frupoli
04-06-2012, 16:57
Vendo la seguente VGA, acquistata a fine luglio 2011.
Essendo disponibili numerose versioni della scheda in questione, riporto nel seguito la descrizione presente in fattura ed il link al produttore.
VGA SAPPHIRE RADEON HD 6450 HM CORE 625MHZ MEMORY GDDR3
1333MHZ 512MB PASSIVA VGA HDMI DVI
Link produttore: > link (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1086&pid=1167&psn=&lid=1&leg=0) <
<<<< edit immagine >>>>>
Immagine tratta dal sito del produttore.[/CENTER]
La scheda è stata acquistata con fattura di noto shop online – data 29/07/2011, quindi garanzia residua di circa 14 mesi. E’ stata smontata da PC funzionante non più tardi di qualche giorno fa.
La VGA è venduta nello stato in cui si trova, ossia solo scheda con staffa (no scatola no CD no bundle – vedasi foto tratta dal sito ma identica alla scheda in vendita). Allegherò copia cartacea fattura.
Prezzo: VENDUTA
Spedisco preferibilmente e solitamente con www.spediamo.it (corriere SDA).
Regole:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
7 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento
8 - In vendita anche altrove
Essendo disponibili numerose versioni della scheda in questione, riporto nel seguito la descrizione presente in fattura ed il link al produttore.
VGA SAPPHIRE RADEON HD 6450 HM CORE 625MHZ MEMORY GDDR3
1333MHZ 512MB PASSIVA VGA HDMI DVI
Link produttore: > link (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1086&pid=1167&psn=&lid=1&leg=0) <
<<<< edit immagine >>>>>
Immagine tratta dal sito del produttore.[/CENTER]
La scheda è stata acquistata con fattura di noto shop online – data 29/07/2011, quindi garanzia residua di circa 14 mesi. E’ stata smontata da PC funzionante non più tardi di qualche giorno fa.
La VGA è venduta nello stato in cui si trova, ossia solo scheda con staffa (no scatola no CD no bundle – vedasi foto tratta dal sito ma identica alla scheda in vendita). Allegherò copia cartacea fattura.
Prezzo: VENDUTA
Spedisco preferibilmente e solitamente con www.spediamo.it (corriere SDA).
Regole:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
7 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento
8 - In vendita anche altrove