PDA

View Full Version : Samsung RC530: è un buon portatile?

WraT
04-06-2012, 12:17
Sono reduce dalla morte del mio amato portatile ed è giunta l'ora di procedere con un nuovo acquisto.
Guardando qua e là mi sono imbattuta in questa offerta:

http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_684003_-4_11557___ProductDisplayErrorView

A vostro parere è interessante?
Non necessito di chissà quali specifiche tecniche, ma mi piace avere computer di un certo livello.
Secondo voi sono soldi ben spesi? (considerando anche la presenza del mini tablet)

Rippo___
04-06-2012, 12:36
Secondo me non è male a quel prezzo, hai un buon processore e una scheda grafica non eccelsa ma che comunque se la cava :)

Aspetta anche pareri di altri, ma per me è un buon acquisto :)

tonyxx
04-06-2012, 13:44
se ti serve un piccolo tablet ok, ma come tablet è di fascia bassa e ihmo troppo piccolo, il pc invece non è male, comunque il prezzo dei 2 prodotti assieme non è caro

WraT
04-06-2012, 14:20
Mi sono informata un po' su quel mini tablet ed è adatto alle mie esigenze e il computer in effetti sembra essere davvero interessante.
Andrò al più presto da Saturn anche perchè solitamente queste offerte non riesco mai a beccarle in tempo (in realtà sul sito web non c'è scritta una scadenza :mbe: ) !

davidgreen83
04-06-2012, 18:56
Mi sono informata un po' su quel mini tablet ed è adatto alle mie esigenze e il computer in effetti sembra essere davvero interessante.
Andrò al più presto da Saturn anche perchè solitamente queste offerte non riesco mai a beccarle in tempo (in realtà sul sito web non c'è scritta una scadenza :mbe: ) !

da quanto ne so dovrebbe essere un pacchetto samsung non l'offerta di un centro commerciale.. quel pacco l'ho visto in diverse catene di negozi in due diverse versioni.. una con i7 e una con i5 a 100 euro in meno.. la prima volta è stata 1 mese e mezzo fa.. e l'ho visto ancora qualche giorno fa... il tablet è abbastanza scarso.. l'ho provato, era in esposizione) decisamente "scattoso" nulla da dire invece sul pc... perché monta hardware buono e un display migliore rispetto ai vari hp che ho visto a pari prezzo e pari risoluzione...

WraT
05-06-2012, 15:23
Ormai è mio :D