PDA

View Full Version : Opinioni Empire S500

thebestluis94
04-06-2012, 20:03
Ragazzi ho appena prenotato delle "monitor studio" Empire S500 e volevo delle vostre opinioni a riguardo. Premetto che il mio utilizzo sarà per l'ascolto di musica house e mi piace sentire i bassi che fanno tremare tutto ma per 60 € mi pare di non trovare nulla di buono.
Voi che dite ?? ho intenzione di usarle insieme ad un kit 2.1 Wave Master Mx-3 ,almeno solo il sub...tramite adattatore a Y.

P.s per adesso uso la scheda audio integrata

mentalrey
05-06-2012, 13:17
Ragazzi ho appena prenotato delle "monitor studio" Empire S500 e volevo delle vostre opinioni a riguardo. Premetto che il mio utilizzo sarà per l'ascolto di musica house e mi piace sentire i bassi che fanno tremare tutto ma per 60 € mi pare di non trovare nulla di buono.
Voi che dite ?? ho intenzione di usarle insieme ad un kit 2.1 Wave Master Mx-3 ,almeno solo il sub...tramite adattatore a Y.

P.s per adesso uso la scheda audio integrata

"monitor studio" - ascolto di musica house - bassi che fanno tremare tutto

usarle insieme ad un kit 2.1 Wave Master - tramite adattatore a Y

che pasticcio.
se vuoi dei bassi da House, ti consiglio di aggiungere in seguito
un Sub attivo con crossover, (anche usato)
in modo da non usare cavi a Y con il fintoSub di un sistemino come quello elencato
e avere cosi' un uscita con le frequenze tagliate per i 2 monitor.
Trovare una cosa come questa sarebbe l'ideale
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=160&tit=SW-1%20Sub-Woofer&lingua=1

Quello che vuoi fare tu alla fine diventa peggio del'andare a prendersi il 2.1 economico.

thebestluis94
05-06-2012, 19:31
"monitor studio" - ascolto di musica house - bassi che fanno tremare tutto

usarle insieme ad un kit 2.1 Wave Master - tramite adattatore a Y

che pasticcio.
se vuoi dei bassi da House, ti consiglio di aggiungere in seguito
un Sub attivo con crossover, (anche usato)
in modo da non usare cavi a Y con il fintoSub di un sistemino come quello elencato
e avere cosi' un uscita con le frequenze tagliate per i 2 monitor.
Trovare una cosa come questa sarebbe l'ideale
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=160&tit=SW-1%20Sub-Woofer&lingua=1

Quello che vuoi fare tu alla fine diventa peggio del'andare a prendersi il 2.1 economico.

Grazie mille, sono tentato a prendere un altro kit 2.1 ma dopo mi ritroverei con 2 kit che si equivalgono senza soddisfazioni