PDA

View Full Version : [Aspettando] Watch Dogs

Pagine : 1 [2]

Andre106
15-05-2014, 19:37
si si chiaro.
In teoria mi resta l'opzione "vecchi colleghi" e vedere se riesco a recuperare una Promo copy :stordita:

Jaguar64bit
16-05-2014, 13:22
Ma secondo te 900p vs 792p si nota tanta differenza?

La Tv è valida (mi sembra uguale alla tua se non sbaglio) e ha uno scaler che definirei buono.

La differenza non è abissale ma su televisori oltre i 32" si vede eccome , poi bisogna vedere che tipo di aa useranno , ma sono poco ottimista al riguardo.

Poi fai te , io tra le 2 versioni prenderei quella Ps4 , anche perchè a mio avviso le differenze non saranno solo sulla risoluzione ( poi può essere che mi sbaglio ).

Ma se per te il fattore amici prevalica questi aspetti , scegli quella che ti aggrada di più.

Io tra tutte , sarò scontato ma preferisco quella per picchio , hardware permettendo ( se non sbaglio , su nvidia ci dovrebbero essere alcune cose in + tecnicamente , perdita di frame permettendo ).

wrad3n
16-05-2014, 13:33
Poi fai te , io tra le 2 versioni prenderei quella Ps4 , anche perchè a mio avviso le differenze non saranno solo sulla risoluzione ( poi può essere che mi sbaglio ).

La versione PS4 dovrebbe avere dei contenuti esclusivi, parlavano di 1 ora :rolleyes: di giocato in più oltre ad abiti ed altre cose assolutamente indispensabili :D

Jaguar64bit
16-05-2014, 13:35
La versione PS4 dovrebbe avere dei contenuti esclusivi, parlavano di 1 ora :rolleyes: di giocato in più oltre ad abiti ed altre cose assolutamente indispensabili :D

Questa dei contenuti esclusivi me l'ero persa. 1 ora addirittura ? :D :mbe:

wrad3n
16-05-2014, 13:45

Addirittura il trailer sui contenuti esclusivi:

http://www.youtube.com/watch?v=fYJLGej280c

Jaguar64bit
16-05-2014, 13:51
Addirittura il trailer sui contenuti esclusivi:

http://www.youtube.com/watch?v=fYJLGej280c

Beh meglio in più che meno , se poi il tutto è già compreso senza costi aggiuntivi , buona mossa.;)

Maverick491
16-05-2014, 13:53

Facciamo 40 minuti, approssimativamente. Ubi aveva promesso 1 ora di gameplay esclusivo PS per Black Flag con il DLC di Aveline, ma ci ho messo appunto 40 minuti, non di più, per completarlo.

petru916
17-05-2014, 13:09
Ho visto i primi minuti di gioco, giusto per farmi un'idea del sistema di guida e del mondo di gioco. Penso di prenderlo per PS4 a poco fra qualche mese, non mi ispira granché ad esser sincero. Aspetto di vedere la vera interattività con gli NPC e con l'ambiente, se dovesse essere interessante ci potrei fare un pensierino ben prima di qualche mese. Per il momento, però, passo. :)

wrad3n
17-05-2014, 16:58
altri filmati dalla versione PS4

http://www.dualshockers.com/2014/05/17/watch_dogs-on-ps4-12-minutes-of-leaked-gameplay-show-driving-hacking-minigames-and-more/

bonzo84
17-05-2014, 17:21
Ma per PS3 farà tanto schifo la grafica?
Cioè io sto giocando a GTAV e mi sto adattando...maledetto aliasing:muro:
se la grafica è simile, magari meglio va, lo prenderei per PS3.
Certo se fosse come TLOU o God of War...:sofico:

-Mariello-
17-05-2014, 17:21
Ma la versione italiana sarà come GTA, cioè in inglese sottotitolata in italiano?

PERPAX
17-05-2014, 18:41
Ma la versione italiana sarà come GTA, cioè in inglese sottotitolata in italiano?

full ita

bonzo84
18-05-2014, 15:21
Ma per PS3 farà tanto schifo la grafica?
Cioè, io sto giocando a GTAV e mi sto adattando...anche se...maledetto aliasing:muro:
se la grafica è simile, magari meglio, lo prenderei per PS3.
Se poi fosse come TLOU o God of War...:sofico:

Mi quoto, anche se ancora manca parecchio, farà cosi schifo per l'old gen...

petru916
18-05-2014, 15:32
Mi quoto, anche se ancora manca parecchio, farà cosi schifo per l'old gen...

Ci piacerebbe poterti rispondere, ma non si è visto praticamente nulla riguardo la oldgen.

wrad3n
19-05-2014, 07:57
La qualità è pessima, comunque:

xone:
http://www.youtube.com/watch?v=_sfq-GRlfeA
http://www.youtube.com/watch?v=3bIfJoaoUN8

ps4:
http://www.youtube.com/watch?v=Y6Zy9yQoxxA

ps3:
http://www.youtube.com/watch?v=-87Jg0ylrt0
http://www.youtube.com/watch?v=wqXLVamvzZg

Goofy Goober
19-05-2014, 08:25
visto il video ps4 e solo l'inizio di quello XOne...

in quello PS4 sbaglio ma la resa delle ombre degli oggetti è inesistente o quasi?

in quello Xone ok che il macchinone è grosso, ma mamma mia è più resistente di un Marauder :fagiano:

poi vabbè, gli eterni alberi diamantati indistruttibili son sempre presenti...

wrad3n
19-05-2014, 09:01
si, alcune sembrano limitate o assenti, anche all'inizio del primo video della versione xone i paletti ferma traffico sembrano avere delle ombre farlocche...

alexbands
19-05-2014, 09:28
mi sembra sui livelli senza infamia e senza lode di ac4black flag... siccome giocando a quello su ps4 non sono inorridito lo reputo passabile (per essere un cross gen)

Quello che vorrei capire ora è se il gameplay sarà la copia di gta o qualcosa che potrà piacermi...

Goofy Goober
19-05-2014, 09:36
Black Flag anche io fatto tutto su PS4, e va bene che era passabile, ma era evidemente un gioco old-gen con qualche miglioria tecnica.

in sostanza avevo lo stesso effetto di giocare al solito porting per PC con risoluzione superiore e un po' d'aliasing in meno (anche se sempre presente...)

qua hanno iniziata a menarla con sto gioco tanto tempo fa che non si può accettare l'ennesima "passabilità"...
poi qui è un gioco con automobili e città moderna (quindi si presume ricca di dettagli e illuminazioni varie) e per forza di cosa non puoi pensare di scendere a compromessi tecnici in ogni dove, già il discorso ombre mette l'amarezza...
e sembra chiaro che non hanno speso più di 5 minuti sulla deformabilità dei mezzi.

[?]
19-05-2014, 10:02
La qualità è pessima, comunque:

xone:
http://www.youtube.com/watch?v=_sfq-GRlfeA
http://www.youtube.com/watch?v=3bIfJoaoUN8

ps4:
http://www.youtube.com/watch?v=Y6Zy9yQoxxA

ps3:
http://www.youtube.com/watch?v=-87Jg0ylrt0
http://www.youtube.com/watch?v=wqXLVamvzZg

Dai uguale ai primi video :asd:

Ale55andr0
19-05-2014, 12:29
Penso di prenderlo per PS4 a poco fra qualche mese, non mi ispira granché ad esser sincero. )

Se posso, ma perchè mai avendo una 7970 (o ricordo male?) vuoi spendere di più per il gioco in formato console, per avere sicuramente meno visivamente? E' un autoflagellamento del tutto gratuito imho :stordita:

alexbands
19-05-2014, 13:11
Black Flag anche io fatto tutto su PS4, e va bene che era passabile, ma era evidemente un gioco old-gen con qualche miglioria tecnica.

in sostanza avevo lo stesso effetto di giocare al solito porting per PC con risoluzione superiore e un po' d'aliasing in meno (anche se sempre presente...)

qua hanno iniziata a menarla con sto gioco tanto tempo fa che non si può accettare l'ennesima "passabilità"...
poi qui è un gioco con automobili e città moderna (quindi si presume ricca di dettagli e illuminazioni varie) e per forza di cosa non puoi pensare di scendere a compromessi tecnici in ogni dove, già il discorso ombre mette l'amarezza...
e sembra chiaro che non hanno speso più di 5 minuti sulla deformabilità dei mezzi.

beh, detto onestamente, bastava non illudersi... la parola cross gen diceva tutto purtroppo... anche per far cry 4 prevedo roba simile.... Volevo dire che quando trapelarono quei famosi video di downgrade sembrava decisamente peggio, a livello di vice city HD :sofico:
Sarà stato qualche fake da pc con dettagli ultra bassi, manco i riflessi c'erano :asd:

ps: sembra che anche su pc sia dura "pomparlo", nel senso che anche li si tratta di un porting fatto alla buona, salvato dalle schede video migliori che riescono a pomparlo un po' (in sostanza anche qui come con ac4)

petru916
19-05-2014, 13:21
Se posso, ma perchè mai avendo una 7970 (o ricordo male?) vuoi spendere di più per il gioco in formato console, per avere sicuramente meno visivamente? E' un autoflagellamento del tutto gratuito imho :stordita:

Ricordi benissimo! Perché sono un pazzo :asd: non c'è altra spiegazione, difatti mi sa che è quello che farò..per un prezzo intorno ai 15€ lo prendo su PC fra qualche tempo, vedendo l'andamento del prezzo per ACIV, verso settembre/ottobre posso sperare in un costo contenuto..tanto avrò sì e no 1h al giorno (se va bene) per giocare da qui all'anno prossimo..fretta non ne ho. ;)

Goofy Goober
19-05-2014, 13:34
beh, detto onestamente, bastava non illudersi... la parola cross gen diceva tutto purtroppo... anche per far cry 4 prevedo roba simile.... Volevo dire che quando trapelarono quei famosi video di downgrade sembrava decisamente peggio, a livello di vice city HD :sofico:
Sarà stato qualche fake da pc con dettagli ultra bassi, manco i riflessi c'erano :asd:

ps: sembra che anche su pc sia dura "pomparlo", nel senso che anche li si tratta di un porting fatto alla buona, salvato dalle schede video migliori che riescono a pomparlo un po' (in sostanza anche qui come con ac4)

il problema è che mi sa tanto che avremo un gioco che tecnicamente sarà anche peggio di GTA 5 (lato automobili la ubi è nabba a confronto di rockstar, e già si vede con quel video dove l'auto è fatta di granito), con la sola variante che sulle "next" ci sarà meno aliasing e qualche effetto in più delle "old".

boh...
speriamo...
o meglio, rassegnamo...

p.s.
il discorso "perchè compri su console se hai il pc faigo" esiste anche per me e non solo per il caro petru.
nel mio caso, a parte quel pizzico di pazzia che male non fa, potrei prendere la versione ps4 giusto per giocarmelo sbragato sul divano senza troppi pensieri (stesso motivo per cui gta 4 me lo son giocato su PS3, e il 5 anche senza nemmeno sentire la mancanza della versione pc).
il punto è che certi giochi si giocano bene col pad, e mettermi alla scrivania per star seduto a giocare col pad, quando ho la postazione in salone pronta ad accogliere la mia pigrizia cronica, non è proprio cosa facile...

[?]
19-05-2014, 13:43
Se hai il pc non in sala al tv come me giochi su console il 90% dei titoli (giusto Diablo e simili su pc), è troppo comodo giocare sul divano rispetto che alla scrivania.

"...e allora perchè ti sei fatto il pc uber buttando soldi?!?!"

:asd:

-Mariello-
19-05-2014, 13:44
Boh, alla fine a me non dispiace. Certo, parliamo di un crossgen e di un gioco che ha subito un downgrade pazzesco (anche se a quell'E3 2012 hanno specificato che il gioco girava su un uberPC, quindi tecnicamente non si può parlare neanche di downgrade).
Tutto sommato sono attratto da questo gioco, anche se l'effetto WOW dubito che ci sarà.

Lo prenderò più in là, a meno che il gioco non riservi sorprese tali, da far vacillare il mio hype assente per questo gioco. :fagiano:

petru916
19-05-2014, 13:49
il problema è che mi sa tanto che avremo un gioco che tecnicamente sarà anche peggio di GTA 5 (lato automobili la ubi è nabba a confronto di rockstar, e già si vede con quel video dove l'auto è fatta di granito), con la sola variante che sulle "next" ci sarà meno aliasing e qualche effetto in più delle "old".

boh...
speriamo...
o meglio, rassegnamo...

p.s.
il discorso "perchè compri su console se hai il pc faigo" esiste anche per me e non solo per il caro petru.
nel mio caso, a parte quel pizzico di pazzia che male non fa, potrei prendere la versione ps4 giusto per giocarmelo sbragato sul divano senza troppi pensieri (stesso motivo per cui gta 4 me lo son giocato su PS3, e il 5 anche senza nemmeno sentire la mancanza della versione pc).
il punto è che certi giochi si giocano bene col pad, e mettermi alla scrivania per star seduto a giocare col pad, quando ho la postazione in salone pronta ad accogliere la mia pigrizia cronica, non è proprio cosa facile...

Quoto anche questo..cioè non voglio fare la figura di quello che da ragione a tutti per tutto, ma effettivamente io sono in conflitto interiore ultimamente, e questo si ripercuote su tante cose, gaming incluso :asd:
Certo è che ultimamente, per quanto arrivo stanco a casa, sono in uno stato di totale passività che il divano mi garantirebbe ancor di più..ecco il motivo perché valuto la console piuttosto che il PC..son problemi esistenziali :asd:

;41108916']Se hai il pc non in sala al tv come me giochi su console il 90% dei titoli (giusto Diablo e simili su pc), è troppo comodo giocare sul divano rispetto che alla scrivania.

"...e allora perchè ti sei fatto il pc uber buttando soldi?!?!"

