View Full Version : [Aspettando] Alan Wake 2
GUARDIAN 77
04-06-2012, 08:31
http://s16.postimage.org/p8w4o4awl/alanwake2.png
Dalla sua pagina Twitter, Sam Lake di Remedy ha lanciato fortissimi indizi su un nuovo, ipotetico capitolo della saga Alan Wake. Il messaggio è il seguente:
«Accadrà di nuovo (altra citazione da Twin Peaks:O ), in un’altra citta, una città chiamata Ordinary. Sta già accadendo.»
All’interno del tweet potete trovare un link che rimanda a una breve storia chiamata “Questa casa dei sogni” che, salvo sorprese davvero clamorose, sempra sprizzare Alan Wake da tutti i pori. Ve ne riportiamo uno stralcio tradotto:
«[…] La stanza era ben illuminata, fuori c’era il sole, ma lui era lo stesso molto ansioso e voleva che io accendessi tutte le luci. Continuava a dire che la stanza era troppo scura. Mi ricordo che ero certo che le luci fossero già tutte accese, ma questo non l’ha calmato. Alla fine mi ha cominciato a urlare di accendere le luci. Anche io ho cominciato a spaventarmi, e a pensare che qualcosa di orribile stava venendo verso di noi, ed è lì che mi sono svegliato. […]»
hanno registrato anche il dominio:cool:
http://who.godaddy.com/whois.aspx?k=yl79WvCXV1o+6yhV95CsqA==&domain=alanwake2.com&prog_id=GoDaddy
GUARDIAN 77
04-06-2012, 09:04
mi prendo anche il secondo post, potrebbe servire in vista dell' E3
Iscritto ovviamente :D
Speriamo di vedere qualcosa durante l'E3 allora :)
Fino ad ora Alan Wake è il mio GOTY dell'anno e nel complesso una delle migliori esperienze videoludiche che abbia mai vissuto, di conseguenza sono in attesa spasmodica.
<Masquerade>
04-06-2012, 13:49
Fino ad ora Alan Wake è il mio GOTY dell'anno e nel complesso una delle migliori esperienze videoludiche che abbia mai vissuto, di conseguenza sono in attesa spasmodica.
quoto:sborone:
Guardian te lo dico già da ora :" Se non è doppiato in ITA se lo possono tenere !!! " :sofico:
GUARDIAN 77
05-06-2012, 11:08
Guardian te lo dico già da ora :" Se non è doppiato in ITA se lo possono tenere !!! " :sofico:
alla conferenza Microsoft non hanno presentato niente, e sicuramente verrà annunciato a breve ma senza Microsoft.
forse facendo uscire il primo Alan Wake su Pc e Steam si è rotto qualcosa, e senza Microsoft la vedo dura con il doppiaggio.
spero di sbagliarmi.
alla conferenza Microsoft non hanno presentato niente, e sicuramente verrà annunciato a breve ma senza Microsoft.
forse facendo uscire il primo Alan Wake su Pc e Steam si è rotto qualcosa, e senza Microsoft la vedo dura con il doppiaggio.
spero di sbagliarmi.
Vorrei vedere, metà delle vendire che AW ha fatto... le ha fatte su PC!
Il PC in questo caso ha smosso di brutto le acque.
spero di sbagliarmi.
Minxxia no ho sempre odiato gta per questo !!! Spero proprio che ti sbagli. :)
GUARDIAN 77
21-04-2015, 13:21
quanti anni!:cry:
forse qualcosa si muove, è spuntata in rete una demo risalente al 2010
https://www.youtube.com/watch?t=631&v=OQRUx-w6t4s
il finale poi..........:eek:
intervista a Sam Lake
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-21-news-videogiochi-alan-wake-2-un-video-gameplay-ci-mostra-il-prototipo-del-gioco-che-non-verra-mai-pubblicato
Fico Alan Wake. Ma Remedy immagino dovrà prima completare i lavori su Quantum Break ... credo dovremo aspettare ancora un bel po.
Alan Wake era un gioco meraviglioso, con un'atmosfera pazzesca che solo pochi altri titoli possono vantare ed un concept di una profondità potenzialmente infinita: alla fine del gioco e con i seguenti dlc Remedy aveva capito alla grande come usare certi espedienti narrativi in un modo a dir poco rivoluzionario.
