View Full Version : Riconoscere scheda nuova o RMA
ciao..ho comprato una 7990da uno shop online...all apertura scopro che la scheda e il cd erano gia stati usati o per lo meno tolti dall involucro..sapete se c e modo di scoprire se questa scheda è usata e magari un reso difettato?!grazi ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nessuno?
AnonimoVeneziano
03-06-2012, 20:34
ciao..ho comprato una 7990da uno shop online...all apertura scopro che la scheda e il cd erano gia stati usati o per lo meno tolti dall involucro..sapete se c e modo di scoprire se questa scheda è usata e magari un reso difettato?!grazi ragazzi
Non c'è modo tecnicamente di scoprire se un prodotto è un reso. Non credo che un negozio ti rifili un reso difettoso visto che in genere si possono fare rimborsare dalla casa madre per quello. Comunque se il sigillo di garanzia della confezione era manomesso allora qualcosa di strano ci potrebbe essere stato (ma magari era solo un prodotto in esposizione o l'hanno testata prima di mandartela).
Comunque se non ti senti sicuro del prodotto e ti sembra danneggiato o manca qualcosa nella confezione puoi sempre esercitare il diritto di recesso (hai tot giorni per esercitarlo, non mi ricordo quanti, ma mi pare poco dopo la settimana, quindi fai in fretta)
Ciao
per ora sembra tt ok..a parte sotto una ventola un po d pasta (sembra silicone nero) è normale?
sbudellaman
04-06-2012, 12:38
Scusa hai detto 7990? Ma sono già uscite? :confused:
scusami,ho sbagliato a digitare...7970 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.