View Full Version : HD7850 su P5Q MB
Salve,
devo cambiare SkVideo perché la mia GTX260 s'inchioda quotidianamente.
La mia MB è una ASUS P5Q PCI 2.0 e vorrei montare una HD7850 2Gb; il problema/dubbio è che essendo una PCI 3.0 possa non riconoscerla.
Non so se posso inserire il link diretto alla scheda che ho in mente ma il resto della mia configurazione è questo:
Windows 7 64Bit
4Gb 800Mhz
Intel 2 Quad 2.83
Alimentatore 750
peppiniello77
03-06-2012, 14:29
vai tranquillo,peero' quel processore non la sfrutta a massimo,prendi ad esempio skyrim e' cpu dipendente ,mentre a battlefield3 il tuo processore va ancora bene
Ti ringrazio :)
C'è un modo per sapere prima quanto serva la CPU in un gioco ?
Altra domanda: Mi consigliate di passare appena possibile a 8Gb di RAM più veloce, oppure posso fare con calma perché 4Gb vanno ancora bene ?
peppiniello77
03-06-2012, 14:57
il miglior modo e di giocare e vedere i frames con fraps mentre giochi,dato che sono appassionato di giochi e li provo quasi tutti,ho visto con molte configurazioni diverse che alcuni giochi anche con cpu meno potenti vanno uguali a quelle con cpu piu potenti a parita di vga..ed inverso su altri giochi..
per la ram fa poca differenza in ambito gaming da 4 ad 8 non noteresti niente...oggi gli 8 giga si montano perche ormai costano molto poco le ddr3,in ambito alvorativo nel rendering ad esempio servono.
poi a testimonianza ci sono vari benchmark cpu scaling cerca in google
Grazie ancora peppiniello.
Ho trovato un Benchmark della scheda che vorrei prendere e non se ne può dire nulla di male.
Grazie chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.