PDA

View Full Version : problema tastiera hp pavillion dv6810el

vasco-creative
04-06-2012, 23:17
Ciao a tutti scrivo per un problema al mio hp pavillon dv6810el..
è da un po' che praticamente ho problemi con la tastiera.. mi spiego meglio:
praticamente ci sono alcuni tasti che funzionano a tratti, a volte bisogna premerli più forte, altre invece non funzionano del tutto..
quando funzionano, lo fanno tutti contemporaneamente(in particolare sono g s à backspace)..
secondo voi è un problema di driver(che tra l'altro non sono riuscito a trovare nè per seven nè tantomeno per vista) oppure faccio prima a comprare una tastiera nuova e cambiarla?

ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno!

vasco-creative
06-06-2012, 12:05
Ciao a tutti scrivo per un problema al mio hp pavillon dv6810el..
è da un po' che praticamente ho problemi con la tastiera.. mi spiego meglio:
praticamente ci sono alcuni tasti che funzionano a tratti, a volte bisogna premerli più forte, altre invece non funzionano del tutto..
quando funzionano, lo fanno tutti contemporaneamente(in particolare sono g s à backspace)..
secondo voi è un problema di driver(che tra l'altro non sono riuscito a trovare nè per seven nè tantomeno per vista) oppure faccio prima a comprare una tastiera nuova e cambiarla?

ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno!

zero idee??? :help: :help: :help:

fabioss87
06-06-2012, 13:15
Driver non direi , prova con una distro live a vedere se funziona bene ( potrebbe essere , ma non credo ..un virus ) prova a smontare la tastiera , puo essere che si è mosso il flat . Se non hai esiti positivi , cambiare tastiera.

vasco-creative
06-06-2012, 14:01
Driver non direi , prova con una distro live a vedere se funziona bene ( potrebbe essere , ma non credo ..un virus ) prova a smontare la tastiera , puo essere che si è mosso il flat . Se non hai esiti positivi , cambiare tastiera.

scusa l'ignoranza, cos'è una distro live?

vasco-creative
06-06-2012, 15:23
scusa l'ignoranza, cos'è una distro live?

allora, ho provato con linux e non andava.. ho smontato la tastiera, staccato e riattaccato il connettore e al momento pare che vada!
probabilmente era solo un pò lento il connettore!
se tiene ho risolto! grazie mille fabioss87!!!:D :D :D :D :D

fabioss87
06-06-2012, 20:40
Sono contento che hai risolto ...ciao