PDA

View Full Version : [Ba+sped]Vendo o scambio terminali in perfette condizioni:iPhone-Samsung-Lg-Nokia

morischo
03-06-2012, 11:41
Salve a tutti avrei da smaltire un pò di questi telefoni tutti ottimi e perfettamente funzionanti, veniamo all'elenco:
- iPhone 3g 8gb perfettamente funzionante...qualche segno di usura, ma regalo cover sottilissima della Macally e in più elegantissima batteria esterna della Puro in pelle €135 (da segnalare la mancanza del tastino del muto/suoneria e la piattezza del tasto accensione...solo oggi mia sorella me lo ha restituito e quindi ho fatto foto e visti i difetti)!
- Samsung Jet s8000...schermo amoled...5 mpixel di fotocamera...wifi-bt-gps €85 !
- Lg Ku990 perfettamente funzionante! fotocamera 5mpixel €50 !
- nokia 1600 anch'esso nuovo e perfettamente funzionante. telefono essenziale €25 !
contattatemi per ogni eventuale proposta di prezzo o scambio!

toca1979
03-06-2012, 12:40
Salve a tutti avrei da smaltire un pò di questi telefoni tutti ottimi e perfettamente funzionanti, veniamo all'elenco:
- iPhone 3g 8gb perfettamente funzionante...qualche segno di usura, ma regalo cover sottilissima della Macally e in più elegantissima batteria esterna della Puro in pelle!
- Samsung Jet s8000...schermo amoled...5 mpixel di fotocamera...wifi-bt-gps!
- Lg Ku990 perfettamente funzionante! fotocamera 5mpixel!
- nokia 1600 anch'esso nuovo e perfettamente funzionante. telefono essenziale!

Ciao scambieresti l iphone con questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476179.
Potresti mandarmi delle foto?
Colore del cell?
Accessori e scatola presenti?

Fammi sapere.
Ciao

Giax92
03-06-2012, 13:44
inviato MP..

nellolo
03-06-2012, 14:39
interessato a prezzi di iPhone e Samsung :p

morischo
03-06-2012, 15:14
@toca: grazie ma non ne ho bisogno.
@giax e nellolo: avete mp

Giax92
03-06-2012, 15:23
@toca: grazie ma non ne ho bisogno.
@giax e nellolo: avete mp

Risposta a MP..

DocBrown
03-06-2012, 21:16
sì ma sbaglio o mancano i prezzi di base...?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

morischo
05-06-2012, 10:27
Upup

verolenny
05-06-2012, 12:30
- iPhone 3g 8gb perfettamente funzionante...qualche segno di usura, ma regalo cover sottilissima della Macally e in più elegantissima batteria esterna della Puro in pelle!
- Samsung Jet s8000...schermo amoled...5 mpixel di fotocamera...wifi-bt-gps!
- Lg Ku990 perfettamente funzionante! fotocamera 5mpixel!
- nokia 1600 anch'esso nuovo e perfettamente funzionante. telefono essenziale!

inserisci i prezzi, grazie.

DocBrown
05-06-2012, 16:27
Io l'iphone ce l'ho ma potrebbe interessarmi la batteria.. hai idea di smembrare?

Tapatalked by me & my HTC Desire Z

-Revenge-
05-06-2012, 16:38
scambi l'iphone con un DS lite perfetto con accessori + conguaglio sui 75€?

morischo
05-06-2012, 17:02
Io l'iphone ce l'ho ma potrebbe interessarmi la batteria.. hai idea di smembrare?

Tapatalked by me & my HTC Desire Z

me secondo te...ho un iphone intero e perfettamente funzionante e lo smembro???:muro: :D compratelo intero e poi fanne quello che vuoi!!!

DocBrown
05-06-2012, 17:46
me secondo te...ho un iphone intero e perfettamente funzionante e lo smembro???:muro: :D compratelo intero e poi fanne quello che vuoi!!!

:D :muro: :muro: :muro: :muro: INTENDEVO QUELLA ESTERNA della Puro.. no? intendevo chiederti se "smembravi" il PACCHETTO, non il terminale... è come se mi mettessi a chiedere qui se a qualcuno interessa smontare il display di un telefono nuovo perchè il mio s'è rotto.. ti torna il fraintendimento????

morischo
05-06-2012, 17:59
:D :muro: :muro: :muro: :muro: INTENDEVO QUELLA ESTERNA della Puro.. no? intendevo chiederti se "smembravi" il PACCHETTO, non il terminale... è come se mi mettessi a chiedere qui se a qualcuno interessa smontare il display di un telefono nuovo perchè il mio s'è rotto.. ti torna il fraintendimento????

ahahahahah ora è tutto molto più chiaro...:D :D :D ...a sto punto ti dico sì che smembro...anche perchè quella era omaggio per chi prendeva l'iPhone...cmq devo controllare perchè se non ricordo male dovrei averne un'altra della Mophie...fammi un'offerta in pvt!

DocBrown
05-06-2012, 18:10
ahahahahah ora è tutto molto più chiaro...:D :D :D ...a sto punto ti dico sì che smembro...anche perchè quella era omaggio per chi prendeva l'iPhone...cmq devo controllare perchè se non ricordo male dovrei averne un'altra della Mophie...fammi un'offerta in pvt!

se non è esagerata prova a farmene una tu poi la considero e rispondo di conseguenza... non ho idea di cosa costi l'accessorio. Non vorrei sembrare esageratamente cagache@@i come dice il nostro conterroneo Lino Banfi, però mi piacerebbe avere foto dell'iphone e delle cover aggiuntive, perchè forse ho una persona che ti prenderebbe anche la mela... tutto perfettamente funzionante? difetti? exploit?

-Revenge-
05-06-2012, 20:04
scambi l'iphone con un DS lite perfetto con accessori + conguaglio sui 75€?

:stordita:

morischo
05-06-2012, 20:24
:stordita:

ops...scusami...la ds lite proprio non mi serve...

GalteF85
12-06-2012, 13:05
foto dell'iphone?

morischo
12-06-2012, 15:21
foto dell'iphone?

inviate all'indirizzo sotto l'avatar...:)

DocBrown
12-06-2012, 17:04
mi sa che mi hai inviato le foto tramite mail ma... abbi pazienza, me le inoltreresti? non so perchè non vedo più la mail... porca zozza!!

edit... le hai mandate all'indirizzo messenger, trovate! però manca la batteria esterna!!!