Ecco :sofico: :asd:

Goofy Goober
19-05-2014, 13:54
a volte me lo chiedo anche io...
ma fortunatamente il mio sciagurato pc è dotato di serie di comode ruote per i trasferimenti.
non fosse per i ventordicimila cavi che fuoriescono dal retro e dal suo peso piuma che supera tranquillamente i 35kg potrei anche spingerlo fino in sala e usarlo sulla tv (previ collegamenti e config varie)................................................................ sono proprio bravo a raccontarmele da solo :asd:

petru916
19-05-2014, 14:04
a volte me lo chiedo anche io...
ma fortunatamente il mio sciagurato pc è dotato di serie di comode ruote per i trasferimenti.
non fosse per i ventordicimila cavi che fuoriescono dal retro e dal suo peso piuma che supera tranquillamente i 35kg potrei anche spingerlo fino in sala e usarlo sulla tv (previ collegamenti e config varie)................................................................ sono proprio bravo a raccontarmele da solo :asd:

Ma tu lo sai che ieri ho fatto proprio la stessa cosa io? Smontato ventordicimilacinquecentoquarantacinque cavi, trasportato il peso piuma di 13 kg (etto più, etto meno) senza rotelle e attaccato alla TV :asd: va bene che ci ho giocato, ma poi l'ho dovuto riportare dove l'avevo preso e via di stacca e attacca de nuevo :asd:

alexbands
19-05-2014, 14:37
no ma portarlo avanti e indietro non ha senso... dovreste trovargli un posto fisso in sala.. ma sinceramente, nonostante io mi trovi nella situazione contraria, ps4 montata affianco al pc, lo stesso la voglia di giocare col pc non mi viene (fino a 3-4 anni fa potevo anche permettermelo e tuttora lo uso per i sim) :asd:

Timewolf
19-05-2014, 14:57
se non vivete in un castello potete anche far passare un bel cavo hdmi bello lungo fino alla tv :D

alexbands
19-05-2014, 15:10
se non vivete in un castello potete anche far passare un bel cavo hdmi bello lungo fino alla tv :D

e degli altri cavi belli lunghi per i ricevitori di pad, tastiere e mouse vari..

senza contare che passati i 2-3 metri comincia a diventare costoso un cavo hdmi che funzioni bene

Timewolf
19-05-2014, 15:15
e degli altri cavi belli lunghi per i ricevitori di pad, tastiere e mouse vari..

senza contare che passati i 2-3 metri comincia a diventare costoso un cavo hdmi che funzioni bene

ed allora spostate tutto :asd:

wrad3n
20-05-2014, 22:10
http://www.youtube.com/watch?v=30aev9Zjo3A

finale tutto da ridere :asd: (o da piangere? :stordita:)

alexbands
20-05-2014, 22:25

ok ora sono sicuro che è un ca@@o di clone di m€&@a dei peggiori gta...
Che palle...

wrad3n
20-05-2014, 22:36
ok ora sono sicuro che è un ca@@o di clone di m€&@a dei peggiori gta...
Che palle...

se non ricordo male la radio (o lettore musicale) si spegneva con lo stesso tasto anche in GTA IV :asd:

alexbands
20-05-2014, 22:46
mi sa che per i prossimi mesi mi recupero i giochini del plus... tra questo che è un gta (genere che odio) e wolfenstein che pare essere un fps puro (altro genere che odio) sono a cavallo :asd:

TnS|Supremo
20-05-2014, 23:06
no ma portarlo avanti e indietro non ha senso... dovreste trovargli un posto fisso in sala.. ma sinceramente, nonostante io mi trovi nella situazione contraria, ps4 montata affianco al pc, lo stesso la voglia di giocare col pc non mi viene (fino a 3-4 anni fa potevo anche permettermelo e tuttora lo uso per i sim) :asd:

Senza offesa, ma non capirò mai quelli che tengono una console accanto al pc, l'unica utilità della console e quella di tenerla sulla tv del soggiorno e giocarci sul divano, gli togli anche quello perde già il minimo motivo della sua esistenza :asd:

alexbands
21-05-2014, 00:07
Senza offesa, ma non capirò mai quelli che tengono una console accanto al pc, l'unica utilità della console e quella di tenerla sulla tv del soggiorno e giocarci sul divano, gli togli anche quello perde già il minimo motivo della sua esistenza :asd:

esclusive e la comodità di accendere la console e giocare dopo 20 secondi senza configurare nulla... pensa te io non capirò mai chi sceglie il pc come piattaforma principale di gioco, per me il pc è oramai una macchina da lavoro principalmente, per tutto il resto preferisco i prodotti più immediati, vedasi un tablet per il web browsing o una console per giocare

ps: fermo restando che in camera ho il divanetto per sbragarmi, mica devo sedermi per forza alla scrivania :D

lordkain84
21-05-2014, 08:16

questa si che è fisica da next gen! :asd:

spero per loro e per noi giocatori che non sia del gioco finale :stordita:

duffyduck
21-05-2014, 13:45
pare sia già uscita una recensione su una rivista francese...

riporto l'articolo di hdblog: http://games.hdblog.it/2014/05/21/Watch-Dogs-la-prima-recensione-promuove-completamente-il-gioco-di-Ubisoft/

Goofy Goober
21-05-2014, 13:57
pare sia già uscita una recensione su una rivista francese...

riporto l'articolo di hdblog: http://games.hdblog.it/2014/05/21/Watch-Dogs-la-prima-recensione-promuove-completamente-il-gioco-di-Ubisoft/

non l'avrei mai detto guarda :asd:

prenderà botte di 8-9 o peggio, CHISSA PERCHE' :stordita:

alexbands
21-05-2014, 13:59
non l'avrei mai detto guarda :asd:

prenderà botte di 8-9 o peggio, CHISSA PERCHE' :stordita:

che è comunque una sconfitta visto che i titoli rockstar per gli stessi motivi prendono 10+ :asd:

duffyduck
21-05-2014, 14:02
già, infatto io attendo le prove su strada dei prodi utenti che lo prenderanno e lo recensiranno per noi.

Li reputo più attendibili dei giornalisti...

Goldenboy81
22-05-2014, 13:28
qualcuno fa D1?

petru916
22-05-2014, 13:32
qualcuno fa D1?

Nono, ho finito i bonus con Wolfenstein..lo prenderò fra qualche tempo non appena cala il prezzo.

latilou85
22-05-2014, 13:53
video del gameplay PS4: http://www.jeuxvideo.com/extraits-videos-jeux/0004/00047052/watch-dogs-playstation-4-ps4-9-minutes-en-multijoueur-00120195.htm

-Mariello-
22-05-2014, 13:58
Io spero che la scimmia non prevalga. Vedendo i video, mi è salita un pò...
Prima però devo finire Splinter Cell Blackilist. :read:

Andre106
22-05-2014, 14:09
qualcuno fa D1?
io, PS4

oasis90
22-05-2014, 14:33
Ma delle modalità multiplayer qualcuno c'ha capito qualcosa? Ci sarà qualche modalità da fare con amici?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Maverick491
22-05-2014, 14:43
io, PS4

Al 99% anche io, PS4.

Goldenboy81
22-05-2014, 14:44
Io ho appena inizialto CoL, cosi nel mentre che me lo finisco con calma mi leggerò le vostre recensioni e mi farò un idea, il tutto, mentre scenderà di prezzo.

lordkain84
22-05-2014, 19:18
LAUNCH TRAILER (http://www.youtube.com/watch?v=e_q-s3QdmU8)

ci farò un pensiero se sarà un gioco valido e quando si troverà sui 30 euro in uk

galaga
23-05-2014, 12:10
Iscritto, prenotato per PS4 :read:

miriddin
23-05-2014, 15:48
qualcuno fa D1?

Direi di no, visto che la mia l'ho pagata a settembre 2013 direi che l'ho presa prima del Day-Zero! :)

Scherzi a parte, ho ricevuto oggi la mail di UbiShop da cui il mio Watch Dogs XBox One risulta spedito con UPS...

petru916
24-05-2014, 09:12
Da marcopolo il titolo è in preordine a 49€, se qualcuno fosse interessato. Ah, già lo vendono qui a Parma ;)

Goofy Goober
24-05-2014, 09:30
Da marcopolo il titolo è in preordine a 49€, se qualcuno fosse interessato. Ah, già lo vendono qui a Parma ;)

hanno rotto il dayone? in che negozi? quasi quasi vedo se all'iper qui da me lo vendono già

video comparativo per chi è indeciso tra versione ps4 e xone

https://www.youtube.com/watch?v=FpwIO36iYNM

sembra che su xone non ci sia l'ambient occlusion e le ombre siano a qualità decisamente inferiore. anche l'aliasing sembra più visibile su xone, anche nelle inquadrature ravvicinate.

miriddin
24-05-2014, 09:37

I soliti "parmigiani" (o parmensi?) raccomandati! :cry: :D

Non mi sarebbe dispiaciuto dedicarmici un pò nel fine settimana, ma UbiShop spedisce dalla Germania e UPS dice che lo consegnerà il 27 maggio...:doh:

petru916
24-05-2014, 09:37
hanno rotto il dayone? in che negozi? quasi quasi vedo se all'iper qui da me lo vendono già

video comparativo per chi è indeciso tra versione ps4 e xone

https://www.youtube.com/watch?v=FpwIO36iYNM

sembra che su xone non ci sia l'ambient occlusion e le ombre siano a qualità decisamente inferiore. anche l'aliasing sembra più visibile su xone, anche nelle inquadrature ravvicinate.

Non ti saprei dire Merluz, qui al Marcopolo Expert (centro commerciale Eurosia) lo vendono già, penso comunque vada un po' di culo, qua le commesse lo trattano alla stregua di "Giulia passione"..non sanno nemmeno che titolo è. Magari da qualche altra parte trovi lo "strunz" (cit.) che non lo molla fino alla fine :asd:

petru916
24-05-2014, 09:39
I soliti "parmigiani" (o parmensi?) raccomandati! :cry: :D

Eheheheh, parmigiani Mir! Come il formaggio :sofico: In effetti a quel prezzo ha senso, ora vado a controllare se c'è disponibilità in banca, va :asd:

miriddin
24-05-2014, 09:42
Eheheheh, parmigiani Mir! Come il formaggio :sofico: In effetti a quel prezzo ha senso, ora vado a controllare se c'è disponibilità in banca, va :asd:

Grazie per il chiarimento: mi sembrava di ricordare che i parmigiani erano quelli della città e parmensi quelli della provincia, ma forse dico una stupidaggine!:doh:

petru916
24-05-2014, 09:45
Grazie per il chiarimento: mi sembrava di ricordare che i parmigiani erano quelli della città e parmensi quelli della provincia, ma forse dico una stupidaggine!:doh:

E' esattamente così Mir, non dici una stupidaggine! :)

Goofy Goober
24-05-2014, 10:00
Non ti saprei dire Merluz, qui al Marcopolo Expert (centro commerciale Eurosia) lo vendono già, penso comunque vada un po' di culo, qua le commesse lo trattano alla stregua di "Giulia passione"..non sanno nemmeno che titolo è. Magari da qualche altra parte trovi lo "strunz" (cit.) che non lo molla fino alla fine :asd:

quelle commesse sono le MIGLIORI altro che. :sofico:

spero allora che all'ipercoop o un euronics sia già arrivato... li di certo non lo negano se lo chiedi e lo vanno pure a prendere in magazzino (mi era già successo con svariati titoli il giorno prima dell'uscita) :D

i posti da evitare in questi casi sono i gamestoppari e i punti vendita videogioco specifici tipo quelli dentro mediaworld e via dicendo.

petru916
24-05-2014, 10:05
quelle commesse sono le MIGLIORI altro che. :sofico:

spero allora che all'ipercoop o un euronics sia già arrivato... li di certo non lo negano se lo chiedi e lo vanno pure a prendere in magazzino (mi era già successo con svariati titoli il giorno prima dell'uscita) :D

i posti da evitare in questi casi sono i gamestoppari e i punti vendita videogioco specifici tipo quelli dentro mediaworld e via dicendo.

Appunto Merluz, sono le stesse che ti chiedono:
"Uncharted per PS o Xbox?" :asd:
Almeno smollano tutto seduta stante, senza proferir parola :asd:

-Mariello-
24-05-2014, 16:37
Sullo store lo danno a € 79,99. Ma che sono pazzi!?!?

oasis90
24-05-2014, 16:44
Sullo store lo danno a € 79,99. Ma che sono pazzi!?!?

Non è che magari è la versione che comprende anche il Season Pass?

-Mariello-
24-05-2014, 18:19
Non è che magari è la versione che comprende anche il Season Pass?

Non lo so, ho dato un'occhiata veloce ed ho visto quel prezzo. Spero davvero che sia la versione che comprende anche il season pass, altrimenti è un furto legalizzato! :D

Timewolf
24-05-2014, 18:42
ci sono 2 versioni sullo store

Deluxe Edition di Watch_Dogs 79.99

'Prenota subito la Deluxe Edition di Watch_Dogs e ottieni l'accesso a:
- 3 missioni aggiuntive per la campagna giocatore singolo
- Sblocca un'arma biometrica, oltre a bonus e nuove abilità.
- Ottieni nuove ricompense e skin nella modalità giocatore singolo per potenziare il tuo controllo sulla città e diventare l'hacker più potente di Chicago.

Include: 4 missioni esclusive PlayStation®4 per giocatore singolo con 60 minuti di gioco aggiuntivo.
• Una tenuta esclusiva DedSec White Hat Hacker sbloccabile al completamento delle missioni.
• Un hackeraggio potenziato (aggiunge 1 slot di batteria)
• Una conoscenza più approfondita di Dedsec, un'importantissima fazione dell'universo di Watch_Dogs.'

Watch_Dogs Digital Classic Edition 69.99

Include: 4 missioni esclusive PlayStation®4 per giocatore singolo con 60 minuti di gioco aggiuntivo.
• Una tenuta esclusiva DedSec White Hat Hacker sbloccabile al completamento delle missioni.
• Un hackeraggio potenziato (aggiunge 1 slot di batteria)
• Una conoscenza più approfondita di Dedsec, un'importantissima fazione dell'universo di Watch_Dogs.'

[?]
25-05-2014, 19:42
Ero convinto che fosse Full Ita il gioco invece è solo sub?:rolleyes:

alfredo.r
25-05-2014, 20:38
;41132346']Ero convinto che fosse Full Ita il gioco invece è solo sub?:rolleyes:

con tutto quello che hanno speso di pubblicità potevano pagarlo un mezzo doppiatore...:rolleyes:

-Mariello-
25-05-2014, 20:49
Boh, io avevo letto che era interamente localizzato in italiano...

Nenco
25-05-2014, 20:50
;41132346']Ero convinto che fosse Full Ita il gioco invece è solo sub?:rolleyes:

Io sò che è full ita, ho visto di sfuggita anche lo spot in tv e parlava in italiano se non ho sentito male

Andre106
25-05-2014, 21:31
è tutto ita

[?]
25-05-2014, 21:38
Ah ok... meglio cosi

Timewolf
26-05-2014, 01:57
full ita

-Mariello-
26-05-2014, 13:14
Beh beh...

https://www.youtube.com/watch?v=JGRsrFdwb2c

Radagast82
26-05-2014, 13:16
Beh beh...

https://www.youtube.com/watch?v=JGRsrFdwb2c

visto prima. una parola: imbarazzante. ne hanno di strada da fare...

Andre106
26-05-2014, 13:18
Che GTA IV fosse superiore anche al V sotto molti aspetti si sapeva (e resta PER ME uno dei migliori giochi della scorsa gen) ma credo che si sti attaccando WD in un modo ingiusto.... vediamo come va il gameplay, se diverte e se la storia è buona.... ricordiamoci che GTA punta ad altre cose eh.

Pan
26-05-2014, 14:51
qualcuno fa D1?

io ho prenotato alla gilda per X1, spero lo smollino già oggi.. dato che mi serviranno 7 ore per installarlo vista la connessione pietosa che mi ritrovo..
vi farò sapere.. non mi attendo miracoli, ma non ho molto a cui giocare e Wolf non fa proprio per me..

alex1978
26-05-2014, 14:56
io ho prenotato alla gilda per X1, spero lo smollino già oggi.. dato che mi serviranno 7 ore per installarlo vista la connessione pietosa che mi ritrovo..
vi farò sapere.. non mi attendo miracoli, ma non ho molto a cui giocare e Wolf non fa proprio per me..

L'installazione è veloce. Dopo 4/5 minuti (15%) puoi iniziare a giocare.

Goofy Goober
26-05-2014, 15:08
L'installazione è veloce. Dopo 4/5 minuti (15%) puoi iniziare a giocare.

su XOne, se deve scaricare update ci metterà decisamente di più... dato che di norma non li accoda, ma li installa assieme al gioco su disco.

alex1978
26-05-2014, 15:28
su XOne, se deve scaricare update ci metterà decisamente di più... dato che di norma non li accoda, ma li installa assieme al gioco su disco.

Xone .. 15% e giochi .. 4 minuti di attesa circa. Nessun update da scaricare.
Forse non è ancora uscito l'update perchè la data di uscita del gioco è domani? Altrimenti se l'ha scaricato non me ne sono nemmeno accorto perchè stavo già giocando??

Pan
26-05-2014, 16:21
Xone .. 15% e giochi .. 4 minuti di attesa circa. Nessun update da scaricare.
Forse non è ancora uscito l'update perchè la data di uscita del gioco è domani? Altrimenti se l'ha scaricato non me ne sono nemmeno accorto perchè stavo già giocando??
ottimo!

britt-one
26-05-2014, 18:01
Saturn li da..... Almeno a Vittuone

alfredo.r
26-05-2014, 18:06
non avevo interesse per questo gioco ma mi sa che lo otterrò al D1 grazie ad un amico:D
praticamente doveva darmi thief per infamous ma ha deciso di darlo dietro per WD...
credo proprio di esserci andato bene a sto giro con lo scambio:D
il problema è che mi ha intimato di finirlo in un mese, perchè dopo deve giocarci lui:sofico:
sapete per caso quante ore di gioco comprende?

andrea189
26-05-2014, 18:17
Salve raga ho comprato il gioco per ps4, ma non so come giocare online team deathmatch ecc..................... Qualcuno mi spiega come si fa????

