Redazione di Hardware Upg
05-06-2012, 08:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beyond-two-souls-e-le-altre-novita-playstation-video_42447.html
Nella conferenza Sony pre-E3 si è parlato del nuovo progetto di Quantic Dream, ma anche di The Last of Us e God of War Ascension.
Click sul link per visualizzare la notizia.
.. e qui ti volevo. Avendo amato Heavy Rain sono in attesa di conoscere meglio questo nuovo titolo proposto da Quantic Dream.
"Playstation All Stars Battle Royale", un gioco tutti contro tutti... direi che è ispirato a Battle Royale (un manga), più che a Super Smash Bros!
Che poi possa avere qualcosa in comune anche col gioco che avete citato (e che non ho presente) non lo metto in dubbio, però il nome di questo titolo mi pare più che mai esplicito. :P
Afterandre
05-06-2012, 13:59
"Playstation All Stars Battle Royale", un gioco tutti contro tutti... direi che è ispirato a Battle Royale (un manga), più che a Super Smash Bros!
Che poi possa avere qualcosa in comune anche col gioco che avete citato (e che non ho presente) non lo metto in dubbio, però il nome di questo titolo mi pare più che mai esplicito. :P
No, è davvero un clone spudorato del (fantastico) titolo Nintendo, fidati! :)
ma era così difficile allontanare un pelo il microfono o almeno non urlarci dentro? satura per tutta la registrazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.