un PM
Ok, risposto, fammi sapere
crippo87 in coda per il ST3500320AS
Slater91
08-06-2012, 16:14
Coda a mano per ST3500320AS.
Coda a mano per ST3500320AS.
Ciao Slater, do il tempo a crippo di rispondere...anche lui a mano...se non mi fa sapere niente passi avanti tu (per lo scambio a mano)
Slater91
08-06-2012, 16:35
Ciao Slater, do il tempo a crippo di rispondere...anche lui a mano...se non mi fa sapere niente passi avanti tu (per lo scambio a mano)
Crippo non si è messo in coda nel thread. È il mio turno, da regolamento. :)
intendevo cippo.....ho messo una R di troppo :D
Slater91
08-06-2012, 17:11
intendevo cippo.....ho messo una R di troppo :D
Ah ecco :D
Allora ok! :)
oi oi oi...mi devo muovere...:D altrimenti qui mi passano davanti...eheheheh...:D ho risposto al PM... per me l'affare è già fatto...ho lasciato il mio recapito a Juvanni cosi in caso di problemi ci mettiamo d'accordo per telefono...lo scambio è fissato per martedi a Sesto....:D
Non si e' capito cosa hai preso pero'
thecorecicci
09-06-2012, 07:57
Coda blocco HD.
Non si e' capito cosa hai preso pero'
si scusate...l'aveva scritto Juvanni un po' prima...:read: comunque ho preso il ST3500320AS :D
[Riot]-kyashan
09-06-2012, 08:24
cosa è rimasto?
potresti aggiornare il primo post per favore?
se ancora disponibile in coda per 1 HD ;)
Coda blocco HD.
sei il primo in coda causa blocco...fammi sapere
[Riot]-kyashan è ancora tutto disponibile
Gradirei sapere se c'è speranza o meno, credo che togliendo chi prende il blocco o lo scambio a mano ci sarei io che prenderei un seagate come detto nel post precedente, se è il mio turno avvisami con mp, grazie
[Riot]-kyashan
10-06-2012, 01:11
anche io in coda per un seagate...
se viene il mio turno mandami pm ;)
Gradirei sapere se c'è speranza o meno, credo che togliendo chi prende il blocco o lo scambio a mano ci sarei io che prenderei un seagate come detto nel post precedente, se è il mio turno avvisami con mp, grazie
Ciao Essebi, ho mandato un messaggio a thecorecicci per avere conferma, poi c'è cippo (siamo d'accordo per lo scambio martedì) e poi ci sei tu...aggiornerò non appena ho notizie
thecorecicci
10-06-2012, 22:26
Lascio grazie.
ok quindi la coda è questa:
cippo87 per ST3500320AS a mano
Slater91 per ST3500320AS a mano
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
Domani sera dovrei vedermi con cippo per lo scambio, (confermi?) se non va passo a slater91
ciao a tutti
creepring
11-06-2012, 08:59
coda per il samsung (o per uno dei 2 seagate), per favore manda pm se e quando toccherà a me ;)
ok quindi la coda è questa:
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
Domani sera dovrei vedermi con cippo per lo scambio, (confermi?) se non va passo a slater91
ciao a tutti
si si come indicato in PM confermo... domani a Sesto come da accordi... Grazie
cosa è rimasto?
a me ne interesserebbero 2
coda con consegna a mano x il blocco..
cosa è rimasto?
a me ne interesserebbero 2
è ancora tutto disponibile
coda con consegna a mano x il blocco..
Mi devi dare conferma il prima possibile perchè ho altra gente in coda e pronta a concludere, grazie.
Aggiorno coda:
longo96 per il blocco a mano (in coda fino alle 14 come da regolamento)
il mic per 2 pezzi
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
Aggiungerò un altro Seagate alla vendita, appena riesco a fare gli screen.
chiedo: se per due si puo' arrivare a 65 euro spediti.
chiedo: se per due si puo' arrivare a 65 euro spediti.
no guarda...meno di 30 euro proprio non posso :)
ok, ok, rimango comunque in coda per il prezzo stabilito da te
ok, ok, rimango comunque in coda per il prezzo stabilito da te
ok, se longo96 non da riscontro prima delle 14, diventi il primo in coda
è ancora tutto disponibile
Mi devi dare conferma il prima possibile perchè ho altra gente in coda e pronta a concludere, grazie.
