View Full Version : Need for Speed: Most Wanted (reboot)
bodomTerror
04-06-2012, 22:45
A volte ritornano...
Need for Speed: Most Wanted Gameplay Debut E3 2012 (http://www.youtube.com/watch?v=B1tWFNKgbeA&feature=g-u-u)
Il motore sembrerebbe sempre il frostbite 2, la sensazione di velocità e derapata paiono meglio rispetto all'ultimo The Run (forse perchè l'auto rimaneva troppo appiccicata allo schermo).
Da tenere d'occhio!
<Masquerade>
04-06-2012, 22:48
Da tenere d'occhio!
quo:sborone:to
ma tutti sti salti ste telecamere sta velocità arcadosa esagerata....è burnout non need for speed...need for speed è morto con l'underground 2....e non sembra risorgere...:mc:
Necroticism
05-06-2012, 08:10
ma tutti sti salti ste telecamere sta velocità arcadosa esagerata....è burnout non need for speed...need for speed è morto con l'underground 2....e non sembra risorgere...:mc:
eh beh, perchè invece Underground era un simulatore :asd:
ketersephirot
05-06-2012, 08:35
Scusa ma proprio Underground 2 viaggiava ad una velocità esagerata con l'effetto blur che ti appannava tutto lo schermo.
Senza contare le tremende gare di drift o le gare con i SUV!!!!
conoscendo gli sviluppatori, la versione PC riceverà un trattamento peggiore rispetto alle versioni console.
Più che gli sviluppatori, è il produttore (EA) a dare preoccupazioni :asd:
Criterion con Hot Pursuit aveva fatto un gran gioco imho, molto simile ai primi titoli della serie, una guida arcade molto divertente ed una gran grafica, rovinata all'inizio su PC dall'assenza di AA.
Comunque, dai primi video sembra distaccarsi dal Most Wanted originale, senza possibilità di fare modifiche alla propria auto.
Gabro_82
05-06-2012, 12:49
spero ch che ci sia un opzione per skippare le telecamere stile "hollywood" per gli incidenti..
non hai capito, parlo soprattutto dei contenuti scaricabili.
Burnout Paradise: hanno smesso dopo i Car Packs, oltretutto ad oggi non sono più acquistabili (a me non che non si usino tool particolari), niente auto della polizia e soprattutto niente isola. non c'avevano soldi, han detto.
Hot Pursuit: su console si sono beccati di tutto e di più (comprese gare ispirate a "La corsa più pazza d'America" con tanto di Lamborghini Countach colorata come nel film), su PC han detto di nuovo che non avevano i soldi (o voglia?) e ci siamo beccati tre auto tramite patch, oltretutto il gioco ha ancora problemi.
:asd: no no ho capito, ma tutte queste sono scelde del produttore, EA in questo caso, e non dello studio che sviluppa. Infatti stessa cosa è avvenuta negli episodi di NFS shift, e pure in The Run :)
Jaguar64bit
05-06-2012, 20:52
Mesi fa ho acquistato NFS HotPursuit EA/Criterion.... , venendo da Burnout Paradise ero quasi sicuro che anche questo NFS HOTP mi sarebbe piaciuto , invece mi ha un pò deluso , sia graficamente che come gioco in se.Sinceramente ? sono rimasto stupito per via dei post positivi di alcuni utenti , da quel momento ho capito che evidentemente i metri di giudizio miei sui racing game arcade non sempre collimano col parere degli altri.
Per precisione ciò che non tollero in NFS HotP è il sistema di guida a derapata fasulla....
L'unico motivo per cui tornerei a giocare a un nfs sarebbe per un ipotetico underground 3 con la stessa possibilità di modificare l'auto dei primi due,per me con mw è iniziato il declino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.