View Full Version : Problemi con hag pirelli fastweb mi mette sempre chiave wep dalla myfastpage
paolom65
03-06-2012, 08:36
ho una linea fibbra fastweb ho problemi con l' hag pirelli con le connessioni wireless mi mette il router sempre una connessione con protocollo wep, ho provato a cambiarla più volte dalla myfastpage mi mette sempre questa chiave wep ho provato a resettare l' hag, l' ho spento e riacceso niente non riesco a impostare una chiave con password con protocollo wpa2 tkip è un difetto di questi hag??
Il Bruco
03-06-2012, 18:31
Mi sa tanto che è un fifetto dall'HAG Argo 55+, poichè non me la fa cambiare neanche a me, nenache in WPA, non me ne ero mai accorto poichè avevo disabilitato la WiFi da principio.
Mi sa tanto che è un fifetto dall'HAG Argo 55+, poichè non me la fa cambiare neanche a me, nenache in WPA, non me ne ero mai accorto poichè avevo disabilitato la WiFi da principio.
Salve ragazzi,
non è un difetto dell'Argo perchè anche io ho questo problema da tre mesi ed ho il Pirelli.
Non è nemmeno un problema di rete perchè la wpa2 la prende e la tiene, se settata da remoto.
I tecnici di rete Fastweb sono giunti alla conclusione che sia un problema IT, cioè di interfacciamento sistemi.
In parole povere è la MyFastPage che non va. Ma i problemi della MFP non rientrano in quelli previsti dalla carta servizi e quindi se la prendono comoda, anche perchè dicono che i casi sono rarissimi (e che vuol dire??).
Mi sa che bisogna accontentarci della wpa se vogliamo gestirla personalmente, sennò ci facciamo allineare la wpa2 dal call center.
Una buona serata a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.