Padre Maronno
26-05-2014, 19:58
Che mi dite del MULTIPLAYER su PC? Merita?

gadducci
26-05-2014, 20:11
visto prima. una parola: imbarazzante. ne hanno di strada da fare...

una schifezza!! ho buttato via 50euri!! e ancora mi deve arrivare

petru916
26-05-2014, 20:53
Il mio amico con cui condivido l'account lo prende, ergo me lo cucco gratis :asd:

Padre Maronno
26-05-2014, 21:57
una schifezza!! ho buttato via 50euri!! e ancora mi deve arrivare

Come fai a dire una schifezza se ancora ti deve arrivare?

Code-TR
26-05-2014, 22:23

Facile, basta guardare un video su youtube e via, oramai non conta più metterci le mani sul gioco, abbiamo un bel video su youtube che confronta (chissà che novità) GTA V vs Watch Dogs (due giochi che di uguale condividono solo il fatto di essere ambientati in una metropoli) e il gioco è fatto. :muro: Nel thread PC ho letto di gente che ha tolto il preorder dopo aver visto quel video, pensate voi come siamo messi male noi videogiocatori di PC, quasi quasi seguo questo thread che mi pare più equilibrato e interessante, anche se ci giocherò su PC.

Hieicker
26-05-2014, 22:39
Personalmente non ho seguito granché il gioco, anche se è pieno di pubblicità in vari siti e ci sono in continuazione notizie che ne parlano...
Comunque a mie spese ho deciso grazie ad Aliens Colonial Marines che giochi al dayone mai più. Si aspettano le recensioni e si leggono i pareri degli utenti. Poi in caso si compra...

wrad3n
27-05-2014, 08:35
arrivano le prime recensioni

eurogamer.it [9/10]: http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-27-watch-dogs-ubisoft-allattacco-di-gta-review-recensione

eurogamer.net [7/10]: http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-27-watch-dogs-review

gametrailers [8.9/10]: http://www.gametrailers.com/reviews/gq1zhv/watch-dogs-review

gamespot [8/10]: http://www.gamespot.com/reviews/watch-dogs-review/1900-6415770/

spaziogames [8.5/10]: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16253/watch-dogs.aspx

multiplayer.it [9/10]: http://multiplayer.it/recensioni/132321-watch-dogs-guardie-del-corpo.html

everyeye [9/10]: http://www.everyeye.it/ps4/articoli/watch-dogs_recensione_22559

britt-one
27-05-2014, 08:45
giocato ieri un paio d'ore.
mah mi trovo d'accordo con eurogamer.net
nulla più di un 7/10 io andrei anche sul 7--
Prendete alan wake, togliete la storia e piazzatelo su uno sfondo alla GTA.
la grafica non ha nulla da far sgranare gli occhi, su questo siamo lontanissimi da ryse, che su one al momento è quello con cui confrontarsi.
deluso deluso
Ovviamente lo finirò visto che non c'è altro però.....
per fortuna mi è costato dr3+25€ da saturno.
imho se avete altro da finire, potete tranquillamente aspettare.

wrad3n
27-05-2014, 08:48
Prendete alan wake, togliete la storia e piazzatelo su uno sfondo alla GTA.

pare di si, ho letto da più parti di una trama deludente ma che viene compensata dalla mole di alternative.

Digitalone
27-05-2014, 09:08
Facile, basta guardare un video su youtube e via, oramai non conta più metterci le mani sul gioco, abbiamo un bel video su youtube che confronta (chissà che novità) GTA V vs Watch Dogs (due giochi che di uguale condividono solo il fatto di essere ambientati in una metropoli) e il gioco è fatto. :muro:
Beh, è stata Ubisoft stessa a volersi paragonare a GTA con slogan frecciatina...

http://www.gamepur.com/files/imagepicker/48/thumbs/watch-dogs-takes-dig-at-gta-v.jpg

Adesso ne pagano le conseguenze...

gadducci
27-05-2014, 09:15

basta vedere quel video.... e questo gioco sarebbe da nextgeneration??
ma.....

neogen
27-05-2014, 09:26
http://static.gamesurf.it/content/articoli/2014/24744/immagini_grandi/11.jpg

Goofy Goober
27-05-2014, 09:49
arrivano le prime recensioni

eurogamer.it [9/10]: http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-27-watch-dogs-ubisoft-allattacco-di-gta-review-recensione

eurogamer.net [7/10]: http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-27-watch-dogs-review

gametrailers [8.9/10]: http://www.gametrailers.com/reviews/gq1zhv/watch-dogs-review

gamespot [8/10]: http://www.gamespot.com/reviews/watch-dogs-review/1900-6415770/

spaziogames [8.5/10]: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16253/watch-dogs.aspx

multiplayer.it [9/10]: http://multiplayer.it/recensioni/132321-watch-dogs-guardie-del-corpo.html

everyeye [9/10]: http://www.everyeye.it/ps4/articoli/watch-dogs_recensione_22559

porcavacca ormai i siti ita sui tripla AAA sparano 9 manco fossero gatling gun.

attendibilità meno di zero... multiplayer poi ormai è diventato il nulla cosmico, dato che vendono anche i giochi recensiscono tutto come "must have".

britt-one
27-05-2014, 09:51
porcavacca ormai i siti ita sui tripla AAA sparano 9 manco fossero gatling gun.

attendibilità meno di zero... multiplayer poi ormai è diventato il nulla cosmico, dato che vendono anche i giochi recensiscono tutto come "must have".

ryse intanto si beccava i 4 come se piovesse.... mah

Sunburp
27-05-2014, 09:53
Quella di eurogamer.net mi sembra l'unica equilibrata, con il voto tarato anche sulle promesse di ubisoft.

wrad3n
27-05-2014, 10:03
La companion app per android è già uscita? non la trovo...

qui c'è quella apple:

https://itunes.apple.com/us/app/watch-dogs-companion-ctos/id714196271?mt=8

Goofy Goober
27-05-2014, 10:07
ryse intanto si beccava i 4 come se piovesse.... mah

probabilmente perchè non erano stati sganciati sufficenti fondi lato marketing.
altrimenti anche Forza 5 appena uscito si merivata dei 4.

Quella di eurogamer.net mi sembra l'unica equilibrata, con il voto tarato anche sulle promesse di ubisoft.

già....

La companion app per android è già uscita? non la trovo...

qui c'è quella apple:

https://itunes.apple.com/us/app/watch-dogs-companion-ctos/id714196271?mt=8

se hanno deciso di "copiare" GTA sotto quest'aspetto, l'app per android la vedremo tra 4 mesi :asd:

Adone_1985
27-05-2014, 10:12
Vedendo i primi gamplay e giocare al gioco finale è davvero diverso, peggiorato moltissimo....nei modelli poligonale, occlusione ambientale assente e come è gestita la vita e gli effetti della città...si da 7...

wrad3n
27-05-2014, 10:13
aspetto con curiosità quella di edge-online visto che sono sempre molto parsimoniosi :asd:

buon voto anche da ign.com [8,4/10]: http://www.ign.com/articles/2014/05/27/watch-dogs-review

medie:

metacritic ps4 [82/100]: http://www.metacritic.com/game/playstation-4/watch-dogs
metacritic xone [77/100]: http://www.metacritic.com/game/xbox-one/watch-dogs

barbaro
27-05-2014, 10:20
Everyeye: Voto Finale 9

Bho dai voti sembrerebbe bello.... oggi lo passo a ritirare per PS4, vedremo...

Adone_1985
27-05-2014, 10:30
http://youtu.be/xU7WGAJPRRw

Per essere da 9, doveva rimanere così....

PERPAX
27-05-2014, 12:27
Premesso:

provato su tutte e tre le piattaforme... PC naturalmente meglio ma framerate ballerino e cmq molto simile la versione ps4 che cmq ha un framerate granitico e molti effetti che su come non ci sono

la versione one per chi ha le due console la sconsiglio ci sono effetti in meno e un forte aliasing

e cmq downgrade pauroso anche guardando la versione pc rispetto ai video del 2012

Goldenboy81
27-05-2014, 13:04
io dovevo prenderlo, dando dentro Infamous e Dr3, ma sono molto tituBBBante!! :rolleyes:

Adone_1985
27-05-2014, 13:09
Guarda il gioco sembra carino, certo se vedi i vecchi gamplay e poi ci giochi subito, lo tiri dalla finestra...:D

wrad3n
27-05-2014, 13:21
E' uscita anche la companion app per android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubisoft.watchdogs.ctos

CHICAGO NEL PALMO DELLA TUA MANO

Collegati e gioca IN TEMPO REALE con un qualunque giocatore di Watch_Dogs connesso su console o PC.
Controlla la città di Chicago, ovunque ti trovi, con l'app Watch_Dogs Companion: ctOS.
Nei panni di un agente ctOS avrai il controllo delle forze di polizia di Chicago e di tutti i dispositivi ctOS sparsi per la città.
La strada diventa il tuo campo di gioco. L'obiettivo è fermare i giocatori e mantenere l'ordine.
Sfida e ferma gli altri giocatori con tutti gli strumenti a tua disposizione.
Per trarre il massimo dall'app collegati ad altri giocatori che possiedono il gioco su PC o console.
Per giocare non è necessario un PC o una console.
Puoi giocare solo contro avversari umani.

TUTTO È CONNESSO

Connettiti ai giocatori di Watch_Dogs su console o PC.

- Gioca IN TEMPO REALE con i tuoi amici, o contro altri giocatori di tutto il mondo.
- Gioca con una qualsiasi connessione Internet dal Wi-Fi alle reti 3G/4G/LTE.
- Crea le tue sfide personalizzate e inviale ai tuoi amici.

CONNESSIONE È POTERE

Sei collegato a Chicago e non solo.
- Controlla un elicottero della polizia di Chicago, con tanto di cecchino, e trova i tuoi nemici.
- Controlla tutti i dispositivi ctOS entro la portata dell'elicottero, come semafori, i dissuasori mobili, le tubature del vapore e molto altro.
- Invia e potenzia diverse unità della polizia di Chicago, incluse pattuglie, SUV e squadre di SWAT.

DIVENTA IL MIGLIOR AGENTE ctOS

Ogni giocatore che sfidi è un'occasione per progredire e migliorare le tue abilità.
- Ottieni XP e punti abilità vincendo le sfide.
- Usa i punti abilità per potenziare l'arsenale e i tuoi poteri ctOS.
- Sblocca ancora più abilità per le unità completando gli obiettivi.

Nota:
- Watch_Dogs Companion: ctOS richiede una connessione a Internet per funzionare correttamente.
- Watch_Dogs Companion: ctOS richiede un account Uplay.
- Watch_Dogs Companion: ctOS è compatibile con PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.
- Watch_Dogs Companion: ctOS richiede un Abbonamento Xbox Live gratuito e/o un account PSN per giocare contro i giocatori Xbox Live e/o PSN

petru916
27-05-2014, 13:22
Provato per un paio d'ore, è sicuramente un buon gioco ma niente di eclatante o anche solo comparabile con quello che volevano far credere. Graficamente di notte è passabile/carino, di giorno sembra veramente old gen. Per averlo pagato 0€ posso anche passare su molti difetti, a 70€ se lo tengono invece.
Il modello di guida è ignobile, così come le collisioni, roba da 10 anni fa. Imbarazzante.
A meno che la storia non sia veramente appassionante (e pare non lo sia), è un giochillo da prendere a prezzo budget fra qualche mese.

Goofy Goober
27-05-2014, 13:24
io dovevo prenderlo, dando dentro Infamous e Dr3, ma sono molto tituBBBante!! :rolleyes:

lascia stare

hanno ormai appurato che il 90% delle review uscite elencano parecchi punti negativi importanti del gioco (personaggio mal caratterizzato, trama poco interessante, aspetto tecnico appena sufficente, gioco tutt'altro che next gen, problemi tecnici evidenti su pc, aspetti del gameplay mal riusciti come il modello di guida e la fisica generale del gioco, e via dicendo) e poi gli danno 8 o 9 come voto.
i difetti sopraelencati sono cose GRAVI, MOLTO GRAVI maledizione. NON si possono far passare in sordina. NON ESISTE su un gioco sbandierato in questa maniera. Non sta ne in cielo ne in terra.

è un gioco per il quale è stato palesemente speso tantissimo in marketing e buste sottobanco alle testate per far lievitare i voti, nonostante evidentemente ci siano dei recensori che non possono astenersi dal puntualizzare gli aspetti negativi trovati.

la cosa ridicola è che "pochi" sembrano accorgersi di come non abbia senso alcuno che una review che porta a galla GROSSI problemi/difetti si concluda poi con votazioni APPENA SOTTO IL VOTO DA CAPOLAVORO (ossia il 10).

MEDITATE, perpiacere, MEDITATE.

petru916
27-05-2014, 13:28
lascia stare

hanno ormai appurato che il 90% delle review uscite elencano parecchi punti negativi importanti del gioco (personaggio mal caratterizzato, trama poco interessante, aspetto tecnico appena sufficente, gioco tutt'altro che next gen, problemi tecnici evidenti su pc e via dicendo) e poi gli danno 8 o 9 come voto.

è un gioco per il quale è stato palesemente speso tantissimo in marketing e buste sottobanco alle testate per far lievitare i voti, nonostante evidentemente ci siano dei recensori che non possono astenersi dal puntualizzare i punti negativi trovati.

la cosa ridicola è che "pochi" sembrano accorgersi di come non abbia senso alcuno che una review che porta a galla GROSSI problemi/difetti si concluda poi con votazioni APPENA SOTTO IL VOTO DA CAPOLAVORO (ossia il 10).

MEDITATE, perpiacere, MEDITATE.

Quoto Merluz :O leggendo quella di Eurogamer Italia mi è salita la violenza in maniera allucinante, quella di M.it (come al solito ormai) è imbarazzante a dir poco, quella di spaziogames è emblematica invece..bah..

Goofy Goober
27-05-2014, 13:34
Quoto Merluz :O leggendo quella di Eurogamer Italia mi è salita la violenza in maniera allucinante, quella di M.it (come al solito ormai) è imbarazzante a dir poco, quella di spaziogames è emblematica invece..bah..

In tutta sincerità e detto proprio senza alcuna intenzione "flammosa" o cattivo pensiero in testa, mi stupisco visceralmente che quelle review ESISTANO davvero, e siano davvero online a davanti agli occhi di tutti e che non i primi o alcuni, ma TUTTI I COMMENTI a tali review non siano di sdegno/stupore/schifo verso la testata e il recensore.

Ripeto che NON ESISTE che i voti siano AD UN PASSO dalla votazione da "capolavoro" per un gioco così palesemente raffazzonato sotto parecchi aspetti.

Cioè, non ha proprio senso, non c'è spiegazione, non esiste, nessuno può trovarne una.

E' semplicemente assurdo.

p.s.
chissà poi perchè eurogamer.net da un decisamente più umano 7, mentre il .it 9. madonna mia che megastronzata.
p.p.s.
tra l'altro, per farvi ridere, stasera metterò le mani sulla versione PS4 del gioco.... :fagiano:

[?]
27-05-2014, 13:38
Ho visto dare 10 a il nuovo Mario Kart che per bello che possa essere non puo' ricevere un 10 per il semplice motivo che è un gioco riciclato da 20 anni.
Questo WD non ha proprio senso, anche su pc è un mattone allucinante senza avere una grafica come si deve..

wrad3n
27-05-2014, 13:43
così brutto che non si merita un threadino ufficiale?

