leoidiota
04-06-2012, 13:00
Salve a tutti,premesso che ho cercato ovunque sia dentro al forum che fuori senza trovare niente,mi vedo obbligato ad iniziare una nuova discussione. Possiedo da almeno un anno un notebook hp 6180sl, con processore da i5 da 2,3 ghz,4gb di ram ddr3,hdd 500 7200rpm e scheda video 6770m da 2gb ddr5.. Prima di ieri non avevo mai provato a giocare a cod4 e mi sono reso conto che è impossibile giocarci visto che appena lo lancio inizia a laggare in modo pazzesco, eppure in rete si legge che dovrebbe farlo girare bello fluido.. Ho cercato così di aggiornare i driver ma posso installare al massimo l aggiornamento dal sito hp perché se no se provo dal sito Amd mi dice di contattare il produttore del portatile,io non mi sono arreso e ho installato dei driver aggiornati con la possibilità di switchare le due gpu(quella integrata Intel e la 6770) ma purtroppo dopo non aveva la risoluzione nativa del mio schermo..a questo punto chiedo a qualcuno di voi come possa risolvere il problema..devo switcharle io?devo impostare qualcosa?aggiornare qualche driver?per favore aiutatemi perché non so proprio più cosa fare...