View Full Version : Consiglio per amico: Miglior portatile gaming max 500€
Romanino
04-06-2012, 14:11
Come da titolo, vi sarei infinitamente grato se sapreste indicarmi il miglior portatile in circolazione in quella fascia di prezzo, l'utilizzo principale sarebbe il gaming (è un ragazzo che si accontenta, lo sa già da se che non potrà spararsi crysis 2 a paletta).
Un grazie a tutti quanti in anticipo :)
Sime.:Prrr:
è un ragazzo che si accontenta, lo sa già da se che non potrà spararsi crysis 2 a paletta
beh non direi, crysis 2 a 1366x768p con un hp dv6 6126sl si può giocare fluidamente con dettagli alti (aa disattivato)
Se riesci a comprarlo su internet, c'è hp dv6 6159sl a meno di 500euro (lo trovi con trovaprezzi a 471 euro! )
NOTEBOOK HP PAVILION dv6-6159sl 15.6 '' - CPU : i5-2430M (2.40 GHz) - RAM : 4 GB - HDD : 500 GB - S.O. : Windows 7 Home Premium
Intel Core i5-2430M (2.4GHz, 3MB L3), 39.624 cm (15.6 ") HD LED BrightView (1366 x 768), 4GB DDR3, 500GB SATA 7200 rpm, SuperMulti DVD±RW DL, AMD Radeon HD 6770M, 802.11 b/g/n, webcam, Windows 7 Home Premium 64
Monta un intel i5 dual core
Uno schermo 15 hd ready
Un buon hd da 500 a 7200rpm (in quella fascia di prezzo si trovano piu lenti a 5400rpm)
E la validissima radeon 6770m per giocare a dettagli alti con molti giochi
4gb di ram (eventualmente espandibili in futuro)
Romanino
04-06-2012, 23:30
Perfetto, grazie mille per i pareri ragazzi...che dite, procedo con l'hp? Mi pare ottimo..:cool:
davidgreen83
05-06-2012, 14:17
Perfetto, grazie mille per i pareri ragazzi...che dite, procedo con l'hp? Mi pare ottimo..:cool:
io ho avuto il modello con i7 e 6770m dell'HP e per giocare andava bene... io mi sono trovato male ma per pura sfortuna mia... (ne ho beccati ben 2 difettosi sia il primo che quello sostituito entro i 10 giorni)... ma in generale dovrebbe essere un ottimo prodotto per giocare in risoluzione HD...
Romanino
06-06-2012, 16:33
Perfetto, grazie mille per i pareri ;) Speriamo di non incappare in un modello difettato va..! :D :oink:
archetipomodo
06-06-2012, 19:21
Perfetto, grazie mille per i pareri ;) Speriamo di non incappare in un modello difettato va..! :D :oink:
Incrocio le dita anche io, l'ho ordinato.
Il prezzo è basso davvero.
Ciao sono l'amIco di romanino interessato al pc, in settimana voglio ordinare questo pc volevo chiedere ad archeti, se gli era arrivato e come ha pagato, è la prima volta che compro online ed ho un po' di timore!!:)) graziee!!
archetipomodo
12-06-2012, 23:08
Ciao sono l'amIco di romanino interessato al pc, in settimana voglio ordinare questo pc volevo chiedere ad archeti, se gli era arrivato e come ha pagato, è la prima volta che compro online ed ho un po' di timore!!:)) graziee!!
ciao
L'ho ordinato una settimana fa ,ancora lo devono spedire, mi han spedito gli accessori...per adesso. :eek:
Sara domani...:)
Ho fatto anche l'estensione di garanzia....
il timore è ciò che si paga sul risparmio...:O e vale anche per me!
Fammi sapere e buon pc!
Io l'ho ordinato lunedì mattina, avendo pagato con Paypal c'era scritta tempi di consegna mediamente 48 ore altro che mediamente, mi chiedevo una cosa Cmq sia sul prodotto ce sempre la garanzia di due anni no? Come qualsiasi oggetto elettronico. Fammi sapere appena ti arriva che te ne pare se è arrivato sano e salvo ma soprattutto se ne e valsa la pena acquistarlo :) ti lascio la mia mail: simi.iacopo@yahoo.it :D
archetipomodo
13-06-2012, 10:01
Io l'ho ordinato lunedì mattina, avendo pagato con Paypal c'era scritta tempi di consegna mediamente 48 ore altro che mediamente, mi chiedevo una cosa Cmq sia sul prodotto ce sempre la garanzia di due anni no? Come qualsiasi oggetto elettronico. Fammi sapere appena ti arriva che te ne pare se è arrivato sano e salvo ma soprattutto se ne e valsa la pena acquistarlo :) ti lascio la mia mail: simi.iacopo@yahoo.it :D
Si la garanzia è di due anni ,così so ,secondo la legge e secondo la persona (addetto) dello shop con cui ho parlato al telefono. A presto!
anche a me servirebbe lo stesso consiglio ma preferirei non HP,mi consigliano come marca l'asus.
utilizzo per internet/office e gaming.. budget sui 500
mi piacerebbe avere un i7 ma su quel prezzo non credo si trovi..
anche a me servirebbe lo stesso consiglio ma preferirei non HP,mi consigliano come marca l'asus.
utilizzo per internet/office e gaming.. budget sui 500
mi piacerebbe avere un i7 ma su quel prezzo non credo si trovi..
Purtroppo non ci sono buone offerte al momento, il prezzo piu basso in rete è 539 per un i5 con 6770 (su trovaprezzi) per un HP
L'i7 è meglio ma difficilmente lo sfrutteresti...
Se vuoi andare su asus devi salire, e di molto, come budget. Non c'è niente in quella fascia di prezzo per giocare decentemente. La 6770 è fuori produzione e le nuove schede video partono da prezzi piu alti (830€ per un i7 con gt650)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.