PDA

View Full Version : HP Deskjet 3070 All-in-One B611a [Scannerizzazione da stampante]

nycer@
03-06-2012, 10:36
Salve.
Ho da poco acquistato questa multifunzione wireless per la casa.
Funziona tutto molto bene, ma essendo un perfezionista sto cercando il pelo nell'uovo.

Al momento scannerizzando un qualcosa dal pannello di controllo di stampante mi ritrovo il file in formato PDF nella cartella documenti dell'utente in quel momento attivo sul mio Notebook con su W7-32bit.

Non riesco in alcun modo a cambiare 1) cartella di destinazione 2) tipo file della scansione da effettuare.

Tutto ciò non è minimamente menzionato da alcun manuale e non riesco a trovare risposte dal supporto tecnico hp.
Sono piuttosto sicuro che in una delle prime scansione fatte dalla stampante ho ottenuto un file .jpeg mentre ora ottengo dei file .pdf quindi qualcosa ho cambiato ma non riesco a risalire sulle mie tracce.

Per cambiare cartella di destinazione il sito assistenza tecnica HP parla di un "Centro Soluzioni HP" incluso nel pacchetto software completo della stampante, ma in realtà tra i software installati non c'è.

:muro:

Qualcuno è riuscito a trovare qualche trucchetto?

Saluti