View Full Version : VERTEX3 o VERTEX4
Ciao a tutti io ho un vertex2 OCZSSD3-2VTX120G siccome è un anno che ho continue pagine nere con CONTROL+ALT+CANC ho deciso di aprire una RMA con OCZ mi anno proposto un cambio. Sono indeciso tra vertex 3 max IOP o un vertex 4 qualcuno mi illumina grazie
wizard1993
03-06-2012, 11:10
il vertex 3 max iop è essenzialmente lo stesso prodotto (in quanto monta lo stesso controller) ma con nand più pregiate (il che vuol dire più durata e/o velocità) ma con gli stessi problemi di affidabilità.
Il vertex 4 è di nuova generazione, fatto tutto in casa da ocz, nei pochi test fin ora condotti ha mostrato di comportarsi bene sul fronte affidabilità, meno sul fronte durata
Personalmente prenderei il 4
il vertex 3 max iop è essenzialmente lo stesso prodotto (in quanto monta lo stesso controller) ma con nand più pregiate (il che vuol dire più durata e/o velocità) ma con gli stessi problemi di affidabilità.
Il vertex 4 è di nuova generazione, fatto tutto in casa da ocz, nei pochi test fin ora condotti ha mostrato di comportarsi bene sul fronte affidabilità, meno sul fronte durata
Personalmente prenderei il 4
la maggior parte dei problemi è stata risolta con il firmware 2.15, da circa 2-3 è stato rilasciato il 2.22 che ha sistemato anche i rimanenti.
tra i 2 preferisco il max iops.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.