View Full Version : [RM+sped] Roccat Kave cuffie 5.1
m3talm0rph
04-06-2012, 21:03
Salve ragazzi, come da titolo vendo delle Roccat Kave 5.1 con un anno residuo di garanzia su due (acquistate su Amazon italia).
Le vendo per inutilizzo, sono ancora perfette in ogni loro parte!
http://www.headphonespec.com/upload/images/page/cover/0/1.jpg
sono ancora nella loro confezione originale, le ho usate davvero solo i primi 5 giorni per poi dimenticarmene :)
Vorrei venderle a 50€, se avete bisogno di contattarmi ci sono i messaggi privati oppure potete contattarmi al 388 160 35 06!
Grazie mille a tutti e alla prossima!
CUFFIE NON DISPONIBILI PER MIA ASSENZA DA ROMA FINO AL GIORNO 22-23/06
Metta gentilmente le foto VERE, relative alla cuffie.
Possibilmente con scatola e tutti gli accessori.
UP PER TE!!! ;) ;)
m3talm0rph
05-06-2012, 20:08
purtroppo ora sono a Matera e le cuffie sono a Roma e non ho la possibilità di fare foto; comunque ti assicuro che le cuffie sono PERFETTE, senza alcun problema! In ogni caso appena torno a Roma farò delle foto (ma si parla di 20-23 giugno; infatti nel caso in cui le riuscissi a vendere le spedirebbe per me mio cugino, che non può farsi due ore e mezzo di mezzi pubblici tra andata e ritorno solo per fare delle foto :P
m3talm0rph
06-06-2012, 14:24
up
m3talm0rph
08-06-2012, 19:20
up
m3talm0rph
10-06-2012, 18:59
uppettino
dedofeatbritney
11-06-2012, 10:04
hai pm!!!
coda se spedite a quel prezzo :)
Mandato pm
Swiped on my Optimus2X with Tapas
m3talm0rph
13-06-2012, 13:48
non ho ben capito chi è ancora in coda, mi han dato però l'interessamento tramite pm per il momento diverse persone, ma solo una mi ha risposto, quindi a meno che qualcuno che abbia già indicato il suo interesse lo rinnovi con un nuovo post nel thread per ora la coda è composta da
dedofeatbritney (spedizione)
erupter (scambio a mano)
ora, non avendolo indicato precedentemente nel thread indico la mia preferenza alla vendita "di persona" (anche se ovviamente dato che è stata una mia mancanza tutti coloro che si sono prenotati prima di questo post non sono coinvolti da questa modifica e rimangono in coda in ordine di risposta, sempre se continuino ad essere interessati alle cuffie).
spero di essere stato chiaro, altrimenti vi prego di segnalarmelo
io lascio, purtroppo quando rientri tu parto io per lavoro..
In coda per consegna a mano.
Ritirate oggi, per me tutto ok.
m3talm0rph
25-06-2012, 19:46
vendute, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.