View Full Version : Miglior 4" fascia 200/250 euro o inferiore
manuel_abeni
04-06-2012, 18:37
Come da titolo cerco uno smartphone per una ragazza non deve smanettarci, deve essere "bello" esteticamente e soprattutto schermo 4 pollici. Ero indirizzato su Samsung Galaxy S, ma online lo trovo ancora a 240/250 euro e mi sembra eccessivo... Grazie
matteventu
04-06-2012, 20:42
Huawei Honor :)
E' esteticamente bello, ha un display 4" di qualità davvero ottima, fotocamera da 8MPx anch'essa sorprendentemente sopra la media, processore Qualcomm Snapdragon S2 MSM8255T 1.4GHz (il migliore fra i single-core), qualità costruttiva molto buona, ed ha già l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS ufficiale.
E' davvero un ottimo smartphone ;)
OvErClOck82
04-06-2012, 21:14
il samsung Omnia W ? mi sembra che stia intorno ai 200 o poco più e se non deve smanettarci WP7 è perfetto
solo che mi sembra non sia un 4", ma un 3,8" :stordita:
manuel_abeni
04-06-2012, 22:06
Huawei Honor :)
E' esteticamente bello, ha un display 4" di qualità davvero ottima, fotocamera da 8MPx anch'essa sorprendentemente sopra la media, processore Qualcomm Snapdragon S2 MSM8255T 1.4GHz (il migliore fra i single-core), qualità costruttiva molto buona, ed ha già l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS ufficiale.
E' davvero un ottimo smartphone ;)
Interessante ho letto diverse recensioni riguardo Huawei, ma sono leggermente fuori prezzo ;)
manuel_abeni
04-06-2012, 22:08
il samsung Omnia W ? mi sembra che stia intorno ai 200 o poco più e se non deve smanettarci WP7 è perfetto
Mica male come prezzo/qualità ma preferirei stare su Android :)
matteventu
04-06-2012, 22:12
E' vero... siccome aveva proposto Galaxy S io sono andato subito di Android...
Allora, dipende dalle esigenze della persona.
I Windows Phone sono tutti fluidi e veloci (sicuramente più di Honor), però hanno limitazioni come l'utilizzo di Zune sul PC, il bluetooth bloccato, l'impossibilità di trasferire file se non attraverso il cloud... dipende.
Fra i Windows Phone "economici" (perchè di 230-260€ comunque si tratta) i prediletti per me sono Samsung Omnia W (per il bel display e qualità costruttiva) e Nokia Lumia 710 (per la garanzia dei servizi Nokia ed aggiornamenti futuri).
Proprio ora dando un'occhiata su internet ho trovato l'Omnia W a 199€ sul sito Unieuro (se abiti vicino ad un punto vendita puoi sempre ordinarlo sul sito e ritirarlo nel negozio fisico, pagando però il prezzo web, quindi scontato).
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/smartphone/samsung-omnia-w-gt-i8350-3usKCggGx5cAAAEy6hkUHvXP-rnkKCggFKzAAAAEq49pLUsc2.html
Direi che a quel prezzo NON c'è di meglio, è un Windows Phone di seconda generazione di tutto rispetto (un frascia medio/alta) proposto allo stesso prezzo di listino di Nokia Lumia 610 (fascia bassa).
edit: ho visto adesso il tuo post XD
Allora ri-confermo il Huawei Honor ;)
manuel_abeni
04-06-2012, 23:55
E' vero... siccome aveva proposto Galaxy S io sono andato subito di Android...
Allora, dipende dalle esigenze della persona.
I Windows Phone sono tutti fluidi e veloci (sicuramente più di Honor), però hanno limitazioni come l'utilizzo di Zune sul PC, il bluetooth bloccato, l'impossibilità di trasferire file se non attraverso il cloud... dipende.
Fra i Windows Phone "economici" (perchè di 230-260€ comunque si tratta) i prediletti per me sono Samsung Omnia W (per il bel display e qualità costruttiva) e Nokia Lumia 710 (per la garanzia dei servizi Nokia ed aggiornamenti futuri).
Proprio ora dando un'occhiata su internet ho trovato l'Omnia W a 199€ sul sito Unieuro (se abiti vicino ad un punto vendita puoi sempre ordinarlo sul sito e ritirarlo nel negozio fisico, pagando però il prezzo web, quindi scontato).
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/smartphone/samsung-omnia-w-gt-i8350-3usKCggGx5cAAAEy6hkUHvXP-rnkKCggFKzAAAAEq49pLUsc2.html
Direi che a quel prezzo NON c'è di meglio, è un Windows Phone di seconda generazione di tutto rispetto (un frascia medio/alta) proposto allo stesso prezzo di listino di Nokia Lumia 610 (fascia bassa).
edit: ho visto adesso il tuo post XD
Allora ri-confermo il Huawei Honor ;)
Ma stare su un LG invece? ho trovato sui 200 alcuni modelli, ma ho sempre scartato LG , in quanto anni passati sono rimasto molto deluso
matteventu
05-06-2012, 07:25
Sinceramente? No.
Tutti gli LG che trovi in quella fascia di prezzo sono inferiori in TUTTI i campi al Huawei Honor ;)
c'è l'LG L5, con schermo da 4" e Android 4.0. L'estetica è molto bella e curata, ma nel forum ho sentito pareri contrastanti circa le caratteristiche tecniche. Dipende sempre da ciò che ci devi fare, se non è per smanettarci penso sia un ottimo telefono attorno ai 200 euro
c'è l'LG L5, con schermo da 4" e Android 4.0. L'estetica è molto bella e curata, ma nel forum ho sentito pareri contrastanti circa le caratteristiche tecniche. Dipende sempre da ciò che ci devi fare, se non è per smanettarci penso sia un ottimo telefono attorno ai 200 euro
ma ha una risoluzione ridicola per un 4 pollici .
oltre all' honor tra poco dovrebbe uscire un nuovo sony neo da 4 pollici sui 200 € da 4 pollici
matteventu
05-06-2012, 13:03
ma ha una risoluzione ridicola per un 4 pollici .
oltre all' honor tra poco dovrebbe uscire un nuovo sony neo da 4 pollici sui 200 € da 4 pollici
Optimus L5 ha una risoluzione ridicola, fotocamera pure, e processore anche.
In più, è LG.
Honor è decisamente il top attualmente, poi si dovrà vedere come se la cava contro il prossimo Neo di Sony.
se ti andava bene un 3,5" c'era anche l'Xperia U, che sembra un ottimo cell...
manuel_abeni
05-06-2012, 17:27
HUAWEI Honor sotto i 250 euro non lo trovo, sono fuori budget..
matteventu
05-06-2012, 21:52
HUAWEI Honor sotto i 250 euro non lo trovo, sono fuori budget..
250€ tondi vanno bene?
http://www.affarishop.it/prodotto/AFFA56C97567/P1526/HUAWEI/Honor--nero.html
Tommy Er Bufalo
06-06-2012, 08:50
Esiste un telefono con caratteristiche e prezzo analoghi all'Honor ma con video migliori (ho un samsung wave)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.