View Full Version : Tablet Archos 101 G9
Vorrei se riuscite tutte le informazioni su questo tablet Archos 101 G9 versione 8gb siccome non ci ho capito molto su internet e fra poco dovrebbe arrivarmi vi vorrei chiedere a voi le seguenti cose:
Se a qualita prezzo e un buon tablet
Potenza e velocita a confrotto con altri tablet
Possibilita di mettere windows 7
Capacita di far andare i giochi
fluidita connessione wifi e video HD
e se avete qualcosaltro meglio ancora GRazie a Tutti in Anticipo :)
matteventu
05-06-2012, 22:03
Vorrei se riuscite tutte le informazioni su questo tablet Archos 101 G9 versione 8gb siccome non ci ho capito molto su internet e fra poco dovrebbe arrivarmi vi vorrei chiedere a voi le seguenti cose:
Se a qualita prezzo e un buon tablet
Non più
Potenza e velocita a confrotto con altri tablet
Potenza di calcolo superiore (rispetto agli altri dual-core), ma scheda grafica inferiore.
Possibilita di mettere windows 7
No
Capacita di far andare i giochi
Si, ma non è il più indicato per i giochi con grafica ultra-pompata (ovviamente Angry Birds, Fruit Ninja... e tutti gli altri giochi 2D vanno perfettamente)
fluidita connessione wifi e video HD
Fluidità del tablet molto buona adesso con l'update ad Android 4.0 ICS, anche se l'ottimizzazione software di Archos non è granchè (e di rom cucinate ce ne sono poche e niente). Wifi bene.
e se avete qualcosaltro meglio ancora GRazie a Tutti in Anticipo :)
In grassetto :)
Comunque, in generale, non lo consiglio (a meno chè lo trovi a 199€).
Ieri ero all'aereoporto per tornare in italia, e il controllore dei bagagli mi ha dato una botta sullo schermo, pensavo non fosse niente, tornato a casa in italia ho una botta sullo schermo e si sono rotti tutti i cristalli, era ancora in garanzia, nel caso non me la cambiano, quanto costerà far riparare i cristalli e qunto tempo ci vorrà?
matteventu
20-06-2012, 12:28
Ma alla fine l'hai comprato?
In ogni caso, ho letto pareri non molto contenti dell'assistenza Archos :(
Sang Real
20-06-2012, 13:05
Ieri ero all'aereoporto per tornare in italia, e il controllore dei bagagli mi ha dato una botta sullo schermo, pensavo non fosse niente, tornato a casa in italia ho una botta sullo schermo e si sono rotti tutti i cristalli, era ancora in garanzia, nel caso non me la cambiano, quanto costerà far riparare i cristalli e qunto tempo ci vorrà?
questo modello non l'ho mai visto, ma per rompergli i cristalli, gli ha tirato un pugno?!
dovevi fartelo rimborsare da quel demente :mad:
si l'ho comprato, pensavo no fosse molto bello, ma sono rimasto colpito, con la versione che c'era sopra non era molto scattante, ho fatto l'aggiornamento e adesso va bello fluido, o meglio dire andava, sto andando all'assistenza e vedo cosa mi dicono, spero che non ci vogliano 200 euro, si no lo riprendo nuovo, tutta colpa della persona che mi ha messo a posto il bagaglio a mano, si vede cehe nel metterlo a posto gli ha dato una botta :mad:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma tutte le volte che mi si è rotto un LCD in qualche apparecchio m'è convenuto ricomprarmelo. Temo sarà una spesa abbastanza costosa. :(
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma tutte le volte che mi si è rotto un LCD in qualche apparecchio m'è convenuto ricomprarmelo. Temo sarà una spesa abbastanza costosa. :(
me lo cambieranno, era ancora in garanzia, che rabbia :mad:
Altro che rabbia, nella sfiga t'ha detto benone! In genere in garanzia non passano i danni provocati da urti o simili (ammenocché non hai un'assicurazione Kasko), ma solo i difetti di fabbrica.... ed un LCD rotto è difficilissimo che sia considerato come difetto. Buon per te. ;)
Altro che rabbia, nella sfiga t'ha detto benone! In genere in garanzia non passano i danni provocati da urti o simili (ammenocché non hai un'assicurazione Kasko), ma solo i difetti di fabbrica.... ed un LCD rotto è difficilissimo che sia considerato come difetto. Buon per te. ;)
faceva prima a non rompersi :D cmq mi sono sbagliato era una domanda la mia
me lo cambieranno?
e se non me lo cambiano, quanto costano i cristalli liquidi?
Ah ecco, allora la vedo dura che te lo passino in garanza. Non ti resta che sentire che ti dicono, sul costo non ne ho idea ma in genere non è poco.
sono andato e hanno detto che si può riparare, ma hanno detto che è molto probabile che costi sui 200 eurozzi:D quasi come comprarlo nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.