PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S Advance "help"

renaito
01-06-2012, 22:25
Ho acquistato da 2 giorni questo bello smartphone,
più che soddisfatto per le prestazione, ma ho un piccolo dubbio,
collegandolo al PC

mi dice memoria 3,53 GB disponibile su 3,90 GB

ma la memoria interma la danno per 8 GB, mi sapete dire se devo fare
qualcosa, tipo formattare o cosaltro??

grazie

:( :( :(

mazzo84
02-06-2012, 14:55
ciao,

non sono un esperto, ma visto che mi sto documentando su questo telefono, ho visto una domanda uguale alla tua su un altro forum.

Da quello che ho letto, 4 giga sono riservate alle applicazioni che andrai ad installare, e 4 giga sono la memoria che puoi utilizzare per le tue cose (foto, musica...etc...). In ogni caso aggiungici una scheda di memoria esterna, cosi non avrai problemi di storage!

ps: complimenti, davvero un bel terminale a mio giudizio, anche io penso di prenderlo a breve....sebbene sia un pò inferiore al gs2, io in un telefono cerco comunque maneggevolezza e compattezza....credo che 4 pollici sia il compromesso ideale per chi non passa tutto il suo tempo a smanettare su internet con il telefono :)

Cosa mi dici dello schermo? Alcuni dicono che è un pò "pixelloso"...puoi darmi un parere a riguardo? Email e pagine internet si leggono bene, o ci si affatica a causa dei pixel?

ciao!

renaito
02-06-2012, 17:52
ciao,
grazie per la risposta, mi hai dato l'imbeccata giusta la memoria è divisa in
massa e di sistema ,
comunque sono soddisfatto dell'acquisto per le 3 caratteristiche che cercavo

1° dimensioni (il 4 pollici è il limite secondo me per la tasca dei jeans)

2° la fluidità (il dual core si sente)

3° l'autonomia (niente a che vedere con con tanti smart che ho cambiato,
la prima ricarica mi è durata più di 3gg smanettando
veramente tanto,mi fa sperare bene in futuro)

grazie e ciao

renaito
02-06-2012, 18:02
Dimenticavo,
lo schermo è molto luminoso, i pixel li noti appena,assolutamente non fastidiosi sulle pagine web (io leggo moltissime mail al giorno per lavoro)

sicuramente il 4s di mia moglie non ha paragoni,ma a "pro" non c'è neanche il paragone sulla durata della batteria

ancora ciao

lukeskywalker
13-12-2012, 08:36
ciao,

non sono un esperto, ma visto che mi sto documentando su questo telefono, ho visto una domanda uguale alla tua su un altro forum.

Da quello che ho letto, 4 giga sono riservate alle applicazioni che andrai ad installare, e 4 giga sono la memoria che puoi utilizzare per le tue cose (foto, musica...etc...). In ogni caso aggiungici una scheda di memoria esterna, cosi non avrai problemi di storage!

ps: complimenti, davvero un bel terminale a mio giudizio, anche io penso di prenderlo a breve....sebbene sia un pò inferiore al gs2, io in un telefono cerco comunque maneggevolezza e compattezza....credo che 4 pollici sia il compromesso ideale per chi non passa tutto il suo tempo a smanettare su internet con il telefono :)

Cosa mi dici dello schermo? Alcuni dicono che è un pò "pixelloso"...puoi darmi un parere a riguardo? Email e pagine internet si leggono bene, o ci si affatica a causa dei pixel?

ciao!

ciao, è normale che circa 2 gb siano occupati dal s.o. e applicazioni preistallate