Alessiuccio
27-05-2014, 13:55
meno male va... stavo quasi rischiando di prendere l'xbox one anzitempo... :D

petru916
27-05-2014, 14:05

Wrad non è brutto, ma è ben lontano dai votoni che (ovviamente) gli hanno affibbiato..

Adone_1985
27-05-2014, 14:06
Come successe per infamous solo che sembravo solo io il matto :)

Un buon gioco ma niente di più sempre calcolando la moria di titoli compreso wolfenstein ridicolo

britt-one
27-05-2014, 14:07

imho anche no :D

In tutta sincerità e detto proprio senza alcuna intenzione "flammosa" o cattivo pensiero in testa, mi stupisco visceralmente che quelle review ESISTANO davvero, e siano davvero online a davanti agli occhi di tutti e che non i primi o alcuni, ma TUTTI I COMMENTI a tali review non siano di sdegno/stupore/schifo verso la testata e il recensore.

Ripeto che NON ESISTE che i voti siano AD UN PASSO dalla votazione da "capolavoro" per un gioco così palesemente raffazzonato sotto parecchi aspetti.

Cioè, non ha proprio senso, non c'è spiegazione, non esiste, nessuno può trovarne una.

E' semplicemente assurdo.

p.s.
chissà poi perchè eurogamer.net da un decisamente più umano 7, mentre il .it 9. madonna mia che megastronzata.
p.p.s.
tra l'altro, per farvi ridere, stasera metterò le mani sulla versione PS4 del gioco.... :fagiano:

Provato per un paio d'ore, è sicuramente un buon gioco ma niente di eclatante o anche solo comparabile con quello che volevano far credere. Graficamente di notte è passabile/carino, di giorno sembra veramente old gen. Per averlo pagato 0€ posso anche passare su molti difetti, a 70€ se lo tengono invece.
Il modello di guida è ignobile, così come le collisioni, roba da 10 anni fa. Imbarazzante.
A meno che la storia non sia veramente appassionante (e pare non lo sia), è un giochillo da prendere a prezzo budget fra qualche mese.

meno male ragazzi che la pensate come me.... credevo di essere impazzito e che ormai non mi piaceva più nulla.

neogen
27-05-2014, 14:09
Non sarà che le aspettative erano troppo alte?

Adone_1985
27-05-2014, 14:09
Adesso come la vedo io se continueranno a fare giochi anche per ps3 e x360 nn vedremo granché le uniche differenze sono in risoluzione e texture ma i modelli poligonali fanno ridere

Adone_1985
27-05-2014, 14:10

No sarà che l'hanno castrato di brutto guarda il filato del 2012 un'altro gioco

lordkain84
27-05-2014, 14:10
ho visto qualche videorecensione e dai video non mi ha colpito particolarmente ... due anni fa sembrava promettere molto bene come gioco nel suo insieme ed ero anche imteressato, ma vedendolo ora non mi dice un granché ... boh sicuramente c'è anche il fatto che hanno promesso cose miracolose a livello tecnico e poi hanno stravolto tutto pigliando per i fondell i giocatori ...

d'accordo che è strano vedere un gioco in cui vengono elencati difetti di vario genere e poi prendere voti così alti ... se non fosse stato di una software house così importante avrebbe fatto un'altra fine :asd:

petru916
27-05-2014, 14:15

Se le son create le aspettative, in primis coi trailer, in secundis con il marketing..è il prezzo che pagheranno, mi spiace. Prima lo fai passare come rivoluzione del free roam (lasciamo perdere l'aspetto grafico, non è il fulcro del discorso) e poi alla fine è un buon gioco ma niente di più. Troppi aspetti sono sotto gli standard dettati da altri free roam. Imho è un buon gioco, finisce lì però..è da prendere a prezzo budget tra qualche mese imho.

PERPAX
27-05-2014, 14:18
Digital foundry lo promuove...

Radagast82
27-05-2014, 14:19

guarda non ho il gioco ne ho intenzione di comprarlo. ma i passaggi in grassetto per me sono emblematici. prima hanno fatto passare il concetto che i 1080p su next gen non sono poi così importanti, poi sui filtri, adesso arriviamo anche alla fisica e agli effetti ambientali... vorrei sapere a questo punto, secondo le sh/programmatori/publisher, la next gen in cosa consiste? nelle companion app per smartphone/tablet?
io la mia idea me la sono fatta, allo stato attuale la colpa non la do a MS o Sony, ma a chi ha avuto anni per sfornare un titolo veramente next gen e sembra se ne sia sciacquata... l'unico titolo su cui ho puntato parecchio è il nuovo Batman che pare sia stato sviluppato con in mente solo la next gen.
Nel frattempo continuo a giocare a bf4, che sarà anche una mezza ciofeca ma almeno nessuno l'ha sbandierato come capolavoro

Adone_1985
27-05-2014, 14:24
Quoto....Infatti lo finisco di corsa e poi di nuovo con TITANFALL :)

PERPAX
27-05-2014, 14:32

Un buon gioco ma niente di più sempre calcolando la moria di titoli compreso wolfenstein ridicolo

se permetti sono questioni soggettive a me e molti altri è piaciuto da matti mentre titanfall mi fa petare cmq i commenti manco li prendo in considerazione come ho sempre fatto se mi piace bene seno si rivende...
,

Adone_1985
27-05-2014, 14:46
Ma infatti anche titanfall è una mezza ciofeca ..rifacendomi al post quotato di radagast però ciò giocato 20 ore e nn me ne sono accorto...divertentissimo

tex93lo
27-05-2014, 14:47
A livello tecnico su pc anche voi notate Fps drop privi di senso? Uso nvidia e ultimi driver ma mi sembra ottimizzato molto male

neogen
27-05-2014, 14:49
Credo tu abbia sbagliato sezione.

petru916
27-05-2014, 14:51
A livello tecnico su pc anche voi notate Fps drop privi di senso? Uso nvidia e ultimi driver ma mi sembra ottimizzato molto male

Sicuro, è Ubisoft..sarà il solito mattone senza motivo. Comunque per info migliori riguardo la versione PC vai nel thread della sezione PC, qui si parla delle versioni console. ;)

Goofy Goober
27-05-2014, 14:56

perchè se un gioco ha aspettative basse ed è una cagata allora va bene? :asd:

sto guardia cani ha una serie di punti che fanno acqua da tutte le parti per un titolo costruito attorno al free-roaming cittadino. aspettative alte o basse se il suo "scheletro" è fatto con l'ano, non si salva.

neogen
27-05-2014, 15:09
No, ma se non ci si aspetta lo stato dell'arte, magari non si resta delusi a tal punto.

Goofy Goober
27-05-2014, 15:12
No, ma se non ci si aspetta lo stato dell'arte, magari non si resta delusi a tal punto.

Il gioco ha mancanze GROSSE che se analizzate nel contesto temporale (2014 e nuova generazione di giochi in corso) e rapportate a quanto visto fino ad oggi (altri giochi free-roam su base cittadina) rendono impossibile non restare delusi, a meno che non sia il "primo" free roam cittadino a cui si gioca da 7 anni a questa parte.

galaga
27-05-2014, 15:14

Guarda, ti anticipo che rispetto la tua opinione, ma non posso proprio essere d'accordo....il punto è: cosa vi aspettate dai giochi usciti in questo periodo cross-gen per ps4? E' normale e logico che adesso gli sviluppatori tengano in forte considerazione le console old-gen (visto il numero di esemplari presenti nelle case), quindi le versioni next-gen non possono che essere solo leggermente migliori. :read:
Vi fidate del marketing delle multinazionali senza provare prima il prodotto miracoloso? Beh, direi che siete ingenui... :stordita: (senza offesa, sia chiaro).
C'è poi da discutere cosa intendete per gioco next-gen....grafica spaccamascella? gameplay innovativi? Iper-connettività?

Comunque wolfenstein imho è un ottimo gioco con una bella storia (aspetto non trascurabile) e una buona grafica che si lascia guardare, infamous è un ottimo gioco con un'ottima grafica e un gameplay poco innovativo ma solido; considero entrambi giochi da giocare.

wrad3n
27-05-2014, 15:19
tutti a scaricare watch dogs dallo store?? non riesco nemmeno ad accedere al PSN...

[?]
27-05-2014, 15:19
perchè se un gioco ha aspettative basse ed è una cagata allora va bene? :asd:

sto guardia cani ha una serie di punti che fanno acqua da tutte le parti per un titolo costruito attorno al free-roaming cittadino. aspettative alte o basse se il suo "scheletro" è fatto con l'ano, non si salva.

Adone_1985
27-05-2014, 15:22
Come considero da giocare watch dogs...ma è un gioco da 7 e sono buono...il vero watch dogs nn è uscito purtroppo quello avrebbe meritato parecchio...nn parlo di storia perché ancora é presto...

Comunque gli altri giochi da te citati hanno tutti e due carenze enormi

Padre Maronno
27-05-2014, 15:49
Sicuro, è Ubisoft..sarà il solito mattone senza motivo. Comunque per info migliori riguardo la versione PC vai nel thread della sezione PC, qui si parla delle versioni console. ;)

se cerco "watch dogs" in thread ufficiali non trovo nulla,

http://i.imgur.com/RRwG8QU.jpg

mi daresti il link alla versione PC?

Goofy Goober
27-05-2014, 15:52
mi daresti il link alla versione PC?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477718

hai dato per scontato che ci fosse il topic ufficiale....
bastava che cercassi in tutta la sezione giochi pc.

britt-one
27-05-2014, 16:52
Guarda, ti anticipo che rispetto la tua opinione, ma non posso proprio essere d'accordo....il punto è: cosa vi aspettate dai giochi usciti in questo periodo cross-gen per ps4? E' normale e logico che adesso gli sviluppatori tengano in forte considerazione le console old-gen (visto il numero di esemplari presenti nelle case), quindi le versioni next-gen non possono che essere solo leggermente migliori. :read:
Vi fidate del marketing delle multinazionali senza provare prima il prodotto miracoloso? Beh, direi che siete ingenui... :stordita: (senza offesa, sia chiaro).
C'è poi da discutere cosa intendete per gioco next-gen....grafica spaccamascella? gameplay innovativi? Iper-connettività?

Comunque wolfenstein imho è un ottimo gioco con una bella storia (aspetto non trascurabile) e una buona grafica che si lascia guardare, infamous è un ottimo gioco con un'ottima grafica e un gameplay poco innovativo ma solido; considero entrambi giochi da giocare.

A parte il discorso della grafica, su cui non sono proprio d'accordo con te.
non è che ikea mette la foto di una sedia stupenda con 4 gambe, e poi quando la vai a comprare te la danno con solo 3.
Ci sono 2 grossi problemi l'hype che hanno generato intorno al titolo

pubblicizzando qualcosa che poi non hanno venduto.

e sopratutto il gioco è ripetitivo slegato, e con una trama poco avvincente.
è questo il grosso problema nuova o vecchia gen non conta... fa pena anche su 360 e ps3.

poche idee ma ben confuse.

oltretutto mettici anche le riviste specializzate che lo spingono a manetta.
A tal proposito provo a fare un esercizio per la mia esperienza.
ryse vs WD

grafica
Ryse 9,5
WD 6,8

storia (quanto è avvincente)
Ryse 8
WD 6,5/7

gameplay
Ryse 7
WD 7

Longevità
Ryse 5
WD 8

non credo di essermi scostato tanto dal pensiero di molti e quindi tirando le somme come fanno le riviste ad arrivare ad un voto medio di 9.2 per WD e a malapena un 6 per Ryse???

galaga
27-05-2014, 17:05
A parte il discorso della grafica, su cui non sono proprio d'accordo con te.
non è che ikea mette la foto di una sedia stupenda con 4 gambe, e poi quando la vai a comprare te la danno con solo 3.
Ci sono 2 grossi problemi l'hype che hanno generato intorno al titolo

pubblicizzando qualcosa che poi non hanno venduto.

e sopratutto il gioco è ripetitivo slegato, e con una trama poco avvincente.
è questo il grosso problema nuova o vecchia gen non conta... fa pena anche su 360 e ps3.

poche idee ma ben confuse.

oltretutto mettici anche le riviste specializzate che lo spingono a manetta.
A tal proposito provo a fare un esercizio per la mia esperienza.
ryse vs WD

grafica
Ryse 9,5
WD 6,8

storia (quanto è avvincente)
Ryse 8
WD 6,5/7

gameplay
Ryse 7
WD 7

Longevità
Ryse 5
WD 8

non credo di essermi scostato tanto dal pensiero di molti e quindi tirando le somme come fanno le riviste ad arrivare ad un voto medio di 9.2 per WD e a malapena un 6 per Ryse???

A mio avviso un gioco non può essere valutato solo in base alla grafica, ecco il perchè del mio intervento...leggevo di gente scandalizzata perchè le ombre non sono reali e francamente trovo eccessivamente pretenzioso che tutti i giochi free-roam debbano paragonarsi a GTA, i confronti con Rockstar sono persi in partenza!! :fiufiu:
se poi è il gioco stesso a far schifo, è un altro discorso; io non l'ho ancora provato e valuterò giocandoci di persona.
Il fatto che le riviste diano voti "a cavolo", non è una cosa nuova...io preferisco basarmi sulle impressioni degli utenti, se non sono così interessato da prendere il gioco al D1.

ps. non ho giocato Ryse, quindi non so valutare i voti che gli sono stati dati, però leggevo di un gioco bello graficamente ma un pò piatto...magari hanno valutato male quello o semplicemente hanno cacciato poche bustarelle :D

Radagast82
27-05-2014, 17:35
A mio avviso un gioco non può essere valutato solo in base alla grafica, ecco il perchè del mio intervento...leggevo di gente scandalizzata perchè le ombre non sono reali e francamente trovo eccessivamente pretenzioso che tutti i giochi free-roam debbano paragonarsi a GTA, i confronti con Rockstar sono persi in partenza!! :fiufiu:
se poi è il gioco stesso a far schifo, è un altro discorso; io non l'ho ancora provato e valuterò giocandoci di persona.
Il fatto che le riviste diano voti "a cavolo", non è una cosa nuova...io preferisco basarmi sulle impressioni degli utenti, se non sono così interessato da prendere il gioco al D1.

ps. non ho giocato Ryse, quindi non so valutare i voti che gli sono stati dati, però leggevo di un gioco bello graficamente ma un pò piatto...magari hanno valutato male quello o semplicemente hanno cacciato poche bustarelle :D
mi sento chiamato in causa, per cui specifico. Premettendo che il discorso non è che le ombre non sono reali, proprio sembrano non esserci :asd: il mio intervento in realtà voleva essere del tipo:
ci hanno tolto la speranza della risoluzione standard fhd
ci hanno tolto la speranza dei 60fps granitici
ci hanno tolto la speranza di gameplay innovativi
ci hanno tolto la speranza di aliasing ridotto al minimo se non assente
ora ci hanno tolto le ombre (non tanto per le ombre in se, ma in generale gli effetti)
ora ci hanno tolto la più elementare fisica, che almeno IMHO in un free roam che non sia skyrim è importante (aka macchina schiantata contro un oggetto che non subisce il minimo danno, l'oggetto intendo)

domanda: che cosa hanno di next gen i titoli finora usciti? le texture a qualità più alta della old gen?
allora io capisco che in questa fase il compromesso è da raggiungere, però cacchio a sto WD sembra abbiano tolto praticamente tutto. se poi vai a vedere un confronto con GTA che ricordiamo è per old gen, dove ci sono ombre dinamiche etc etc scusate ma io personalmente mi sentirei un po' preso per il sedere...

poi per carità ognuno con i soldi propri ci fa quello che vuole, ci mancherebbe, però mi sembra che si stiano facendo passare un po' troppe cose, vuoi perchè è inizio next gen, vuoi perchè i titoli sono ancora cross-gen, vuoi perchè "non si può paragonare a GTA", e ieri era la sdram-sfram-tram di x1, poi la ridotta quantità totale di memoria, poi le cavallette...

alfredo.r
27-05-2014, 17:44
Se il gioco ha deluso basta non comprarlo, vedrete che la prossima Ubisoft lavorerà meglio per vendere...
È inutile fare tutti sti discorsi se poi si conclude il tutto con "è una chiavica ma lo compro lo stesso perchè non ho nulla da giocare", non mi sembra un ragionamento coerente...
Io lo prenderò a zero euri perchè come petru ho un amico che sgancia al posto mio, ma se avessi dovuto scegliere me li sarei tenuti in tasca sti 50€... Tanto ho 3 console da alimentare e una montagna di titoli da smaltire...

