View Full Version : aiuto overclock gtx 670 dcII
TiziXX90
02-06-2012, 21:55
ciao a tutti avrei bisogno di una mano per portare la mia asus gtx 670 dcII non top alle stesse prestazioni della top...grazie :)
TiziXX90
04-06-2012, 11:46
:help: :help: :help:
b.u.r.o.87
07-06-2012, 10:15
sono identiche. basta che imposti:
core clock 1058mhz
boost clock 1137mhz
ovviamente puoi salire ancora
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/3252/asus-gtx-670-directcu-ii-top-l-overclock-e-per-geforce-gtx-670_6.html
TiziXX90
07-06-2012, 22:22
grazie della risposta:) il problema e che non so come fare.....
b.u.r.o.87
07-06-2012, 22:37
grazie della risposta:) il problema e che non so come fare.....
scaricati msi afterburner
TiziXX90
08-06-2012, 00:52
io uso evga precision x ma non posso cambiare il core clock ma solo il boost....proverò con msi afterburner...
vonugard
09-06-2012, 19:22
Su una asus dcii é consigliabile usare smart doctor, evga spesso non funziona su vga asus. Invece sempre su vga asus modificare il voltaggio via msi afterburner non sempre funziona. Tu devo overcloccare e non guardare la grafica dei vari software... Quindi rimani in casa asus e vedrai che risolvi il problema. Cmq ho letto in giro che nelle ultime dcii non top il bios blocca l'overvolt, e quindi piu di tanto non puoi salire di oc, ed é stato proprio modificato per non far arrivare noi utenti alle prestazioni delle top, pertanto duvito che tu riesca ad arrivare a tale clock se hai gia un bios recente...
Io la mia asus per esempio l'ho occata senza nessun problema con gpu tweak!:D
Tentar non nuoce.
b.u.r.o.87
29-06-2012, 10:13
guardati questa guida di Major
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483543
Scusa eh, ma se sono iguali a livello di pcb....perché non ci flashi il bios della top?
sbudellaman
02-07-2012, 11:20
io son sempre un po contrario coi flash. E' l'unica via per riuscire in qualche modo ad invalidare la garanzia se qualcosa va male. Prova prima via software fidati.
io son sempre un po contrario coi flash. E' l'unica via per riuscire in qualche modo ad invalidare la garanzia se qualcosa va male. Prova prima via software fidati.
Guarda che se va male, basta cambiare riga di comando e con una seconda vga (va bene anche l'integrata) si riflasha l'altro bios.
Io sono sempre stato contrario ai software come MSI afterburner e simili che sporcano solo il registro di win.... valle a mettere le mani li poi.....
sbudellaman
03-07-2012, 23:05
Guarda che se va male, basta cambiare riga di comando e con una seconda vga (va bene anche l'integrata) si riflasha l'altro bios.
Io sono sempre stato contrario ai software come MSI afterburner e simili che sporcano solo il registro di win.... valle a mettere le mani li poi.....
beh questo se hai l'integrata, se hai un altra scheda e un altra porta pci e se la scheda ha il dual bios :D
beh questo se hai l'integrata, se hai un altra scheda e un altra porta pci e se la scheda ha il dual bios :D
L'ho fatto io ad una 6870 tramite una nvidia 6600....
Ovviamente, non era dual bios
sbudellaman
03-07-2012, 23:17
L'ho fatto io ad una 6870 tramite una nvidia 6600....
Ovviamente, non era dual bios
ovviamente ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
Guarda che non è ovvio, dipende che tipo di errore c'è stato, non sempre è facile recuperare anzi...
ovviamente ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
Guarda che non è ovvio, dipende che tipo di errore c'è stato, non sempre è facile recuperare anzi...
avevo flashato un bios per memorie elpida ed aveva memorie hynix, all'avvio, nessun segno di vita....
recuperata in un attimo.
se si sbaglia il flash, si fa un force e si recupera, il dual bios è venuto dopo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.