Aggiorno coda:
longo96 per il blocco a mano (in coda fino alle 14 come da regolamento)
il mic per 2 pezzi
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
ciao ok ti mando pm
Aggiorno coda:
longo96 per il blocco a mano (in coda fino alle 19:00 di oggi)
cippo87 per il blocco a mano
il mic per 2 pezzi
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
Aggiorno coda:
longo96 per il blocco a mano (ci sentiamo nel pomeriggio per definire)
il mic per 2 pezzi
essebi
veneno
[Riot]-kyashan
coda per blocco con scambio a mano come concordato in PVT
coda aggiornata...........che parto! :D :D :D
allora?!?!:mbe: a ke punto siamo?!?! le 19 sono passate da un pezzo...:wtf:
allora?!?!:mbe: a ke punto siamo?!?! le 19 sono passate da un pezzo...:wtf:
cippo sei il primo in coda (non vivo sul forum...ho una vita privata anch'io :D :D )
Sentiamoci in pvt e ci mettiamo d'accordo.
si si tranquillo non era riferito a te... Tutto qua...ma all'utente che aveva bisogno di tempo.... tutto qua...:D :D
si si tranquillo non era riferito a te... Tutto qua...ma all'utente che aveva bisogno di tempo.... tutto qua...:D :D
Con longo mi sono sentito telefonicamente.
Hai pvt
Hai pvt
Ci incontreremo tra mezz'ora circa (23) per lo scambio a mano
Ci incontreremo tra mezz'ora circa (23) per lo scambio a mano
ok, venduti a cippo, gentile e preciso! Alla prossima! :)
Già...venduti...hihihi:cool: Ottimo venditore devo ancora provare con calma un disco...agli due devo solo fare la verifica di hd tune...ma nn penso proprio ke ci saranno problemi visto che nn posso altro ke dire ke l'utente e stato molto disponibile e veloce nel rispondere ai mex privati...quindi il mio giudizio nn può essere altro ke positivo...grazie e spero di fare ancora trattative con te...:D alla prossima
News al riguardo :D ?
Slater91
13-06-2012, 10:55
Da regolamento, cippo sarebbe dovuto passare in fondo alla coda in quanto ha modificato le sue richieste. Visto che però ormai le cose sono concluse, spero che almeno i dischi funzionino bene ;)
Da regolamento, cippo sarebbe dovuto passare in fondo alla coda in quanto ha modificato le sue richieste. Visto che però ormai le cose sono concluse, spero che almeno i dischi funzionino bene ;)
Ciao Slater, i dischi sicuramente funzionano bene :D e poi ho scritto bene nel primo post che avrebbe avuto la precedenza l'acquisto del blocco. Non mi pare ci sia niente di anomalo :)
News al riguardo :D ?
Per adesso tutto congelato...ho un disco esterno che sta iniziando a darmi problemi...quindi me lo tengo di scorta!
Slater91
13-06-2012, 12:00
Ciao Slater, i dischi sicuramente funzionano bene :D e poi ho scritto bene nel primo post che avrebbe avuto la precedenza l'acquisto del blocco. Non mi pare ci sia niente di anomalo :)
Posto per fare chiarezza, non per polemizzare. È andata così, pace, però almeno si fa chiarezza e si evitano queste situazioni in futuro :)
Dal regolamento:
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
La 13Bis si può intendere in senso "se cambi idea e prendi altro rispetto a quanto originariamente scritto, finisci in fondo".
Posto per fare chiarezza, non per polemizzare. È andata così, pace, però almeno si fa chiarezza e si evitano queste situazioni in futuro :)
Dal regolamento:
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
La 13Bis si può intendere in senso "se cambi idea e prendi altro rispetto a quanto originariamente scritto, finisci in fondo".
Ciao non sapevo di questa regola... chiedo comunque scusa a tutte le persone in coda... tengo a precisare che i dischi mi servivano tutti... non vorrei far arrabbiare nessuno... tutto qua...
Saluti
Slater91
13-06-2012, 13:05
Ciao non sapevo di questa regola... chiedo comunque scusa a tutte le persone in coda... tengo a precisare che i dischi mi servivano tutti... non vorrei far arrabbiare nessuno... tutto qua...
Saluti
Per me non c'è problema. È andata così, pace.
Cmq penso servissero a tutti i dischi :D
Per me non c'è problema. È andata così, pace.
Cmq penso servissero a tutti i dischi :D
indubbiamentye servivano a tutti...mi sono spiegato male io forse... Nel senso ke non mi sono messo in coda per il blocco per passare davanti a tutti ma semplicemente perche ho fatto due calcoli e i dischi mi servivano tutti :)
Hai pvt
quello che posso dire utente veramente gentile x problemi miei non potevo fare la consegna a mano alla prossima Juvanni e grazie lo stesso...
androsdt
03-07-2012, 18:35
sono interessato al seagate ST3500320AS
mi serve perche ne ho uno identico con scheda rotta e devo recuperare i dati
Disposto a concludere subito se non ci sono altre persone in coda.
Ho abbastanza urgenza.
venduti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.