View Full Version : [rm+sped]Vendo IPad 2 16gb wifi+3G
Stappern
01-06-2012, 22:19
Tablet come nuovo comprato a gennaio non ha un graffio sempre usato nella custodia,completo di scatole e alimentatore più cavo,colore nero.
+
Custodia vaveliero in pelle bianca
+
Supporto da macchina
+
Caricatore da auto più cavo originale
+
Adattatore 5 in 1 per collegare chiavette USB ,ad,microsd mai usato più cavo USB
430€
Questo modello su Apple store sta 519€ e in più aggiungo gli accessori quindi direi che come prezzo ci siamo
Posso valutare scambi con Tablet android con 3G o Galaxy note conguagli dove necessario
Necrophagist
02-06-2012, 08:13
Tablet come nuovo comprato a gennaio non ha un graffio sempre usato nella custodia,completo di scatole e alimentatore più cavo,colore nero.
+
Custodia vaveliero in pelle bianca
+
Supporto da macchina
+
Caricatore da auto più cavo originale
+
Adattatore 5 in 1 per collegare chiavette USB ,ad,microsd mai usato più cavo USB
430€
Questo modello su Apple store sta 519€ e in più aggiungo gli accessori quindi direi che come prezzo ci siamo
Posso valutare scambi con Tablet android con 3G o Galaxy note conguagli dove necessario
Scambi con galaxy tab 7 plus p6200 come nuovo, con 2 anni pieni di garanzia, con wifi + 3g, custodia in ecopelle a libro e pellicola ruvida antiimpronte già applicata? + conguaglio ovviamente. 80 € se a te va bene.
E' il miglior tablet android, per me. Uscito quest' anno, Batteria tra le 7 e le 10 ore, dual core 1.2 ghz, 1 gb di ram. ICS in arrivo per l' estate. Fa anche fare le telefonate e mandare gli sms.
Stappern
02-06-2012, 10:29
Hai pm
Necrophagist
02-06-2012, 12:48
Preso da me.
Necrophagist
04-06-2012, 10:31
Update: pagamento conguaglio effettuato.
Necrophagist
05-06-2012, 17:57
Ritiro il feedback positivo e preferisco non esprimermi.
L' ipad 2 è immacolato, vero, ma tutti gli accessori sono palesemente cinesate, e non ERA STATO SPECIFICATO. Infatti con il cavetto fornito ci ho messo tutta la notte per salire di un 30% di carica. E ora mi tocca spendere altri 15 € per un cavetto apple.
Complimentoni.
Con tutto quello che ci sto spendendo lo avrei comprato nuovo di pacca.
Necrophagist
05-06-2012, 19:16
edit
Stappern
05-06-2012, 19:28
perfetto attendo lo scontrino come d'accordo e poi possiamo chiudere
Necrophagist
06-06-2012, 14:36
L' ipad 2 si carica molto lentamente, sale di 1% ogni 20 minuti.
Oggi pomeriggio provo ad acquistare accessori originali visto che quelli che mi sono pervenuti sono delle prese per il culo cinesi, in caso contrario sono stato truffato con un bell' ipad 2 difettoso. :)
E, inutile specificarlo, non rimarrò con le mani in mano. :)
Edit: fortunatamente risolto con un nuovo cavetto della cellular line a 10 €. Era il cavo dati difettoso. Ora carica che é una scheggia. Poco male va.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.