Vedere il video di questo potenziale sequel mi ha entusiasmato non poco, tuttavia, se mai ci sarà un AW2, mi sa che dovremo aspettare una botta di anni.
Nel frattempo sogno di poter giocare un giorno a Quantum Break che, con le dovute differenze, mi sembra un gioco altrettanto eccezionale.
Alan Wake era un gioco meraviglioso, con un'atmosfera pazzesca che solo pochi altri titoli possono vantare ed un concept di una profondità potenzialmente infinita: alla fine del gioco e con i seguenti dlc Remedy aveva capito alla grande come usare certi espedienti narrativi in un modo a dir poco rivoluzionario.
Vedere il video di questo potenziale sequel mi ha entusiasmato non poco, tuttavia, se mai ci sarà un AW2, mi sa che dovremo aspettare una botta di anni.
Nel frattempo sogno di poter giocare un giorno a Quantum Break che, con le dovute differenze, mi sembra un gioco altrettanto eccezionale.
un panorama tremendo e in surround va perfettamente, mi perdo a guardare il paesaggio
ps: l'ho ripreso dopo averlo mollato causa lavori in casa, lo devo iniziare di nuovo, dato che non mi ricordo nulla :asd:
ma non mi pesa
un panorama tremendo e in surround va perfettamente, mi perdo a guardare il paesaggio
ps: l'ho ripreso dopo averlo mollato causa lavori in casa, lo devo iniziare di nuovo, dato che non mi ricordo nulla :asd:
ma non mi pesa
Avete letto l'articolo di oggi? Il progetto Alan Wake 2 e' diventato Quantum Break per xbox one causa Microsoft....l'Ip pero' lascia le porte aperte le porte ad un possibile seguito in futuro....
Ciauzzzz
Avete letto l'articolo di oggi? Il progetto Alan Wake 2 e' diventato Quantum Break per xbox one causa Microsoft....l'Ip pero' lascia le porte aperte le porte ad un possibile seguito in futuro....
Ciauzzzzho poche speranze, malgrado la qualità del gioco ho letto che è stato un successo inferiore alle previsioni :cry:
Leorgrium
17-08-2015, 18:03
:D Io sono convinto che dopo Quantum Break torneremo a sentir parla di Alan Wake:D
poi ci pensiamo ad alan wake 2...ORA VOGLIO QUANTUM BREAK SU PC! :cry:
che poi con alan wake li abbiamo apprezzati più noi su PC che i consolari, invece dei soldi da microsoft fate un kickstarter, paghiamo noi :sofico:
Premesso che per un Alan Wake 2 darei una gamba (le braccia mi servono per giocare) e che, tanto per cambiare, mi sto rigiocando il primo capitolo per l'ennesima volta (e lo trovo sempre fuori parametro da un punto di vista narrativo e metanarrativo), anch'io parteggio per un Quantum break al più presto su pc.
Ho visto la presentazione dell'E3 dell'anno scroso (o era la Gamescom) e quella della Gamescom di quest'anno, e devo dire che Remedy si dimostra sempre uno step davanti agli altri in fatto di originalità e capacità narrativa.
Penso che QB prima o poi arriverà su PC (visto anche il successo di Alan Wake su questa piattaforma), ma non prima di 1 o 2 anni, anzi, più facile 2 che 1...
pierluigip
05-11-2015, 17:05
:sperem: aspettiamo conferma ufficiale e se mai si fara' anche per PC :sperem:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224669/remedy-conferma-alan-wake-2-si-fara.aspx
Il primo e' semplicemente meravigliso. L'ho divorato giocandoci di giorno :D :D :D
Le atmosfere la trama, l'audioe i colpi di scena sono semplicemtne spettacolari.
PS Non adatto a chi e' debole di cuore specialmente se giocato di notte !! :D :D
Il primo e' semplicemente meravigliso. L'ho divorato giocandoci di giorno :D :D :D
Le atmosfere la trama, l'audioe i colpi di scena sono semplicemtne spettacolari.
PS Non adatto a chi e' debole di cuore specialmente se giocato di notte !! :D :D
C'è molto di peggio, ma molto molto peggio. :D
Gran bel gioco comunque, a me è piaciuto molto.
pierluigip
25-02-2016, 20:12
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230027/remedy-registra-il-marchio-alan-wake-s-return.aspx
:sperem: :sperem:
Dal nome puzza di remastered
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.