Inviato dal mio Nexus 4

latilou85
27-05-2014, 17:54
buonasera ragazzi, qualcuno di voi lo ha gia installato su ps4? a me segnala servizio di Ubisoft non disponibile quando provo a connettermi, anche altri hanno lo stesso problema?

galaga
27-05-2014, 17:56
mi sento chiamato in causa, per cui specifico. Premettendo che il discorso non è che le ombre non sono reali, proprio sembrano non esserci :asd: il mio intervento in realtà voleva essere del tipo:
ora ci hanno tolto le ombre (non tanto per le ombre in se, ma in generale gli effetti)
ora ci hanno tolto la più elementare fisica, che almeno IMHO in un free roam che non sia skyrim è importante (aka macchina schiantata contro un oggetto che non subisce il minimo danno, l'oggetto intendo)

Io dalla casa che ha fatto 1200 assassins creed con lo stesso sistema di combattimento "aspetto il mio turno per farmi massacrare", io un pò me l'aspettavo.... :D
Mi piaceva l'ambientazione e gli ho dato questa possibilità...ovvio che però se il gameplay delude, il prossimo resta in negozio ;)
Senza citare in causa nessuno (faccio un discorso generale, non riferito a nessuno in particolare), direi che le avvisaglie di "pacco" ci sono state eccome su questo gioco, no?

Radagast82
27-05-2014, 18:02
Boh in realtà lo aspettavo anche io soprattutto per l'hype generato. Poi mi capita quel video di confronto con un gioco old gen e mi cadono le braccia per non dire altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adone_1985
27-05-2014, 18:09

domanda: che cosa hanno di next gen i titoli finora usciti? le texture a qualità più alta della old gen?

allora io capisco che in questa fase il compromesso è da raggiungere, però cacchio a sto WD sembra abbiano tolto praticamente tutto. se poi vai a vedere un confronto con GTA che ricordiamo è per old gen, dove ci sono ombre dinamiche etc etc scusate ma io personalmente mi sentirei un po' preso per il sedere...

poi per carità ognuno con i soldi propri ci fa quello che vuole, ci mancherebbe, però mi sembra che si stiano facendo passare un po' troppe cose, vuoi perchè è inizio next gen, vuoi perchè i titoli sono ancora cross-gen, vuoi perchè "non si può paragonare a GTA", e ieri era la sdram-sfram-tram di x1, poi la ridotta quantità totale di memoria, poi le cavallette...

Quoto in pieno ;)

britt-one
27-05-2014, 18:20
Se il gioco ha deluso basta non comprarlo, vedrete che la prossima Ubisoft lavorerà meglio per vendere...
È inutile fare tutti sti discorsi se poi si conclude il tutto con "è una chiavica ma lo compro lo stesso perchè non ho nulla da giocare", non mi sembra un ragionamento coerente...
Io lo prenderò a zero euri perchè come petru ho un amico che sgancia al posto mio, ma se avessi dovuto scegliere me li sarei tenuti in tasca sti 50€... Tanto ho 3 console da alimentare e una montagna di titoli da smaltire...

Inviato dal mio Nexus 4
Ma che discorso è?
Se il gioco mi ha deluso significa che l'ho comprato e ci ho giocato....
Quindi se uno non ha il gioco non può commentare perché non lo ha visto di persona, se giudica perché l'ha comprato, che lo compra a fare mah... Giuro non capisco

alfredo.r
27-05-2014, 18:36
Ma che discorso è?
Se il gioco mi ha deluso significa che l'ho comprato e ci ho giocato....
Quindi se uno non ha il gioco non può commentare perché non lo ha visto di persona, se giudica perché l'ha comprato, che lo compra a fare mah... Giuro non capisco

Molti ritengono di essere rimasti delusi già dalla resa finale visiva del gioco al punto tale da decidere di non comprarlo, ergo non l'hanno comprato....
Inoltre nessuno vieta di poterlo provare a casa di amici/parenti/iperstorediturnoconpostazioneannessa, d'altronde non si è obbligati a comprare al D1...
Sinceramente non ho mai preso nessun titolo al D1 (anche perchè di solito non ho il tempo libero per giocarci il giorno dell'uscita) e questa è sempre stata un'ottima strategia per vari motivi:
1) c'è sempre qualcuno che lo compra prima di te e ti fa sapere com'è
2) spesso scendono di prezzo già dopo 15-20gg
3) dopo gli stessi 15-20gg c'è già qualcuno che vende lo stesso titolo usato

In questo modo si evitano pacchi, si spende meno, e si gioca un po' di tutto.

Inviato dal mio Nexus 4

Elliux
27-05-2014, 18:54
Arrivo a casa, metto dentro il gioco e noto che il Live è morto, ora mi chiede di connettermi ai server Ubisoft ma ovviamente non c'è verso senza la connessione al Live...:muro:

Scommetto pure che ci saranno aggiornamenti del D1 che nemmeno è riuscito a scaricare... che faccio lo comincio lo stesso?

petru916
27-05-2014, 19:03
A me va il Live, comunque comincia senza problemi!;)

Elliux
27-05-2014, 19:04
Aggiornamento: ho provato ad iniziare una partita, a metà del caricamento "Questo gioco ha bisogno di un aggiornamento...", aggiornamento che poi puntalmente fallisce rispedendomi alla dashboard.

Insomma, l'ennesima bega di questa One che mi sto pentendo amaramente di aver comprato:mad:

[?]
27-05-2014, 19:05
Ma se la next gen si basa al 90% sul comparto grafico... come si fa a dire "nei giochi non c'è solo la grafica" :asd:

Elliux
27-05-2014, 19:05
A me va il Live, comunque comincia senza problemi!;)

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Sulla pagina di stato risultano problemi, ed effettivamente nella dash non mi mostra i Pin, ne lo Store, oltre al succitato problema del gioco.

Elliux
27-05-2014, 19:17
Niente da fare, ora sono riuscito ad arrivare un filo più avanti, ma ad un certo punto è come se il gioco si fosse resettato ripresentandomi la schermata del titolo:(

Evidentemente la patch D1 è necessaria :(

petru916
27-05-2014, 19:26
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Sulla pagina di stato risultano problemi, ed effettivamente nella dash non mi mostra i Pin, ne lo Store, oltre al succitato problema del gioco.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/6eretemy.jpg
Io son loggato e sono in chat, mi dispiace tu abbia problemi..

dantess
27-05-2014, 19:27
mai avuto tutti questi problemi...uplay irraggiungibile!!!:mad: :mad: :mad:

Padre Maronno
27-05-2014, 20:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477718

hai dato per scontato che ci fosse il topic ufficiale....
bastava che cercassi in tutta la sezione giochi pc.

Grazie, infatti di solito aprono il topic ufficiale molto prima delle uscite mi sembrava strano non ci fosse...

galaga
27-05-2014, 20:36
;41139733']Ma se la next gen si basa al 90% sul comparto grafico... come si fa a dire "nei giochi non c'è solo la grafica" :asd:

Beh, io lo ritengo un concetto generale nel mondo dei videogiochi, c'è gente che rigioca i classici psone e ps2 solo per il gameplay e la storia...poi concordo con voi che mi aspetto che i giochi abbiano uber grafica e 60 fps, dico solo che realisticamente penso che tutto questo arriverà quando svilupperanno solo su next gen ;)

britt-one
27-05-2014, 21:18
Io sto giocando da un paio d'ore e nessun problema

barbaro
27-05-2014, 21:32
buonasera ragazzi, qualcuno di voi lo ha gia installato su ps4? a me segnala servizio di Ubisoft non disponibile quando provo a connettermi, anche altri hanno lo stesso problema?

Si, preso oggi, messo nella ps4, ha installato una patch da 90mb e poi ci ho giocato un paio d'ore senza problemi.

Bhe devo dire che in quanto a resa grafica ed effetti Infamous è una spanna sopra a WD (forse anche due o tre ...:D :D ).

neogen
27-05-2014, 22:01
Ho acquistato la DEDSEC Edition per PS4 (prenotata tempo addietro).
E' davvero ben fatta, a partire dalla confezione, e, imho, abbastanza ricca.

Schellaccio
27-05-2014, 22:01
Allora ragazzi, come è questo gioco su PS4? Mi fido ormai solo più dei pareri di voi utenti, i recensori (pagati) dalle case con 9 alla cavolo non mi fido più! Proprio per questo non l'ho preso al day one risparmiando questi 70€... Fatemi sapere!!! :D

elar
27-05-2014, 22:03
Sto giocando alla versione Xbox 360 (purtroppo ho solo quella :( ) e devo dire che graficamente ed anche "fisicamente" è inferiore ad un titolo come GTA 5. Le auto non si ammaccano, la rottura dei vetri è fatta malissimo, ombre non dinamiche, ma poi ci sono effetti particellari sparsi ovunque XD di certo non posso pretendere una resa grafica eccellente su una 360, ma almeno al livello di GTA 5 si, invece mi sembra che sia inferiore (tralasciando l'aliasing che si mostra in tutta la sua grandezza in ogni parte del gioco, ma a quello ormai sono "quasi" abituato). Per quanto riguarda la giocabilità non è eccellente secondo me, sicuramente migliorabile. La storia non la posso giudicare dato che ancora non ho avuto il tempo materiali di giocarlo appieno ma ho solo fatto un paio di missioni (tutorial per lo più). Da quanto si legge in rete comunque 'sto gioco ha lasciato un po' l'amaro sulla bocca di tutti: il grande gioco che tutti ci aspettavamo è risultato un titolo che raggiunge la sufficienza ma non stupisce. Vedremo nei giorni a seguire!

PERPAX
28-05-2014, 05:40
preso per la ps4...

graficamente penoso e aggiungo senza motivo alcuno il fatto che non vada a 1080p

le distruzioni oggetti fanno pena

inseguimenti con la polizia frustranti

è da ieri sera che cerco di recuperare la password uplay.. Un calvario totale... Vedendo i video del reveal ti viene la depressione.... Cmq ha qualcosa che,mi spinge a giocarlo..

buono il frame rate solidissimo

Diablo1000
28-05-2014, 06:40
Ma veramente fa così schifo su ps4?
Io stavo pensando di prendermene una di queste console per WD, con tanto di infamous se riesco, ma dal tuo commento ci sto rimanendo di stucco.

La voglia di prenderlo era per evitare, se lo prendessi su ps3, di cestinare acquisti o bonus vari e rimettendoci dei soldi solo per rigiocarlo su ps3.
A questo aggiungi che finora ho pensato ad un livello grafico di molto superiore su ps4 rispetto a ps3.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Goofy Goober
28-05-2014, 06:54

no...
anzi, se non ti frega del framerate averlo per PS4 "bloccato" a 30fps è praticamente meno fastidioso che giocarlo su PC con framerate che varia di continuo tra i 60 e i 40 o anche meno fps, con conseguente sensazione di molto-fluido che passa a poco-fluido.

stando costante a 30 l'occhio si abitua alla "lentezza" e in sostanza non ci fai più caso.

lo schifo tecnico del gioco resta il fatto che è palesemente un gioco "vecchio", e per chi lo ha seguito dal 2012, quando fu presentato come un supernextgen game, è tremendo.
mancanze particolari non ce ne sono, tanto da rendere il gioco davvero pessimo graficamente, però se si scende nel dettaglio c'è da ridere.
giocando durante di giorno sembra davvero di aver per le mani GTA 5 con meno Aliasing.
gli effetti dei danni sulle auto sono generalmente imbarazzanti, i vetri per esempio sembrano usciti da un gioco PS2 e si rompono come delle "texture", non come oggetti dinamici... molto next gen si si :asd:

inoltre è proprio il motore alla base del gioco ad essere impostato in maniera tecnicamente superficiale. la fisica nel gioco è sostanzialmente nulla, le automobili sono pezzi di legno su 4 ruote, gli urti sono dei semplici "coz-coz" come quelli che da bambini facevamo con le Bburago e le Majorette.

ci sono poi aspetti che mostrano come il titolo non sia PER NIENTE stato curato:

- se hackeri un semaforo con auto ferme all'incrocio, e lo fai diventare verde, queste partono SGOMMANDO a tutto gas, come se stessero partecipando ad una gara di accellerazione. inutile dire che se il semaforo diventa verde da solo, partono piano e lentamente.

- se hackeri un semaforo in un incrocio senza auto ferme, e con auto che stanno arrivando, quelle in arrivo accellerano al massimo per cercare di schiantarsi con le altre vetture.
in sostanza tu non hackeri il semaforo, hackeri l'IA delle vetture attorno al semaforo che si auto-costringerà a schiantarsi.

- se sali sulle rotaie del treno sopraelevato, e ti fermi davanti al treno in arrivo, questo si BLOCCA istantaneamente sui binari... non è che frena-slitta o cosa, semplicemente si ferma subito sul posto :asd:

- i cancelli a inferriata, anche quelli più piccoli, sono "invulnerabili" agli urti con le vetture.
presumo che lo abbiano fatto per giustificare l'hacking dei cancelli, ma resta comunque una caxxata disumana schiantarsi a millemila km/h contro un cancelletto e rimbalzare via come un sasso contro un muro :stordita:

per ora ho rilevato solo queste porcate.
vedremo proseguendo.

PERPAX
28-05-2014, 07:00
Io stavo pensando di prendermene una di queste console per WD, con tanto di infamous se riesco, ma dal tuo commento ci sto rimanendo di stucco.

La voglia di prenderlo era per evitare, se lo prendessi su ps3, di cestinare acquisti o bonus vari e rimettendoci dei soldi solo per rigiocarlo su ps3.
A questo aggiungi che finora ho pensato ad un livello grafico di molto superiore su ps4 rispetto a ps3.

guarda non è che fa cagare su ps4 fa cagare anche su pc anzi tra tutto quanto la versione ps4 è la più godibile... Lascia stare le console old gen se devi prendere la ps4 prendila per infamous che merita tantissimo ma non per wd

PERPAX
28-05-2014, 07:14
no...
anzi, se non ti frega del framerate averlo per PS4 "bloccato" a 30fps è praticamente meno fastidioso che giocarlo su PC con framerate che varia di continuo tra i 60 e i 40 o anche meno fps, con conseguente sensazione di molto-fluido che passa a poco-fluido.

stando costante a 30 l'occhio si abitua alla "lentezza" e in sostanza non ci fai più caso.

lo schifo tecnico del gioco resta il fatto che è palesemente un gioco "vecchio", e per chi lo ha seguito dal 2012, quando fu presentato come un supernextgen game, è tremendo.
mancanze particolari non ce ne sono, tanto da rendere il gioco davvero pessimo graficamente, però se si scende nel dettaglio c'è da ridere.
giocando durante di giorno sembra davvero di aver per le mani GTA 5 con meno Aliasing.
gli effetti dei danni sulle auto sono generalmente imbarazzanti, i vetri per esempio sembrano usciti da un gioco PS2 e si rompono come delle "texture", non come oggetti dinamici... molto next gen si si :asd:

inoltre è proprio il motore alla base del gioco ad essere impostato in maniera tecnicamente superficiale. la fisica nel gioco è sostanzialmente nulla, le automobili sono pezzi di legno su 4 ruote, gli urti sono dei semplici "coz-coz" come quelli che da bambini facevamo con le Bburago e le Majorette.

ci sono poi aspetti che mostrano come il titolo non sia PER NIENTE stato curato:

- se hackeri un semaforo con auto ferme all'incrocio, e lo fai diventare verde, queste partono SGOMMANDO a tutto gas, come se stessero partecipando ad una gara di accellerazione. inutile dire che se il semaforo diventa verde da solo, partono piano e lentamente.

