PDA

View Full Version : hosting aruba?

Nexus 6
02-06-2012, 20:18
Salve a tutti,
ho in gestione su aruba un "dominio+redirect" che scade giorno 4 Giugno 2012. Dal servizio che ho attualmente a me serve passare al servizio "dominio+hosting linux+mail" (+myslq+imap+blog 3lv.+ecc...), solo che non riesco a farlo, mi fa rinnovare il "dominio+redirect" e basta, ripartendo da zero ovviamente mi dice che il dominio appartiene già ad aruba, ho inviato un ticket e aspetto la risposta però per muovermi un po' ho preferito chiedere a voi, sapete qualcosa a riguardo?

A parte questo, visto che staremo per giorni senza redirect pensavo di rimanere su aruba per velocizzare il tutto visto che se dovessi fare il trasferimento con un altro hosting se ne andranno via altri giorni prima per i moduli di trasferimento da aruba poi quelli del nuovo hosting. Per ora sto pensando di fare così, però ho notato che sul sito non viene riportato l'uptime dell'hosting, ho letto che ha banda e spazio illimitati, possibile? Aruba è affidabile? Come alternativa sto vedendo web4web, hostingperte, tophost. Avevo notato anche altri hosting però non avevano il dominio .it che a me serve. Il sito che ho in gestione è un piccolo sito, per ora statico, con scopi informativi su una onlus, niente di che, però non saprei...

emmedi
09-06-2012, 07:46
Io utilizzo web4web su un piccolo sito con wordpress; finora nessun problema rilevante. Giusto inizialmente qualche parametro di configurazione da modificare, quando però avevo un sito statico, ma risolto tempestivamente.
Sicuramente vai a spendere meno rispetto al pacchetto aruba; se poi l'intenzione è lasciare la posta sul server lo spazio di cui dovrai disporre aumenta e con lui i costi...
Valuta tu: certamente spazio e traffico illimitati non esistono.

nesema
16-06-2012, 17:27
evita aruba

passa su
fastnom o xlogic o altri