View Full Version : [PD+ss] Monitor Asus 24" VW246H (vendo/scambio)
Vendo come da titolo questo monitor (http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VW246H/), trovate tutte le caratteristiche nella pagina linkata, se mi verranno richieste posterò delle foto del prodotto reale che è comunque immacolato e come nuovo spedisco o consegno a mano provvisto di full bundle!:)
ecco una foto del prodotto reale attualmente in uso:
http://img15.imageshack.us/img15/5812/07062012227.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/07062012227.jpg/)
Scambio anche aggiungendo eventuale conguaglio con schermi di minimo 26" masssimo 32", con prestazioni anaoghe a questo e non inferiori, possibilmente led.:D
Prezzo: 140+ss -->140 comprese ss:read:
coda, m informo meglio sull'oggetto:cool:
coda, m informo meglio sull'oggetto:cool:
oook aspetto tue info! intanto up!
lascio la coda, up per te:cool:
Aggiunta foto reale! :)
up!:)
UP! dai su lo regalo, tolgo le ss!!! forza ragazzi!:)
jerrygdm
17-06-2012, 08:26
riesci a mettere un pò di infor?
risoluzione, dot pitch, ecc...?
e.greg.io
17-06-2012, 11:38
coda a mano.
stato della garanzia(hai fattura? data acquisto?)?
coda a mano.
stato della garanzia(hai fattura? data acquisto?)?
purtroppo non ho lo scontrino lo acquistai usato da una ragazzo della bassa padovana, non so se ci sia garanzia del produttore, cmunque lo schermo è impeccabile, se vieni per la consegna a mano te lo faccio vedere in funzione dato che ancora lo monto sul pc, lo fornisco ovviamente con la sua scatola e full bundle:D
riesci a mettere un pò di infor?
risoluzione, dot pitch, ecc...?
guarda avevo già messo il link sopra nel primo post, comunque te lo ri-posto, qui trovi tutte le info che cerchi: http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VW246H/#specifications
Twisted87
20-06-2012, 15:02
già venduto? in caso negativo: coda a mano se riesci a raggiungere il centro di padova (quanto mi fai con consegna a mano? )
già venduto? in caso negativo: coda a mano se riesci a raggiungere il centro di padova (quanto mi fai con consegna a mano? )
sto trattando con un utente ma per ora non c'è nulla di definito, conta che ho 45 km da padova ma potrei arrivarci solo che ho più spese di benzina che non di spedizione quindi tenterei di tenere circa quel prezzo se per te va bene, massimo scendo a 135 :D se no lo regalo :S
Raven1994
20-06-2012, 22:38
Coda!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Twisted87
20-06-2012, 23:59
sto trattando con un utente ma per ora non c'è nulla di definito, conta che ho 45 km da padova ma potrei arrivarci solo che ho più spese di benzina che non di spedizione quindi tenterei di tenere circa quel prezzo se per te va bene, massimo scendo a 135 :D se no lo regalo :S
no problem, lascio, non è esattamente il modello che cercavo ;) up per te!
Coda!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
risposto al PM! Up!:D
Raven1994
21-06-2012, 15:37
sono il primo in coda?? se si mandami pure i dati postepay che domani ti ricarico!!!
sono il primo in coda?? se si mandami pure i dati postepay che domani ti ricarico!!!
sei il primo ma stavo trattando con un amico per scambio a mano (Abita nel mio stesso paese) se non concludo lunedì ti do tutto!
Raven1994
23-06-2012, 15:59
ah pensavo eri sparito :D ok se non concludo io con qualcun'altro.. perché nel frattempo ho cercato anche altro :(
ah pensavo eri sparito :D ok se non concludo io con qualcun'altro.. perché nel frattempo ho cercato anche altro :(
tranquillo, purtroppo priam di lunedì non ti so dire per colpa del sottoscritto perchè ho un'uscita di lavoro, se non prendi altro tu e io nn l'ho venduto è tuo!
tranquillo, purtroppo priam di lunedì non ti so dire per colpa del sottoscritto perchè ho un'uscita di lavoro, se non prendi altro tu e io nn l'ho venduto è tuo!
Raven1994
24-06-2012, 01:59
scusa ma oramai ho quasi concluso con un altro.. quindi lascio la coda
scusa ma oramai ho quasi concluso con un altro.. quindi lascio la coda
ok... alloraaaa... UP!
alexbull1
24-06-2012, 12:11
coda se fai una bella limatina in pvt :
coda se fai una bella limatina in pvt :
Il prezzo è già buono cposì posso scedere di poco... dimmi tu a qnto vuoi arrivare in PM:) intanto UP!
coda. mandami una bella propostina in pm con ritiro a mano stasera presso ikea tenendo conto che vengo da mogliano veneto e quando mi sveglio magari ti do confermae concludiamo subito ;)
coda. mandami una bella propostina in pm con ritiro a mano stasera presso ikea tenendo conto che vengo da mogliano veneto e quando mi sveglio magari ti do confermae concludiamo subito ;)
ehm... purtroppo io sono dalla provincia di padova :S ho 45 km per arrivar su all'ikea e in serata proprio non ce la faccio perchè sono preso male con gli esami universitari e devo studiare , comunque 130 a mano perchè se ci metti i km che mi macino spendo quanto spenderei per spedirlo :stordita: se riesci a venire un pò più in qua, tipo al''uscita autostradale di monselice e magari poi torni su ne possiam parlare anche per stasera
fa niente dai ;) ne ho uno abbastanza vicino nuovo anche se senza fattura e opterò per quello. Buona vendita. UP!
fa niente dai ;) ne ho uno abbastanza vicino nuovo anche se senza fattura e opterò per quello. Buona vendita. UP!
oook! grazie lo stesso e buon acquisto! UP!!:D
Torno a vendere lo schermo in questione! UP!! 140 comprese e agiungo in regalo cavo hdmi da 10metri! :D
Up! Dai su :)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Uppolo ;)
In trattative in pvt con un utente del forum... Per ora considerato primo in coda... Attendo una decisione dello stesso
Un altro utente mi ha contattato per PM ma non vuole essere considerto in coda, quindi per ora primo in coda Dunadan, attendo sue notizie per PM, intanto ... UP!
In trattative avanzate con dunadan
jerrygdm
24-09-2012, 09:50
Coda...se salta fammi sapere...
Sarà fatto :)
trattativa pressochè conclusa :D in attesa del pagamento dall'utente :)
trattativa pressochè conclusa :D in attesa del pagamento dall'utente :)
pagamento ricevuto! preparo tutto per la spedizione :D
Mio! Aspetto il pacco :D
Credo l'utente sia decisamente soddisfatto della trattativa, per lo meno da quanto mi fa capire per PM, si può chiudere :)
gtx 560ti
30-09-2012, 18:28
ti do 100€ e vengo a prenderlo
ti do 100€ e vengo a prenderlo
è già stato venduto mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.