View Full Version : [SA+SPED]iPhone 4s 32GB bianco imballato 500E
Come da titolo vendo, per conto di un amico, un iPhone 4S 32GB bianco.
Lo vende perché ha ricevuto doppio regalo al suo diciottesimo ( uno da 64gb nero ed un altro da 32gb bianco... fortunato lui, i regali piu costosi dei miei compleanni sono accappatoi -.- ).
L'iPhone è ancora imbustato, mai aperto, ancora da attivare.
RITIRATO DALLA VENDITA
RULES
- pagamento con bonifico o postepay (preferisco il primo) in caso di spedizione
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- precedenza a mio prezzo
- no perditempo
- non scambio
- code max 12 ore
- in vendita anche altrove
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt
ti interessa quel macbook che vendo e mi dai 330€ di differenza?
Purtroppo come specificato nell'articolo, l'iPhone non è mio :( Quindi non posso scambiare
ricciola73s
03-06-2012, 20:25
Ciao, mi puoi dire se il tel ho lo scontrino d'acquisto e che data porta?
Sono interessato ma gradirei avere queste importanti info.
Grazie per la tua attenzione.
Essendo un regalo ( come specificato anche nel primo post) è privo di scontrino, però Apple fornisce garanzia tramite seriale, quindi non credo dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista. Ripeto che è ancora incelophanato, neanche mai aperto, quindi ancora da attivare :)
ricciola73s
03-06-2012, 20:53
Grazue per la celere risposta........ Ma dimmi in questo caso la garanzia sarebbe 12 mesi?
Grazue per la celere risposta........ Ma dimmi in questo caso la garanzia sarebbe 12 mesi?
Beh sì, immagino di sì
ricciola73s
03-06-2012, 21:36
Purtroppo senza scontrino, oppure fattura, non mi sento di comprarlo, perché rischioso........ se parli col tuo amico e mi fa avere uno dei due documenti possiamo concludere.
Diversamente ti auguro una buona vendita.
Purtroppo senza scontrino, oppure fattura, non mi sento di comprarlo, perché rischioso........ se parli col tuo amico e mi fa avere uno dei due documenti possiamo concludere.
Diversamente ti auguro una buona vendita.
Purtroppo non ha nessuno dei due, e non credo possa chiederlo! La garanzia 12 mesi apple è assicurata, da quello non si scappa.
Comunque, grazie per l'interesse, sarà per la prossima :)
Coda. Potrei essere interessato. Il prezzo è trattabile? Qualche foto si puó avere?
iorfader
04-06-2012, 07:24
Coda. Potrei essere interessato. Il prezzo è trattabile? Qualche foto si puó avere?
no aspè 500 euro un 32gb mai usato e non ti va bene? :asd: il mio allora non lo venderò mai:sofico:
Suvvia! Non so se hai capito che è ancora sigillato! Un prezzo piu "trattato" di questo dove lo trovi ? :)
Moloch666
05-06-2012, 03:21
500€ spedito e possiamo concludere
Ma perché chiedete sconti, limatine o di integrare spedizione? E' ancora sigillato, nuovo si trova a quasi 800euro... non mi pare un così cattivo prezzo questo...
In ogni caso ritiro dalla vendita, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.