View Full Version : S.O. su ssd 30gb??
francisco9751
02-06-2012, 23:52
raga ho preso un ssd da 30 gb,volevo chiedervi..consigliate di mettere windows 7 lì??altro no perchè non ci entrarebbe più nulla..e tenere il resto su hd normale???o meglio aspettare e prendere un ssd da 128 magari fra un mese??
raga ho preso un ssd da 30 gb,volevo chiedervi..consigliate di mettere windows 7 lì??altro no perchè non ci entrarebbe più nulla..e tenere il resto su hd normale???o meglio aspettare e prendere un ssd da 128 magari fra un mese??
non ci entrerebbe piu nulla sul serio,considera che 7 ha una cartella di sistema che col tempo diventa sempre piu grande e che è preferibile non modificare in 2 anni credo che la mia sia intorno ai 18 gb i 128 sono d'obbligo.
Gli ssd sono veloci se puoi istallarci i programmi che ti servono ma se sei costretto a spostarli su un hd classico,perdi molti dei vantaggi
francisco9751
03-06-2012, 10:18
Capisco,allora se volessi usarlo come memoria esterna??esistono degli adattatori?o devo prendere per forza un box 2,5"
From Tapatalk with HTC XE
Capisco,allora se volessi usarlo come memoria esterna??esistono degli adattatori?o devo prendere per forza un box 2,5"
può rssere che ci siano ma personalmente userei il box almeno lo proteggi da eventuali urti
francisco9751
03-06-2012, 10:55
Capito,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.