View Full Version : Maya Unlimited Info.
sblantipodi
26-04-2002, 18:01
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare Maya Unlimited (o anche Maya Complete)?
PVT sono ben graditi. Grazie.:cool:
Solid Snake
26-04-2002, 18:15
Interesserebbe anche a me!!!! aspetto un vostro pvt!!!:D :D :D :D ;)
effector
26-04-2002, 18:59
la alias propone diverse interessanti iniziative per gli studenti..basta andare sul sito!!!
Andiamo ragazzi queste cose proprio non le capisco...cerchiamo di essere un po' meno espliciti...dove si può scaricare il tal programma!!!che richiesta!
:
a) sono programmi che cnon costano poco e chi li ha programmati ha sudato molto
b) se non lo trovate non ve lo meritate
c) non è bello vedere certe richieste in un forum
e scusate la paternale...senza offesa..ma è stato più forte di me...tanto più che alias wavefront è una delle società che aiuta maggiormente gli studenti...
sblantipodi
26-04-2002, 19:04
Originariamente inviato da effector
[B]la alias propone diverse interessanti iniziative per gli studenti..basta andare sul sito!!!
Andiamo ragazzi queste cose proprio non le capisco...cerchiamo di essere un po' meno espliciti...dove si può scaricare il tal programma!!!che richiesta!
:
a) sono programmi che cnon costano poco e chi li ha programmati ha sudato molto
b) se non lo trovate non ve lo meritate
c) non è bello vedere certe richieste in un forum
e scusate la paternale...senza offesa..ma è stato più forte di me...tanto più che alias wavefront è una delle società che aiuta maggiormente gli studenti...
Certo certo...Hai ragione. Sono d'accordo per i punti a) e c). E' il punto b) che non ho capito cosa c'entra. Aiuta gli studenti? La personal learning edition è inutilizzabile anche solo per fare un misero lavoretto. Quindi in teoria per avere Maya (per fare un misero lavoretto) secondo loro dovrei spendere 4 milioni.
Solid Snake
26-04-2002, 19:15
Sono d'accordo : non vedo perchè noi studenti dovremmo sborsare milioni per software che l'università dovrebbe fornirci gratis!!!! io maya 4 lo uso a scuola ,insieme ad altri software, ma se voglio progettare delle cose con il mio pc ,l'unica è procurarselo in qualsiasi modo! Io sarei disposto anche ad acquistarlo originale ,ma a patto che non costasse più di 50€!!!!;) :mad:
effector
26-04-2002, 19:29
Originariamente inviato da sblantipodi
[B]
Certo certo...Hai ragione. Sono d'accordo per i punti a) e c). E' il punto b) che non ho capito cosa c'entra. Aiuta gli studenti? La personal learning edition è inutilizzabile anche solo per fare un misero lavoretto. Quindi in teoria per avere Maya (per fare un misero lavoretto) secondo loro dovrei spendere 4 milioni.
il punto b) è riferito al fatto che basta un po' di confidenza con la rete per reprire tale software..in altre vie...ad esempio usare DC..o e-mulo ....
Quanto al.."per fare un misero lavoretto devi spendere 2000 euro" ..ritengo normale che qualora si lavori con un software lo si debba acquistare....per forza....per apprendere invece la alias wavefront mette a disposizione le proprie risorse.
effector
26-04-2002, 19:31
Originariamente inviato da Solid Snake
[B]Sono d'accordo : non vedo perchè noi studenti dovremmo sborsare milioni per software che l'università dovrebbe fornirci gratis!!!! io maya 4 lo uso a scuola ,insieme ad altri software, ma se voglio progettare delle cose con il mio pc ,l'unica è procurarselo in qualsiasi modo! Io sarei disposto anche ad acquistarlo originale ,ma a patto che non costasse più di 50€!!!!;) :mad:
E' già molto che le università (come il Politecnico di Milano) mettano a disposizione dei pc con maya 4 installato e di libero uso...darlo anche a casa mi sembra quantomeno eccessivo..
Quindi se si vuole usarlo lecitamente si può tranquillamente andare in aula informatica...
Solid Snake
26-04-2002, 20:19
Ok, ma se io devo imparare a progettare con maya ,realizzando esercizi fini a se stessi e non a scopo di lucro è giusto averlo a disposizione con una cifra simbolica! Se invece dovessi progettare per lavoro e quindi con relativo guadagno allora sono d'accordo per l'acquisto!!!;) :D
effector
26-04-2002, 20:24
[B]Ok, ma se io devo imparare a progettare con maya ,realizzando esercizi fini a se stessi e non a scopo di lucro è giusto averlo a disposizione con una cifra simbolica!
In questo caso..come scritto prima..maya è già gratuito!
Solid Snake
26-04-2002, 20:28
si, ma non con le stesse funzioni della versione completa!!!
deadangel
27-04-2002, 00:14
Originariamente inviato da effector
[B]
E' già molto che le università (come il Politecnico di Milano) mettano a disposizione dei pc con maya 4 installato e di libero uso...darlo anche a casa mi sembra quantomeno eccessivo..
Quindi se si vuole usarlo lecitamente si può tranquillamente andare in aula informatica...
Veramente con quello che gli paghiamo al politecnico dovrebbe metterci a disposizione ben altro!
Altro che Maya!
Vorrei sapere dove vanno a finire tutte le nostre tasse....
Ho l'impressione che il 'Magnifico' rettore ne sappia qualcosa:rolleyes:
Tetrahydrocannabin
27-04-2002, 14:18
[B]si, ma non con le stesse funzioni della versione completa!!!
veramente l'unica limitazione che ha la versione PLE rispetto a quella completa è durante il rendering dove piazza un retino sull'immagine... mi sembra che per imparare possa andare più che bene
e poi no vedo perche per il "misero" lavoro ci voglia quel gran pezzo di maya :)
se e' misero ...stai su cose misere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.