View Full Version : [TO] Cerco alimentatore semplice semplice semplice anche solo 20Pin ma silenzioso
Cerco alimentatore semplice :stordita: semplice semplice:fagiano: anche solo 20Pin ma silenzioso.
Basta anche basso wattaggio; devo alimentare solo un vecchio Barton.
Dato il modestissimo valore SOLO SCAMBIO A MANO :read:
se dovessi ripensarci riguardo la spedizione, in sign ne ho 2 in vendita!
saluti!
se dovessi ripensarci riguardo la spedizione, in sign ne ho 2 in vendita!
saluti!
:fagiano:
Tu lo compreresti con spedizione?
A Roma quanro vale un intero pc su base Barton socketA; a Torino 40 euro:read: forse
A quanto me lo fai questo alimentatore spedito?
:fagiano:
Tu lo compreresti con spedizione?
A Roma quanro vale un intero pc su base Barton socketA; a Torino 40 euro:read: forse
bhe...io ti ho scritto "nel caso ci ripensassi".....nel caso....nel caso.....non "tu lo compreresti" (che sinceramente non ha molto senso....considerazione personale)!
e comunque, tanto per risponderti alla domanda.....si, lo comprerei se non ne trovo a mano....e visto tutte le risposte che hai avuto.....avrei seriamente preso in considerazione l'idea della spedizione!;)
detto ciò....NEL CASO CI RIPENSASSI, sai come trovarmi....e come ben sai, il prezzo si tratta, almeno quì a Roma.....a Torino non sò!;) :D
saluti!
Io ho scritto 3 frasi.
L'ultima è questa.
Rilevo che ti sei guardato bene dal rispondere.
Che strano!
Io ho scritto 3 frasi.
L'ultima è questa.
Rilevo che ti sei guardato bene dal rispondere.
Che strano!
...chiedo venia ma non l'avevo vista!e poi....rilevo che ti sei guardato bene dal rispondere, sempre fuori luogo, visto che comunque, dalle mie parti, il prezzo si tratta in pvt!
comunque....quale?il 350w (secondo me dovrebbe bastare, ma non sò ne che cpu è ne il resto dell'HW) penso 25€ spedito...e il 550w @ 35€ spedito!
comunque, usa i pvt, sennò sporchiamo il tread, sempre se vuoi!;)
saluti!
ne ho un paio a 20€/cad s.s. comprese, sono silenzioni e in ottime condizioni. ti faccio sapere wattaggi e altro se vuoi
...chiedo venia ma non l'avevo vista!e poi....rilevo che ti sei guardato bene dal rispondere, sempre fuori luogo, visto che comunque, dalle mie parti, il prezzo si tratta in pvt!
comunque....quale?il 350w (secondo me dovrebbe bastare, ma non sò ne che cpu è ne il resto dell'HW) penso 25€ spedito...e il 550w @ 35€ spedito!
comunque, usa i pvt, sennò sporchiamo il tread, sempre se vuoi!;)
saluti!
ne ho un paio a 20€/cad s.s. comprese, sono silenzioni e in ottime condizioni. ti faccio sapere wattaggi e altro se vuoi
25,00 euro è il prezzo del nuovo in qualunque negozietto di Roma, come in quello di Torino e di grandi città.
Vorse in qualche paesino di periferia "se ne approfittano" un pò e possono esserci prezzi più cari.
Su ama...on.it oltre i 19,00 euro le spedizioni sono comprese; si parla di itek che saranno basic basic ma sono: nuovi, ivati, garantitim 24 pin, ventolone ben 24A sul 12V ed appunto uno di questi che avevo di scorta e con cui ho "tamponato" quindi so di cosa parlo e sono riferimenti concreti.
Ma voi sul mercatino di HwUpgrade cosa ci fate? cercate polli?
25,00 euro è il prezzo del nuovo in qualunque negozietto di Roma, come in quello di Torino e di grandi città.
Vorse in qualche paesino di periferia "se ne approfittano" un pò e possono esserci prezzi più cari.
Su ama...on.it oltre i 19,00 euro le spedizioni sono comprese; si parla di itek che saranno basic basic ma sono: nuovi, ivati, garantitim 24 pin, ventolone ben 24A sul 12V ed appunto uno di questi che avevo di scorta e con cui ho "tamponato" quindi so di cosa parlo e sono riferimenti concreti.
a parte il fatto che i tuoi modi sono quanto meno discutibili.. :banned: io ti stavo pronendo proprio un 500W NUOVO tolto da un case NUOVO a cui ho cambiato l'ali!
So bene i prezzi del nuovo, e prima di postare ci penso!
Avresti potuto almeno aspettare le informazioni piu precise prima di sparare sentenze!
Impara l'EDUCAZIONE và! :muro: ciao
sinceramente no, non cerco polli, almeno parlo per me, e se vedi le mie trattative i prezzi sono onesti!
ora comunque mi guardo i prezzi degli alimentatori e li adeguo se mi dici che sono fuori prezzo!
ah....tanto per la cronaca, il 350w è nuovo mai usato!
saluti e buona ricerca!
Salvatore.12
07-06-2012, 14:43
ciao Salvo, ho l'ali basicbasic che cerchi..
Ho preso questo.
L'ho pagato 5,00 €uro
Consegnato a mano.
E non da trafficone/smanettone/accattone di mercatini; da ragazzo del Politecnico di Torino; gente competente, concreta ..... bella gente con la quale io che ho quasi 54 anni ho solo stimoli positivi nel relazionarmi.
Lo avrei anche pagato 10,00; d'altronde è: 24 pin, attacchi sata, ventolone silenzioso, solo 300W ma deve fare lavorare un barton 3000+ cosa che è scritta chiaramente ne testo della mia ricerca.
E "qualcuno" viene ad offrire roba usata, senza una ventola di 2 che ne dovrebbe avere a 30,00 euro:doh:
E se uno fa notare che sono minimo minimo minimo fuori tema lo deve fare acendo attenzione a non "suscettare" la suscettibilita ...... devo imparare l'educazione ...... ma vaaaaaaaaaaaaa:stordita:
A Roma questi li chiamano "ercolini sempre in piedi" ed io a Roma sono nato e da Centocelle vengo ...... li conosco bene questi tipi:fagiano:
Si può chiudere. Serenamente. Piano piano:stordita:
http://s6.imagestime.com/out.php/i725492_ali300.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/725492_ali300.jpg.html)
ciao Salvo, ho l'ali basicbasic che cerchi..
Oh! carissimo! bentornato:read:
Su questo forum mancano le persone come te ...... e forse capisco perchè ne stai alla larga ..... ma una volta non era così; sono io che ancora mi illudo:muro:
Mi sono aggiustato: Grazie :mano: lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.