limboreale
02-06-2012, 12:46
Ciao raga.
Prima di fare la domanda voglio postare la mia configrazione hardware .
Mobo Asus P8Z68 V-Gen3
Procio I7 ivy bridge 3770K
Dissi Noctua NH- D14
Ram GSkill Sniper F3 12800CL9D 8GBSR2 2 banchi
Ali Enermax platimax 1200 W
devo ancora acquistare la VGA , ma nei prox giorni la ordino.
Ora vengo al problema , dopo l'assemblaggio dell'hardware descritto , per poter vedere almeno il bios della mobo, connetto un cavo VGA dalla mobo al monitor, il pc si accende ma il monitor mi da' segnale assente:mad: , ho provato a entrare nel menu' del monitor per vedere se si puo' settare l'entrata del segnale ma niente.(la mobo dovrebbe avere la VGA integrata)
Poi ho provato a connettermi con la porta DVI della mobo alla porta HDMI del monitor (avendo gia' un cavo in casa) ma niente si accendono tutti i led della mobo ma il monitor nn riceve nessun segnale :confused:
potete aiutarmi :rolleyes: grazie.
Prima di fare la domanda voglio postare la mia configrazione hardware .
Mobo Asus P8Z68 V-Gen3
Procio I7 ivy bridge 3770K
Dissi Noctua NH- D14
Ram GSkill Sniper F3 12800CL9D 8GBSR2 2 banchi
Ali Enermax platimax 1200 W
devo ancora acquistare la VGA , ma nei prox giorni la ordino.
Ora vengo al problema , dopo l'assemblaggio dell'hardware descritto , per poter vedere almeno il bios della mobo, connetto un cavo VGA dalla mobo al monitor, il pc si accende ma il monitor mi da' segnale assente:mad: , ho provato a entrare nel menu' del monitor per vedere se si puo' settare l'entrata del segnale ma niente.(la mobo dovrebbe avere la VGA integrata)
Poi ho provato a connettermi con la porta DVI della mobo alla porta HDMI del monitor (avendo gia' un cavo in casa) ma niente si accendono tutti i led della mobo ma il monitor nn riceve nessun segnale :confused:
potete aiutarmi :rolleyes: grazie.