- se hackeri un semaforo in un incrocio senza auto ferme, e con auto che stanno arrivando, quelle in arrivo accellerano al massimo per cercare di schiantarsi con le altre vetture.
in sostanza tu non hackeri il semaforo, hackeri l'IA delle vetture attorno al semaforo che si auto-costringerà a schiantarsi.

- se sali sulle rotaie del treno sopraelevato, e ti fermi davanti al treno in arrivo, questo si BLOCCA istantaneamente sui binari... non è che frena-slitta o cosa, semplicemente si ferma subito sul posto :asd:

- i cancelli a inferriata, anche quelli più piccoli, sono "invulnerabili" agli urti con le vetture.
presumo che lo abbiano fatto per giustificare l'hacking dei cancelli, ma resta comunque una caxxata disumana schiantarsi a millemila km/h contro un cancelletto e rimbalzare via come un sasso contro un muro :stordita:

per ora ho rilevato solo queste porcate.
vedremo proseguendo.

quoto tutto in pieno... Non è questione di potenza di pc i ps4.. È fatto con i piedi.. La visuale interna alla macchina mostra un kebab che tiene il volante:help:

Diablo1000
28-05-2014, 07:48
guarda non è che fa cagare su ps4 fa cagare anche su pc anzi tra tutto quanto la versione ps4 è la più godibile... Lascia stare le console old gen se devi prendere la ps4 prendila per infamous che merita tantissimo ma non per wd

Grazie .
Ecco sulle console Old gen ci sta proprio questo discorso.
Ovvero ho PS3 e x360, ma ormai capisco che il futuro, vuoi o non vuoi, dovrà andare su X1 e ps4.
Tutto quello che mi spinge sulla ps4 è : chi me lo fa fare a prendermi WD su ps3 per poi buttarlo, con extra e bonus vari, se un domani prendo la PS4?

Soprattutto in vista di giochi che usciranno e del fatto che ancora devo finirmi qualche gioco su ps3 (come tomb rider) , dovrò giocare Mario kart su Wiiu e passo tempo sul pc con D3.

In ogni caso WD non lo avrei mai preso su PC perché lo stile GTA mi viene mille volte meglio sul pad di una console che col mouse.

Quindi console per console, WD meglio su ps4 che su ps3, se non ho capito male?

Malek86
28-05-2014, 07:50
L'ironia dei giochi open-world: dicono che ti danno un "mondo aperto", ma poi durante le missioni devi seguire per forza la strada che dicono loro, altrimenti fallisci.

Grazie .
Ecco sulle console Old gen ci sta proprio questo discorso.
Ovvero ho PS3 e x360, ma ormai capisco che il futuro, vuoi o non vuoi, dovrà andare su X1 e ps4.
Tutto quello che mi spinge sulla ps4 è : chi me lo fa fare a prendermi WD su ps3 per poi buttarlo, con extra e bonus vari, se un domani prendo la PS4?

Soprattutto in vista di giochi che usciranno e del fatto che ancora devo finirmi qualche gioco su ps3 (come tomb rider) , dovrò giocare Mario kart su Wiiu e passo tempo sul pc con D3.

In ogni caso WD non lo avrei mai preso su PC perché lo stile GTA mi viene mille volte meglio sul pad di una console che col mouse.

Quindi console per console, WD meglio su ps4 che su ps3, se non ho capito male?

Qui c'è un confronto fra PS3 e PS4.

http://www.gamersyde.com/thqstream_watch_dogs_ps4_ps3_graphics_comparison-EaSVIhWpkprWAuEr_fr.html

Comunque la versione PS3 non è malaccio. Solo non capisco perchè sia così scura.

PERPAX
28-05-2014, 08:03
Siccome ci go giocato poco ieri sera ( abbastanza per insultarlo tecnicamente però) c' é un anima pia che mi risponde a queste domande!?

si può sparare da dentro i veicoli magari in corsa!?

si può usare il manganello estraibile visto all' inizio a piacimento!? O cmq come si seleziona visto che nella ruota delle armi non c' é?

perché se faccio nasconditi in auto mi trovano lo stesso !?

Goofy Goober
28-05-2014, 08:18

sembrerebbe di no.
infatti sto leggendo anche su gamesvillage e tanti si lamentano dell'impossibilità di sparare in auto (molto grave in caso di inseguimenti, dato che ti costringe a inseguire per sempre qualcuno sperando che sfasci l'auto).

si può usare il manganello estraibile visto all' inizio a piacimento!? O cmq come si seleziona visto che nella ruota delle armi non c' é?

non ci sono riuscito, quindi direi che almeno all'inizio non si può usare, dopo boh...

se utilizzano gli scanner "gialli" contro di te sembra che ti trovino sempre e cmq, quindi bisogna prima evitare quelli.
gli elicotteri poi non si è ben capito se ti vedono anche sotto i ponti o no.

fatto molto male cmq anche questo aspetto degli inseguimenti.

lorix
28-05-2014, 08:23
Ciao a tutti, preso per ps4, non mi dilungo troppo che non ho molto tempo stamattina, ma dove diavolo e' il filtro anisotropico? possibile che anche nella nextegen dobbiamo sorbirci texture sbiadite a 10 mt... per il resto non ho ancora giocato abbastanza per esprimermi, ad occhi siano davanti ad un gioco troppo hypizzato ed assolutamente cross gen, anche se in generale mi sembra carino.

PERPAX
28-05-2014, 08:27
sembrerebbe di no.
infatti sto leggendo anche su gamesvillage e tanti si lamentano dell'impossibilità di sparare in auto (molto grave in caso di inseguimenti, dato che ti costringe a inseguire per sempre qualcuno sperando che sfasci l'auto).

non ci sono riuscito, quindi direi che almeno all'inizio non si può usare, dopo boh...

se utilizzano gli scanner "gialli" contro di te sembra che ti trovino sempre e cmq, quindi bisogna prima evitare quelli.
gli elicotteri poi non si è ben capito se ti vedono anche sotto i ponti o no.

fatto molto male cmq anche questo aspetto degli inseguimenti.

grazie goofy... Se scoprì qualcosa facci sapere per favore

Maverick491
28-05-2014, 11:29
Siccome ci go giocato poco ieri sera ( abbastanza per insultarlo tecnicamente però) c' é un anima pia che mi risponde a queste domande!?

1) No
2) No
3) Se ti nascondi, noterai che appare un cerchio blu intorno a te sulla minimappa. Se la polizia entra in quel cerchio, allora ti vede lo stesso, altrimenti no. Normalmente ti vedrebbe da molto più lontano. Gli elicotteri non ti notano se sei nascosto, neanche se ti passano sopra con il riflettore.

Mie impressioni dopo 6 ore di gioco su PS4 in arrivo...

Pan
28-05-2014, 11:35
giocato un po anche ieri sera, e questa volta anche qualche sessione in multi..

allora, graficamente non fa gridare al miracolo, ma non è nemmeno bruttissimo.. certo mi aspettavo di più ma non mi ha deluso..
lato gameplay, beh a me sembra divertente.. si lascia giocare e le missioni secondarie sono divertenti.. carina anche la sessione del multy dove funzionava tutto alla perfezione, niente lag o altro..

chiaro che se ci si aspetta il capolavoro come tanti ho letto riguardo a questo gioco si rimane delusi.. anche per me gta è meglio.. ma come primo titolo del genere su next gen per me si può giocare.. magari tra un mese lo posso anche rivendere.. insomma una 20ina d'euro per un mese di noleggio li vale..
se invece ci si aspetta una potenza grafica devastante e un'innovione contettuale.. beh..
per il primo fin che non faranno nuovi motori dedicate alla nuove architetture di certo vedremo solo porting e fatti col piffero che manco arrivano ai 1080p, per il secondo.. io ci ho quasi perso le speranze.. qualcosa di nuovo c'è.. ma nulla di folle ecco..

PERPAX
28-05-2014, 11:36
1) No
2) No
3) Se ti nascondi, noterai che appare un cerchio blu intorno a te sulla minimappa. Se la polizia entra in quel cerchio, allora ti vede lo stesso, altrimenti no. Normalmente ti vedrebbe da molto più lontano. Gli elicotteri non ti notano se sei nascosto, neanche se ti passano sopra con il riflettore.

Mie impressioni dopo 6 ore di gioco su PS4 in arrivo...

grazie... Confermo allora che sto gioco nasce con l' intento di truffare.... Oltre al lato tecnico nei gameplay si vedevano chiaramente sezioni in cui si faceva uso del manganello ed era una delle,cose che mi gasavano di più... Che delusione ragazzi.

Pan
28-05-2014, 11:52
ecco.. nello specifico ho odiato a dismisura solo una cosa.. gli inseguimenti della polizia.. sono una roba assurda.. ti stanno addosso come mosche.. porca paletta..

Maverick491
28-05-2014, 12:19
Dunque, iniziamo con la cosa più positiva che mi viene in mente a proposito di questo gioco. Jordi Chin. Personaggio fantastico, un vero psicopatico, che si diverte come un matto a rapire, massacrare ed ammazzare la gente. Detto così sembra una brutta cosa, ma è un personaggio interessante.
Aiden sembra non esserlo. Tutti gli altri sembrano non esserlo.

La prima cosa di cui voglio parlare è l'hacking, che dovrebbe essere al centro del gameplay in questo gioco. Purtroppo l'hacking non da alcuna soddisfazione, e si divide principalmente in due categorie:

1) Tieni premuto “quadrato” finché non ottieni accesso a ciò che devi hackerare
2) Tieni premuto “quadrato” finché non parte un minigioco dove devi far scorrere presumibilmente un flusso dati (il gioco non fa assolutamente nulla per spiegarti come funziona) attraverso vari nodi, facendo convogliare questo flusso su di un nodo da almeno 2 altri nodi, a volte anche 3, per poter sbloccare questo nodo e quindi farlo girare di 90° in modo da creare una connessione. Può capitare che uno dei nodi sia “rosso”, e appena lo attivi parte un countdown. Se non finisci in tempo semplicemente si resetta tutto, io mi aspettavo che la polizia ti individuasse con il ctOS, ma non è così.

Forse le cose cambieranno un po' andando avanti, ma credo che il sistema resterà lo stesso, con minigiochi semplicemente più complicati.

Per capirci, l'hacking in Deus Ex Human Revolution è due spanne sopra. Non c'è paragone.
E Watch Dogs dovrebbe essere un gioco dove l'hacking è al centro di tutto.

Come è stato già detto, l'hacking dei semafori è piuttosto ridicolo.

Per quanto riguarda la grafica, non riesco a capire perché non siano riusciti a tirare 1080p su PS4 (e magari 900p su X1). Io incolpo Ubi e non le console. L'unica giustificazione potrebbe essere che è un cross-gen, ma comunque non ci siamo.
Molti dicevano che di giorno fa schifo ma di notte è uno spettacolo. Io non sono molto d'accordo, perché anche di notte con la pioggia, il gioco sembra sempre... come dire... “piatto”. Il sistema di illuminazione si è beccato un downgrade pauroso rispetto ai video PS4 che Ubi mostrò nel 2013. Ed è proprio il gioco ad aver subito il downgrade, perché neanche su PC l'illuminazione è decente.

Una nota di colore: il vento c'è, si sente e si “vede”. Ero vicino ad alcune transenne e coni stradali arancioni, quando arriva una folata di vento piuttosto forte che butta a terra le transenne e sposta i coni. Sono rimasto colpito, onestamente.

Per quanto riguarda il modello di guida, mi dà tutta l'impressione di essere scriptato (e male). Mi spiego. È possibile sentire differenze tra macchine a trazione anteriore, integrale e posteriore, ma concentriamoci su queste ultime, possibilmente potenti. Facendo una partenza da fermo, c'è un pattinamento molto forte che praticamente ti lascia fermo lì dove sei, perché le gomme non hanno grip e quindi fai soltanto fumo. Questo è abbastanza realistico. Il problema è che non c'è un vero e proprio sistema fisico alla base di questo. Lo si capisce dal fatto che, se provo ad accelerare forte in uscita da una curva lenta (la condizione migliore per un sovrasterzo di potenza), la macchina resta incollata all'asfalto. Il livello di grip è semplicemente troppo alto e questo porta ad una triste conclusione: le macchine NON sovrasterzano. Neanche con il freno a mano. Stranamente le gomme posteriori sembrano non bloccarsi, e quindi non puoi fare una rapida inversione. Il freno a mano è, all'atto pratico, inutile.

Oh, dimenticavo le motociclette... Sono PENOSE. Puoi andare a sbattere a 150 km/h contro un'altra macchina e non cadi, le curve sono fatte in maniera ridicola, con la gomma anteriore che gira nella direzione della curva e la moto che resta praticamente dritta mentre affronta una curva ad alta velocità. È un dettaglio che è impossibile non notare, specialmente per me che sono un motociclista.

Due ultime cose a proposito di auto e moto (non ho ancora provato i motoscafi).

1) I danni sono ridicoli. Con una macchina ho fatto di tutto, ho buttato giu pali, semafori, sono andato a sbattere contro altre macchine, e il muso era INTEGRO.
2) Il sound di certe macchine è fatto sorprendentemente bene. C'è una specie di Gallardo (credo che si chiami “Scafati GT” o qualcosa di simile) che è veramente bellissima da sentire.
È fatto bene anche il rumore dell'avviamento del motore quando riparti dopo che ti sei nascosto in macchina. Stranamente, il rumore che fa in questo caso è molto diverso da quello che si sente quando entri in macchina e la accendi. Questo vale per tutte le macchine.

Per quanto riguarda il combattimento, non posso dire molto, perché ho mantenuto un basso profilo fino ad ora, ho sparato molto poco. Il sistema di coperture è simile a Splinter Cell Conviction/Blacklist.

A piedi le cose non sono poi tanto male, le animazioni sono convincenti, e comunque la corsa è praticamente identica ad Assassin's Creed. A tal punto che nel tutorial la chiamano “corsa acrobatica”, esattamente come in AC. Praticamente stick sinistro in avanti, tieni premuto R2 per correre e “cerchio” per scavalcare oggetti, recinzioni ecc...
Non è possibile saltare. Aiden salta automaticamente solo se serve ad arrampicarsi da qualche parte.

L'IA è strana ed “isterica”. Stavo tranquillamente entrando in un parcheggio con la macchina, non avevo polizia che mi inseguiva e non stavo accelerando, passo a diversi metri di distanza da un NPC e quello mi grida “fai attenzione, stronzo”. Gli NPC mandano a fanculo di continuo se passi vicino a loro, anche a piedi.
L'IA dei nemici (e della polizia) mi è sembrata decente, invece. A volte mi sono trovato accerchiato, perché mi hanno sorpreso alle spalle. Ma ho combattuto davvero poco, quindi non posso esprimermi più di tanto.
Per seminare la polizia è necessario hackerare semafori, dissuasori ecc.. altrimenti ti seguono anche all'inferno.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma questo post mi sembra già abbastanza lungo.

