View Full Version : [CE + SPED] Sistema Audio Casse Creative GD580 5.1 Home Theater con Decoder DDTS-100
Vendo un pezzo più unico che raro: il mio primo home theater 5.1 Creative con decoder amplificatore DTS e DOLBY.
Foto 1: http://jp.creative.com/images/inline/japan/products/inspiregd580/gd580_connect.jpg
Foto 2: http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/a5_rgb/inspire_gd580_c.jpg
Specs: http://asia.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=9137
Il Kit GD580 5.1 comprende:
- Decoder (simile DDTS-100)
- 1x Subwoofer
- 2x Front Speaker
- 2x Rear Speaker
- 1x Center Speaker
- 1x Telecomando ad infrarossi
- Cavetteria varia per collegamenti
- Manualistica
Chiaramente, essendo il prodotto del 2005, non c'è più la garanzia e non ho più la scatola originale. Ma sono in possesso della fattura di acquisto.
Onestamente non sò come valutare questo prodotto in quanto è vecchiotto ma è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Valutando altre aste nel forum, direi che un prezzo (trattabile) per tutto il kit è:
109€ (spedizione inclusa con spedireweb)
:)
mastercaf
03-06-2012, 12:50
coda, eventualmente venderesti solo il DDTS-100
coda, eventualmente venderesti solo il DDTS-100
Preferirei vendere tutto il kit :)
mastercaf
16-06-2012, 10:54
Ciao ti posso offrire al massimo 50 euro compresa la spedizione per il Decoder DDTS-100
Ciao ti posso offrire al massimo 50 euro compresa la spedizione per il Decoder DDTS-100
Lo farei anche, però voglio togliermi tutto il kit. Se trovo/trovi un altro acquirente interessato al resto per me va bene ;)
up! il prezzo è trattabile :)
supersimons88
30-06-2012, 12:43
a quanto smembreresti solo le casse? (ho visto che un altro utente era interessato al solo decoder)
a quanto smembreresti solo le casse? (ho visto che un altro utente era interessato al solo decoder)
50 spedito il decoder e 70 spedite le casse, che ne dici? ;)
Se smembri, ti compro al volo il decoder. Purtroppo il mio ha ceduto a inizio anno...Prezzo spedito??Io sono di Roma
Se smembri, ti compro al volo il decoder. Purtroppo il mio ha ceduto a inizio anno...Prezzo spedito??Io sono di Roma
preferirei non smembrare :/ al limite posso farti un prezzaccio per tutto il kit ;)
Purtroppo sono pieno zeppo di impianti creative. Un'altro non so che farci. Se mi vendi il decoder, ripeto, te lo compro al volo.
Ciao,
volevo sapere se il sistema GD850 completo di altoparlanti e cavetti è ancora disponibile.
Inoltre volevo chiederti se, nell'eventualità lo acquistassi, potresti spedire con corriere TNT in porto assegnato a Lodi (pago io la spedizione in quanto abbonato).
Ciao,
volevo sapere se il sistema GD850 completo di altoparlanti e cavetti è ancora disponibile.
Inoltre volevo chiederti se, nell'eventualità lo acquistassi, potresti spedire con corriere TNT in porto assegnato a Lodi (pago io la spedizione in quanto abbonato).
Certo!
Ti ho risposto anche in pvt :)
Magic_1977
03-09-2012, 14:49
Ciao...sarei interessato all'acquisto...mi puoi dire in che stato è il tutto...???
Decoder soprattutto....le casse mi interessano poco.
maxmax80
03-09-2012, 16:18
pronto a concludere per il solo decoder!:)
Ciao...sarei interessato all'acquisto...mi puoi dire in che stato è il tutto...???
Decoder soprattutto....le casse mi interessano poco.
Hai PM :)
pronto a concludere per il solo decoder!:)
io voglio vendere sempre tutto il kit, perchè togliendomi il solo decoder poi rimarrei con le casse "sullo stomaco" :)
nessuno nessuno nessuno? :)
MR.RABLE
24-09-2012, 15:02
non è per insistere ma a me si è rotto il telecomando e se tu decidessi di vendere tutto a pezzi secondo me ci guadagneresti, in caso ti prenderei anche un paio di casse per tenermi un ricambio. non ti rimarrebbe poi molto da dar via :)
non è per insistere ma a me si è rotto il telecomando e se tu decidessi di vendere tutto a pezzi secondo me ci guadagneresti, in caso ti prenderei anche un paio di casse per tenermi un ricambio. non ti rimarrebbe poi molto da dar via :)
mi è difficile quantificare i vari componenti, per questo. E poi mi semplifica la spedizione :/
MR.RABLE
27-10-2012, 17:06
sei sempre convinto a vendere tutto insieme? dai che mi serve il telecomando nuovo :stordita: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.