PDA

View Full Version : Acquisto nuova digitale compatta

spadajoker
03-06-2012, 19:33
Ciao a tutti,
stavo pensando di comprarmi una nuova macchina fotografica compatta per le vacanze dato che la mia è vecchia ed ormai comincia ad avere diversi problemi.

Non vorrei spenderci molto..diciamo che il budget massimo per ora è intorno ai 100 euro (ma proprio al max)...
Siccome si trovano diverse offerte in giro..vorrei sapere se potete consigliarmi qualche macchina fotografica nello specifico..

Grazie a tutti ;)

nic85
04-06-2012, 14:32
Ciao a tutti,
stavo pensando di comprarmi una nuova macchina fotografica compatta per le vacanze dato che la mia è vecchia ed ormai comincia ad avere diversi problemi.

Non vorrei spenderci molto..diciamo che il budget massimo per ora è intorno ai 100 euro (ma proprio al max)...
Siccome si trovano diverse offerte in giro..vorrei sapere se potete consigliarmi qualche macchina fotografica nello specifico..

Grazie a tutti ;)

Io lascerei perdere...quando avrai 50-60 euro in piu da spendere se ne puo' riparlare.

spadajoker
04-06-2012, 16:07
ok...e se avessi 50-60 euro in più cosa consiglieresti?
e poi se fossi così gentile da spiegarmi un minimo il perchè lasceresti perdere te ne sarei grato..

Un saluto

nic85
04-06-2012, 18:06
con 100 euro non prenderesti nulla che ti faccia far foto decenti.

Intendevo per esempio la canon sx220HS

kiappo
06-06-2012, 15:37
Io vendo la mia Panasonic Lumix 14mpx ottica LEICA, video HD, custodia e SD da 8GB a 80 euro.

E' del luglio 2011, ho ancora scatola originale e scontrino per la garanzia. Usata 4-5 volte.

Pensaci!