Goofy Goober
28-05-2014, 12:32
L'IA è strana ed “isterica”. Stavo tranquillamente entrando in un parcheggio con la macchina, non avevo polizia che mi inseguiva e non stavo accelerando, passo a diversi metri di distanza da un NPC e quello mi grida “fai attenzione, stronzo”. Gli NPC mandano a fanculo di continuo se passi vicino a loro, anche a piedi.

questo difetto era presente anche nei GTA passati.

a volte se te ne stai fermo per strada a non fare nulla ti mandano a cagare per direttissima.
stessa cosa in auto, a volte stai fermo a lato strada e strombazzano.

TnS|Supremo
28-05-2014, 13:54
si ma per favore, basta paragonarlo a GTA :asd:

wrad3n
28-05-2014, 13:59

Considerando che per me GTA è andato in parabola discendente, dal fenomenale San Andreas al discreto GTA IV alla mer*a di GTA V è un bene o un male il paragone?

Sunburp
28-05-2014, 14:39
Dunque, iniziamo con la cosa più positiva che mi viene in mente a proposito di questo gioco. Jordi Chin. Personaggio fantastico, un vero psicopatico, che si diverte come un matto a rapire, massacrare ed ammazzare la gente. Detto così sembra una brutta cosa, ma è un personaggio interessante.
Aiden sembra non esserlo. Tutti gli altri sembrano non esserlo.

La prima cosa di cui voglio parlare è l'hacking, che dovrebbe essere al centro del gameplay in questo gioco. Purtroppo l'hacking non da alcuna soddisfazione, e si divide principalmente in due categorie:

1) Tieni premuto “quadrato” finché non ottieni accesso a ciò che devi hackerare
2) Tieni premuto “quadrato” finché non parte un minigioco dove devi far scorrere presumibilmente un flusso dati (il gioco non fa assolutamente nulla per spiegarti come funziona) attraverso vari nodi, facendo convogliare questo flusso su di un nodo da almeno 2 altri nodi, a volte anche 3, per poter sbloccare questo nodo e quindi farlo girare di 90° in modo da creare una connessione. Può capitare che uno dei nodi sia “rosso”, e appena lo attivi parte un countdown. Se non finisci in tempo semplicemente si resetta tutto, io mi aspettavo che la polizia ti individuasse con il ctOS, ma non è così.

Forse le cose cambieranno un po' andando avanti, ma credo che il sistema resterà lo stesso, con minigiochi semplicemente più complicati.

Per capirci, l'hacking in Deus Ex Human Revolution è due spanne sopra. Non c'è paragone.
E Watch Dogs dovrebbe essere un gioco dove l'hacking è al centro di tutto.

Come è stato già detto, l'hacking dei semafori è piuttosto ridicolo.

Per quanto riguarda la grafica, non riesco a capire perché non siano riusciti a tirare 1080p su PS4 (e magari 900p su X1). Io incolpo Ubi e non le console. L'unica giustificazione potrebbe essere che è un cross-gen, ma comunque non ci siamo.
Molti dicevano che di giorno fa schifo ma di notte è uno spettacolo. Io non sono molto d'accordo, perché anche di notte con la pioggia, il gioco sembra sempre... come dire... “piatto”. Il sistema di illuminazione si è beccato un downgrade pauroso rispetto ai video PS4 che Ubi mostrò nel 2013. Ed è proprio il gioco ad aver subito il downgrade, perché neanche su PC l'illuminazione è decente.

Una nota di colore: il vento c'è, si sente e si “vede”. Ero vicino ad alcune transenne e coni stradali arancioni, quando arriva una folata di vento piuttosto forte che butta a terra le transenne e sposta i coni. Sono rimasto colpito, onestamente.

Per quanto riguarda il modello di guida, mi dà tutta l'impressione di essere scriptato (e male). Mi spiego. È possibile sentire differenze tra macchine a trazione anteriore, integrale e posteriore, ma concentriamoci su queste ultime, possibilmente potenti. Facendo una partenza da fermo, c'è un pattinamento molto forte che praticamente ti lascia fermo lì dove sei, perché le gomme non hanno grip e quindi fai soltanto fumo. Questo è abbastanza realistico. Il problema è che non c'è un vero e proprio sistema fisico alla base di questo. Lo si capisce dal fatto che, se provo ad accelerare forte in uscita da una curva lenta (la condizione migliore per un sovrasterzo di potenza), la macchina resta incollata all'asfalto. Il livello di grip è semplicemente troppo alto e questo porta ad una triste conclusione: le macchine NON sovrasterzano. Neanche con il freno a mano. Stranamente le gomme posteriori sembrano non bloccarsi, e quindi non puoi fare una rapida inversione. Il freno a mano è, all'atto pratico, inutile.

Oh, dimenticavo le motociclette... Sono PENOSE. Puoi andare a sbattere a 150 km/h contro un'altra macchina e non cadi, le curve sono fatte in maniera ridicola, con la gomma anteriore che gira nella direzione della curva e la moto che resta praticamente dritta mentre affronta una curva ad alta velocità. È un dettaglio che è impossibile non notare, specialmente per me che sono un motociclista.

Due ultime cose a proposito di auto e moto (non ho ancora provato i motoscafi).

1) I danni sono ridicoli. Con una macchina ho fatto di tutto, ho buttato giu pali, semafori, sono andato a sbattere contro altre macchine, e il muso era INTEGRO.
2) Il sound di certe macchine è fatto sorprendentemente bene. C'è una specie di Gallardo (credo che si chiami “Scafati GT” o qualcosa di simile) che è veramente bellissima da sentire.
È fatto bene anche il rumore dell'avviamento del motore quando riparti dopo che ti sei nascosto in macchina. Stranamente, il rumore che fa in questo caso è molto diverso da quello che si sente quando entri in macchina e la accendi. Questo vale per tutte le macchine.

Per quanto riguarda il combattimento, non posso dire molto, perché ho mantenuto un basso profilo fino ad ora, ho sparato molto poco. Il sistema di coperture è simile a Splinter Cell Conviction/Blacklist.

A piedi le cose non sono poi tanto male, le animazioni sono convincenti, e comunque la corsa è praticamente identica ad Assassin's Creed. A tal punto che nel tutorial la chiamano “corsa acrobatica”, esattamente come in AC. Praticamente stick sinistro in avanti, tieni premuto R2 per correre e “cerchio” per scavalcare oggetti, recinzioni ecc...
Non è possibile saltare. Aiden salta automaticamente solo se serve ad arrampicarsi da qualche parte.

L'IA dei nemici (e della polizia) mi è sembrata decente, invece. A volte mi sono trovato accerchiato, perché mi hanno sorpreso alle spalle. Ma ho combattuto davvero poco, quindi non posso esprimermi più di tanto.
Per seminare la polizia è necessario hackerare semafori, dissuasori ecc.. altrimenti ti seguono anche all'inferno.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma questo post mi sembra già abbastanza lungo.

Praticamente confermi la recensione di eurogamer, e il fatto che i vari 9 presi non li valga assolutamente.
A me poi bastano le influenze di AC IV per farmi capire che mi annoierei a morte.
Peccato poi che tutta la storia dell'hacking sia sfruttata in maniera penosa.
Peccato davvero.

Schellaccio
28-05-2014, 14:47
Tutti pagati per dare 9.... e non ditemi che non è vero....

unkle
28-05-2014, 15:07
Praticamente confermi la recensione di eurogamer, e il fatto che i vari 9 presi non li valga assolutamente.
A me poi bastano le influenze di AC IV per farmi capire che mi annoierei a morte.
Peccato poi che tutta la storia dell'hacking sia sfruttata in maniera penosa.
Peccato davvero.

ACIV in confronto a WD è un capolavoro...

Goofy Goober
28-05-2014, 15:18

perchè?
semmai BASTA dire che con GTA non c'entra nulla.
non c'entra nulla solo perchè il buono del free-roam di GTA qui praticamente non esiste dato che lato free-roam (o qualcuno vuole ancora dire che WD non è anche un free-roam?) WD fa cagare.

non mettiamoci le fette di salame sugli e dentro gli occhi anche...

la cosa abominevole è che scrivono review che elencano i punti dolenti del gioco, e poi concludono col 9.

come dire che mi mangio una pizza tagliata in 4 parti, fetta dopo fetta, trovandone una buona e le altre tre mal riuscite o schifose, e poi dico "sta pizza era buonissima, fantastica, un'altra grazie!"

britt-one
28-05-2014, 15:31
perchè non fa Board Game Geek, per i giochi da tavolo? tutte le testate dovrebbero inserire la votazione "giocatore" e poi pubblicare anche la media.

Sunburp
28-05-2014, 15:36
ACIV in confronto a WD è un capolavoro...

Si ma io l'ho trovato noiosissimo.

PERPAX
28-05-2014, 16:45
Per me sti gioco è al pari della famosa truffa del pacco col mattone dentro...

presentato 2 anni e mezzo fa con una grafica e delle meccaniche paurose...

7 mesi di ritardo

grafica penosa su tutte le piattaforme
l' hacking interessante ma troppo inflazionato
mancanza di tecniche corpo a corpo con il famoso manganello che mo gasava un casino....

cioè ieri vedevo come si rompevano i pali della luce e la visuale interna con il " braccio/kebab"di aiden e ho pensato che se fosse in Sony li citerei per danno di immagine...

e,c' é pure qualche disgraziato che dice che è meglio di gta! A me gta mi dava un senso di libertà infinito e aveva un atmosfera unica questo no! L' ho preso per grandissima curiosità visto anche le review positive... Mo me lo gioco cmq per vedere se migliora ma Ubisoft andrebbe punita pesantemente per questo pacco!

ma poi come c@zzo fa a non reggere i 1080p sta baracca di gioco lo sanno solo loro... Le texture sono penose!

Radagast82
28-05-2014, 16:48
Per me sti gioco è al pari della famosa truffa del pacco col mattone dentro...

presentato 2 anni e mezzo fa con una grafica e delle meccaniche paurose...

7 mesi di ritardo

grafica penosa su tutte le piattaforme
l' hacking interessante ma troppo inflazionato
mancanza di tecniche corpo a corpo con il famoso manganello che mo gasava un casino....

cioè ieri vedevo come si rompevano i pali della luce e la visuale interna con il " braccio/kebab"di aiden e ho pensato che se fosse in Sony li citerei per danno di immagine...

e,c' é pure qualche disgraziato che dice che è meglio di gta! A me gta mi dava un senso di libertà infinito e aveva un atmosfera unica questo no! L' ho preso per grandissima curiosità visto anche le review positive... Mo me lo gioco cmq per vedere se migliora ma Ubisoft andrebbe punita pesantemente per questo pacco!

ma poi come c@zzo fa a non reggere i 1080p sta baracca di gioco lo sanno solo loro... Le texture sono penose!

un capolavoro mi sembra di capire :asd:

FedeTT
28-05-2014, 17:08
Spettacolare !
A me sta anche piacendo un sacco la trama... però non bisogna pubblicare sti giochi in tempo di esamiiii :muro: :muro: :muro:

Susanoo78
28-05-2014, 18:01
ma è così penoso graficamente sto gioco?
non mi sembra vendendo il tubo.

Goofy Goober
28-05-2014, 18:10
Ragazzi come si da a sapere che account uplay si sta usando mentre si gioca su ps4?? A me non ha chiesto dati di accesso uplay quando ho messo il gioco, ma ora me li chiede l'app per android!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

abellodenonna
28-05-2014, 18:23
É na vomitata da ristorante cinese.
Ci vuole coraggio nel 2014 a fare uscire un gioco del genere.
A loro di sicuro é convenuto.

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

[?]
28-05-2014, 18:55
Spettacolare !
A me sta anche piacendo un sacco la trama... però non bisogna pubblicare sti giochi in tempo di esamiiii :muro: :muro: :muro:

Se ti devi fare sturare almeno gioca con qualcosa di decente... :asd:

Code-TR
28-05-2014, 21:08
perchè?
semmai BASTA dire che con GTA non c'entra nulla.
non c'entra nulla solo perchè il buono del free-roam di GTA qui praticamente non esiste dato che lato free-roam (o qualcuno vuole ancora dire che WD non è anche un free-roam?) WD fa cagare.

non mettiamoci le fette di salame sugli e dentro gli occhi anche...

la cosa abominevole è che scrivono review che elencano i punti dolenti del gioco, e poi concludono col 9.

come dire che mi mangio una pizza tagliata in 4 parti, fetta dopo fetta, trovandone una buona e le altre tre mal riuscite o schifose, e poi dico "sta pizza era buonissima, fantastica, un'altra grazie!"

Io invece sinceramente continuo a insistere che non vada confrontato con GTA, poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe. Ma confrontare un gioco che ha una storia di anni e anni, su cui la software house ha immagazzinato molta esperienza, con una nuova IP non mi sembra corretto. Watch Dogs ha i suoi difetti, innegabile, che probabilmente derivano dall'aver rilasciato il gioco su troppe piattaforme. Hanno voluto rilasciarlo anche per PS3 e Xbox360? Ecco il risultato. Chi possiede le nuove console e non ne vede sfruttata la loro capacità in questo momento si sente esattamente come un giocatore PC fino a poco tempo fa, quando sviluppavano per Xbox360 e PS3 facendo porting penosi su versione PC (giusto per restare in tema vedi GTA IV). GTA V probabilmente è stato un successo che deriva anche dall'averlo rilasciato solo sulle vecchie console, molto conosciute e con la capacità di capire come sfruttarle.

La scelta ideale? sviluppare su PC e poi adattare alle console in base alle loro capacità, tutti sarebbero felici e contenti ma purtroppo nessuna software house adotta tale sistema, sicuramente più costoso, ma che darebbe grandi soddisfazioni.

Adone_1985
28-05-2014, 21:20
Io invece sinceramente continuo a insistere che non vada confrontato con GTA, poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe. Ma confrontare un gioco che ha una storia di anni e anni, su cui la software house ha immagazzinato molta esperienza, con una nuova IP non mi sembra corretto. Watch Dogs ha i suoi difetti, innegabile, che probabilmente derivano dall'aver rilasciato il gioco su troppe piattaforme. Hanno voluto rilasciarlo anche per PS3 e Xbox360? Ecco il risultato. Chi possiede le nuove console e non ne vede sfruttata la loro capacità in questo momento si sente esattamente come un giocatore PC fino a poco tempo fa, quando sviluppavano per Xbox360 e PS3 facendo porting penosi su versione PC (giusto per restare in tema vedi GTA IV). GTA V probabilmente è stato un successo che deriva anche dall'averlo rilasciato solo sulle vecchie console, molto conosciute e con la capacità di capire come sfruttarle.

La scelta ideale? sviluppare su PC e poi adattare alle console in base alle loro capacità, tutti sarebbero felici e contenti ma purtroppo nessuna software house adotta tale sistema, sicuramente più costoso, ma che darebbe grandi soddisfazioni.

Concordo in pieno ;)

Sunburp
29-05-2014, 09:38
Comunque ha battuto tutti i record di vendite ubisoft, andando avanti così questi i giochi continueranno a farli coi piedi.
Ho visto un video dove fa vedere la fisica ed è inquietante. Pedoni trascinati dalle macchine, staccionate che crollano non appena sfiorate, treni che inchiodano come metti piede su una rotaia... roba imbarazzante.

massime
29-05-2014, 09:42
Mi togliete un dubbio?!? ho acquistato il gioco per xbox one on line, nel sito riportava che conteneva il contenuto speciale dentro al complotto... E' arrivato ieri ma la copertina è senza la dicitura come visto in giro:doh: ... cosa cambia?C'è differenza di prezzo tra una versione normale e quella con il contenuto speciale indicato? Grazie anticipate

abellodenonna
29-05-2014, 09:43
Come si fa a non paragonarlo a GTA? A tratti pare la copia fatta male.

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

wrad3n
29-05-2014, 09:52
Mi togliete un dubbio?!? ho acquistato il gioco per xbox one on line, nel sito riportava che conteneva il contenuto speciale dentro al complotto... E' arrivato ieri ma la copertina è senza la dicitura come visto in giro:doh: ... cosa cambia?C'è differenza di prezzo tra una versione normale e quella con il contenuto speciale indicato? Grazie anticipate

Quella missione aggiuntiva è allegata alle -Day 1 Special Edition- che dovrebbero essere in quantità limitata proprio perché edizioni speciali per il D1, le versioni normali probabilmente non avranno quella missione e saranno presumibilmente allo stesso prezzo.

Digitalone
29-05-2014, 10:13
Comunque ha battuto tutti i record di vendite ubisoft, andando avanti così questi i giochi continueranno a farli coi piedi.
Ho visto un video dove fa vedere la fisica ed è inquietante. Pedoni trascinati dalle macchine, staccionate che crollano non appena sfiorate, treni che inchiodano come metti piede su una rotaia... roba imbarazzante.
La gente questo si merita.

Goldenboy81
29-05-2014, 10:27
all'inizio lo volevo prendere la D1.
poi sono uscite le notizie dei vari downgrade ecc e mi son detto va bene, lo prenderò piu avanti.
poi il ritardo, i primi video gameplay ecc e allora ho pensato, meglio aspettare le rece degli altri per farmi un idea piu "veritiera".
...
...
...
...

poi stamattina ho visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=166

a momenti non vomito! :Puke: :Puke: :Puke:

non lo prendo più. nemmeno a 5 €. Sono un amante di GTA, compreso il 5, e anche a pelle questo gioco è una presa in giro CLAMOROSA!

lordkain84
29-05-2014, 10:57

mi sono messo a guardare anch'io alcuni video e mi sono piegato dal ridere nel vedere cose allucinanti, alcune delle quali vanno contro i principi della fisica :asd: per un gioco del 2014 è una cosa inaudita

Goldenboy81
29-05-2014, 11:14
mi sono messo a guardare anch'io alcuni video e mi sono piegato dal ridere nel vedere cose allucinanti, alcune delle quali vanno contro i principi della fisica :asd: per un gioco del 2014 è una cosa inaudita

appunto...non dovevano prendersi 5-6 mesi...ma ANNI FORSE!!

Radagast82
29-05-2014, 11:27
poi sono uscite le notizie dei vari downgrade ecc e mi son detto va bene, lo prenderò piu avanti.
poi il ritardo, i primi video gameplay ecc e allora ho pensato, meglio aspettare le rece degli altri per farmi un idea piu "veritiera".
...
...
...
...

poi stamattina ho visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=166

non lo prendo più. nemmeno a 5 €. Sono un amante di GTA, compreso il 5, e anche a pelle questo gioco è una presa in giro CLAMOROSA!

sto male dal ridere...

lordkain84
29-05-2014, 11:30
...
...
...
...

inseguimento epico dal minuto 0.36 ... sto male :asd:

ok non l'ho provato con mano, ma leggendo i forum e vedendo i video posso dire che Ubisoft ha toppato con questo primo WD .... hanno promesso tanto, ma di next gen come sbandieravano tanto all'inizio ha ben poco ...

non ci rimane che farci due risate :asd:

http://youtu.be/whiDIV5qH9c

like a boss ... fuck yeah! :asd:

MoXxY90
29-05-2014, 11:45
...
...
...
...

mamma che ridere ahahahah

Goldenboy81
29-05-2014, 11:50
http://youtu.be/whiDIV5qH9c

like a boss ... fuck yeah! :asd:

hahahahaha siamo al fotorealismo oramai!

Radagast82
29-05-2014, 11:54
:sofico: :sofico: :sofico:

wrad3n
29-05-2014, 12:19
Ma il manganello c'è o no? Nei video qui sopra il tizio lo usa...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
29-05-2014, 12:21
ieri sera ho giocato altre ore...

specifichiamo subito un paio di cose:

- girando per la città "con senso", non è così facile imbattersi nei bachi invece tanto facili da reperire con i video

- la versione per console (nel mio caso PS4) è MOLTO meno buggata di quella per pc... anzi, per ora di bachi "gravi" e inabilitanti non ne ho trovati.

- una volta fatta la mano al sistema di guida risulta "fastidioso" tanto quanto quello di GTA 5 (accettabile quindi) ma l'assenza totale di fisica nella gestione degli impatti rende la guida in mezzo al traffico parecchio casualistica. purtroppo nel gioco bisogna guidare, e parecchio, quindi non state a sentire quelli che dicono "ma tanto non è gta".

- l'IA dei nemici è a tratti furba a tratti demenziale

con queste premesse posso dire che giocando con in mente il fatto che si ha sotto mano un titolo MEDIOCRE, o, al massimo, DISCRETO, ci si diverte anche.

in sostanza l'unico modo, almeno per me, per evitare di buttare il gioco nel cesso è prenderlo con aspettative MOLTO basse (e credetemi, io era dall'anno scorso che avevo aspettative bassissime per sto gioco) e capire che non è un prodotto ben rifinito e curato nei dettagli, anzi, proprio il contrario.

per cui il consiglio a eventuali amanti di free-roam cittadini che sentono la mancaza di un simil-gta su "next gen", è quello di comprare pure il gioco, ma con in mente quanto detto prima.
il gioco non vi deluderà, anzi, vi divertirà discretamente, se mettete già in conto che è un titolo deludende :D

Ma il manganello c'è o no? Nei video qui sopra il tizio lo usa...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

si c'è ma è scriptato.
nel senso che tu non puoi prenderlo e menare qualcuno a caso.
il manganellino viene estratto solo quando stai inseguendo qualcuno da atterrare (per un evento di gioco) e quando lo atterri o ti avvicini abbastanza per menarlo, aiden tira fuori il manganello e lo pesta.

Mastermind06
29-05-2014, 14:07
ieri sera ho giocato altre ore...

specifichiamo subito un paio di cose:

- girando per la città "con senso", non è così facile imbattersi nei bachi invece tanto facili da reperire con i video

- la versione per console (nel mio caso PS4) è MOLTO meno buggata di quella per pc... anzi, per ora di bachi "gravi" e inabilitanti non ne ho trovati.

- una volta fatta la mano al sistema di guida risulta "fastidioso" tanto quanto quello di GTA 5 (accettabile quindi) ma l'assenza totale di fisica nella gestione degli impatti rende la guida in mezzo al traffico parecchio casualistica. purtroppo nel gioco bisogna guidare, e parecchio, quindi non state a sentire quelli che dicono "ma tanto non è gta".

- l'IA dei nemici è a tratti furba a tratti demenziale

con queste premesse posso dire che giocando con in mente il fatto che si ha sotto mano un titolo MEDIOCRE, o, al massimo, DISCRETO, ci si diverte anche.

in sostanza l'unico modo, almeno per me, per evitare di buttare il gioco nel cesso è prenderlo con aspettative MOLTO basse (e credetemi, io era dall'anno scorso che avevo aspettative bassissime per sto gioco) e capire che non è un prodotto ben rifinito e curato nei dettagli, anzi, proprio il contrario.

per cui il consiglio a eventuali amanti di free-roam cittadini che sentono la mancaza di un simil-gta su "next gen", è quello di comprare pure il gioco, ma con in mente quanto detto prima.
il gioco non vi deluderà, anzi, vi divertirà discretamente, se mettete già in conto che è un titolo deludende :D

si c'è ma è scriptato.
nel senso che tu non puoi prenderlo e menare qualcuno a caso.
il manganellino viene estratto solo quando stai inseguendo qualcuno da atterrare (per un evento di gioco) e quando lo atterri o ti avvicini abbastanza per menarlo, aiden tira fuori il manganello e lo pesta.
La domanda è, perchè dovrei comprare un titolo che già so essere deludente?

[?]
29-05-2014, 14:11
Io erano anni che non vedevo un gioco con cosi tanto hype dimostrarsi una chiavica simile... è il classico gioco che a fine generazione, quando non esce piu' una ceppa compri nei cestoni a 7€ giusto per pietà...
Se avessi speso 70€ piombe per sta oscenità sarei furioso...

Schellaccio
29-05-2014, 14:16
;41147439']Io erano anni che non vedevo un gioco con cosi tanto hype dimostrarsi una chiavica simile... è il classico gioco che a fine generazione, quando non esce piu' una ceppa compri nei cestoni a 7€ giusto per pietà...
Se avessi speso 70€ piombe per sta oscenità sarei furioso...

Si, Rome 2.
Recensione Rome by Francesco Fossetti: 9

Recensione WD by Fossetti: 9

E non ditemi che non sono pagati... Meno male che ci siamo noi utenti onesti e non venduti alle Major.

Zappz
29-05-2014, 14:55
La domanda è, perchè dovrei comprare un titolo che già so essere deludente?

Sopratutto se il titolo deludente costa uguale ad un titolo di qualita'...

Goofy Goober
29-05-2014, 15:06
Sopratutto se il titolo deludente costa uguale ad un titolo di qualita'...

Potrei risponderti che i titoli di "qualità" sono talmente pochi che giocarsi i deludenti diventa quasi "d'obbligo" per non appendere il pad al chiodo definitivamente.

Ovviamente un titolo in generale deludente come questo WD lo consiglierei giusto ad un amante del genere o appunto a chi non sa cosa giocarsi...
Per esempio a me gli FPS non piacciono particolarmente, e ogni tanto me ne gioco uno, quindi un Wolfenstein per quanto buono, o cattivo, possa essere non mi frega molto di comprarlo... Un WD, anche se posso affermare che è una presa per il culo fotonica fatta al 90% di marketing e al 10% di lavoro di sviluppo, mi interessa cmq di più di un gioco di altro genere (a me i free-roam con mezzi son sempre interessati, e li ho quasi sempre presi) deludente o di qualità, in questo momento in cui giochi simili sulle nuove console non esistono.

E' come dire che a ottobre quasi sicuramente farò day1 di Drive Club, anche se da quel che ho visto ora si prospetta una cagata colossale di gioco di guida... Però voglio un gioco di guida che non sia NFS (che non è un gioco di guida, tanto per precisare) su PS4.

WD volevo comprarlo a fine anno, con magari DLC inclusi, ma me lo ha dato gratis un amico quindi ne ho approffittato per giocarci subito.

A tutti gli altri dico: non compratelo se vi aspettate un gran gioco, compratelo se volete un gioco "nuovo" discreto su cui passare un po' di orette.

Zappz
29-05-2014, 15:40
La loro fortuna e' stata proprio quella di farlo uscire in un momento di magra, sia per le nuove console sia per il pc...

Pan
29-05-2014, 17:05
La loro fortuna e' stata proprio quella di farlo uscire in un momento di magra, sia per le nuove console sia per il pc...

precisamente..
tempo di giocarlo, divertirmi un po online, poi va in prenotazione per altro ;)

PERPAX
29-05-2014, 18:11
Non trovo uno straccio di guida on line o un tutorial... Ho visto video di gente che spara da dentro la macchina e non capisco come si fa
..

-Mariello-
29-05-2014, 19:37
Thread ufficiale che man mano sistemerò. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651826

Adone_1985
29-05-2014, 20:21
Non trovo uno straccio di guida on line o un tutorial... Ho visto video di gente che spara da dentro la macchina e non capisco come si fa

..

Probabilmente devi sbloccare qualche abilità prima...penso...

Necroticism
30-05-2014, 08:43

Fortuna? a questo punto mi viene da pensare che l'abbiano rimandato per evitare lo scontro con GTAV e farlo uscire in un periodo privo di titoli di rilievo.

Goofy Goober
30-05-2014, 17:34
Fortuna? a questo punto mi viene da pensare che l'abbiano rimandato per evitare lo scontro con GTAV e farlo uscire in un periodo privo di titoli di rilievo.

molto probabile sia quello il motivo.

anche perchè se ora è uscito ed è quel che è, chissà cosa era il gioco che doveva uscire mesi e mesi fa poco dopo GTA 5...

altro che aborto..

PERPAX
30-05-2014, 18:20
Raga sarò controcorrente ma a me sta piacendo a bestia...

siccome sono babbo come si selezionano le granate!? Mi da solo esca..

miriddin
30-05-2014, 18:31
Raga sarò controcorrente ma a me sta piacendo a bestia...

Piace anche a me!

Credo solo che il modo in cui hanno spinto il gioco abbia causato aspettative esagerate per quello che non è un brutto gioco e tanto meno un capolavoro.

Poi sarà anche perchè io la serie GTA non l'ho mai potuta soffrire!

Sunburp
30-05-2014, 18:46
Piace anche a me!

Credo solo che il modo in cui hanno spinto il gioco abbia causato aspettative esagerate per quello che non è un brutto gioco e tanto meno un capolavoro.

Poi sarà anche perchè io la serie GTA non l'ho mai potuta soffrire!

Ma si il problema è che hanno creato un hype gigantesco...

madison125
30-05-2014, 18:47
raga ma nonostante il gioco sia installato sul disco rigido, è normale che il lettore si senti a girare abbastanza?

PERPAX
30-05-2014, 19:42
Ragazzi che fighe le esplosioni con il lanciagranate !

chi mi da una mano!?

come si costruisce quel dispositivo che di stura il ctos!?

nel menu dei gadget ho esca e non mi fa selezionare / costruire altro! Tipo le granate ndo si prendono/costruiscono!?

ecco ho problemi a capire queste piccole meccaniche sui gadget per il resto una volta cambiato vestiti al povero aiden anche graficamente è molto carino!

a me piace molto ci sono delle fasi da spettacolo puro!

grazie a chi li aiuta!

Adone_1985
31-05-2014, 06:32
Il gioco in se è divertente...peccato per la grafica...confermo che con i vestiti diversi acquista un po' :)

Adone_1985
31-05-2014, 06:32
Io ho costruito il black out generale della città e l'anti radar per elicotteri, ma prima devi sbloccare le abilità per costruire altro...poi prendi i vari oggetti che trovi e fai tipo Mac Gyver..

-Mariello-
31-05-2014, 08:49
Comunque c'è il thread ufficiale eh! :D

Inviato dal mio Commodore 64

PERPAX
31-05-2014, 09:41
Io ho costruito il black out generale della città e l'anti radar per elicotteri, ma prima devi sbloccare le abilità per costruire altro...poi prendi i vari oggetti che trovi e fai tipo Mac Gyver..

ciao Adone! Come devo fare a costruire il Black out!? È sotto abilità hacking!? Mi puoi rispondere nel treadh ufficiale... Cmq questo gioco è un inizio enorme...sistemando qualche difetto sarebbe stato un capolavoro! Speriamo nel seguito

Adone_1985
31-05-2014, 10:04
Risposto;) comunque concordo

Blackhawk0384
04-06-2014, 10:55
Io ci sto giocando da diversi giorni. Lasciando stare il primo giorno che l'ho passato a risolvere i problemi enormi che avevo ora mi ci sto divertendo. Certo indubbiamente è ricco di bug e certi fanno proprio pisciarsi addosso dalle risate. Ieri finisco una decodifica online e mi è impazzito il mondo, tutti i semafori saltati senza che li hackerassi e di conseguenza dei botti allucinanti con l'IA completamente fuori di melone!
Guardate che roba: http://youtu.be/Z-MmJJ1MFnY?t=1m7s
E non sono gli unici bug da quando ho iniziato a giocare.
Oggi mi ha fatto fare tre volte lo stesso contratto da Fixer. Insomma ogni giorno ce n'è una! Ahahah!

lorix
04-06-2014, 13:07
Anche io mi ci sto divertendo, c'e' veramente tanta roba da fare!
peccato per la realizzazione tecnica, non avere filtro anisotropico su una console nextgen e' una bestemmia, tutti gli sfondi diventano slavati e con quel senso di poco definito. Senza contare le macchine che compaiono all'improvviso quando corri in autostrada, senza che sia un gioco old gen ed a confronto, gta5 sembra nextgen. :(

petru916
04-06-2014, 13:08
Ragazzi usate il thread ufficiale fatto da Mariello per favore :)